Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Intenso71

Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
Intenso71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Intenso71

» Nell'argomento: Pompa per il pene
4 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2019
Non bisogna abusarne, altrimenti si rischia la rottura dei capillari. Per il resto il principale problema che ho trovato io sta nella tenuta della guarnizione alla base.

4 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da BlueBoy,
E su questo concordo in pieno, fuori dal sito è molto molto difficile riuscire a creare situazioni intriganti che vadano a buon fine, facendo vivere esperienze positive. Se io sono in un bar da solo, non mi sognerei mai e poi mai di guardare una lei [...]
quoto in pieno. Aggiungiamo anche il mezzo utilizzato (internet e portali come questo) che filtra più del 90% della comunicazione. Intendo dire che di persona la comunicazione è completa e più empatica. Con internet si fa più fatica a capire se la persona che hai di fronte ti può andare bene o meno, per contro (o per aumentare la difficoltà, quindi può essere visto in modo positivo ma anche negativo) internet allarga enormemente la platea di persone.

» Nell'argomento: Hotel hot
5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Piacerebbe sapere anche a me se c'è hotel con centro benessere frequentato da persone disponibili a incontri

» Nell'argomento: Mogli
5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Alla mia ex moglie non piaceva prendermelo in bocca, tantomeno dietro. Invece con il suo amante faceva di tutto. Questo la dice lunga nel mio caso, non era lei sbagliata o io sbagliato, ma la coppia sbagliata!

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Cuckqueen non è così raro. Forse poco noto. Anche alla mia lei piacerebbe vedermi con un altra donna, ma si sa... Introvabili. Tutte vogliono storia seria o incontro bisex

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da sipuofareseciva,
se il singolo viene ospitato, come in questo caso, penso sia fidato, e dopo aver stabilito le regole, tutti si devono sentire liberi di agire in liberta', altrimenti scatta quella forma di condizionamento che limita l eccitazione e l incontr [...]

No, l.incontro è stato per me speciale, riuscito, eccitante... ma rivedendo il filmino ho visto alcune cose che non avevamo mai fatto, o fatte solo almeno 10 anni fa, che le sono piaciute e se non le faccio anche io da solo, con lei, subisco una specie di sofferenza interna che mi prende lo stomaco e rischia di allontanarmi da lei. Come al solito io ne parlo nel forum prima di affrontare l.argomento con lei...

Mi sembra evidente che tu ci tieni veramente molto a tua moglie. Capisco in pieno quello che intendi.
In queste esperienze di gioca tutto su un equilibrio a tre che può essere molto delicato. Se il singolo non ha la dovuta sensibilità rischia di rovinare tutto e fare danni. Ecco perché secondo me un singolo che fa il "terzo" deve aver ben chiaro il suo ruolo, e avere più sensibilità che pisello.

» Nell'argomento: Etero fidanzato molto geloso
5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Penso che non ci sia nulla di strano in quello che dici. Nel senso che un conto è quello che potete fare insieme, anche vederla scopare un altro, ma sareste insieme, e un conto è la gelosia, il timore istintivo di poterla perdere se ha a che fare da sola con altri uomini. Secondo me sono due situazioni diverse.
Inoltre il vederla con un altro è una tua fantasia, un tuo desiderio, quindi come potrebbe darti fastidio?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
[img] https://i.pinimg.com/originals/8e/ae/14/8eae143eb52b775a08888afa507bbd44.jpg [/img] 😋

Questa è una Donna con la "D" maiuscola!

» Nell'argomento: Filmati gay
5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Io sono rimasto stupito quando la mia donna mi ha confessato che le piacerebbe vedermi fare sesso con un uomo. Io sono etero.
Poi ho capito, grazie al forum, che questo desiderio delle donne è più frequente di quello che si pensi.

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Beh, i timori di tuo marito sono comprensibili. E possono anche essere condivisibili. Qui, per lui, il rischio è sensibile. Da quello che racconti pare che possa non essere una storia di solo sesso... Io ci starei attenta, ma vedi tu.

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Ohi... Ognuno ha il proprio punto di vista. Uno, nessuno, centomila. 😉

5 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero][quote=Cpfantastic,

Non siamo delle opere pie... che fanno la carita' orgasmica per i singoli... siamo qui per realizzare i nostri desideri se combaciano con quelli che incontriamo... altrimenti la coppia, almeno noi, stiamo bene da soli...

E i singoli non sono nemmeno gli schiavi africani portati a raccogliere cotone per conto dei bianchi latifondisti americani che puntano a ridurre a zero il costo della manodopera per arricchirsi il più possibile. Ovvio che è c'è una legge del mercato. Domanda e offerta. In ogni trattativa ci deve essere un vantaggio per tutte e due le parti, ci deve essere un equilibrio. Altrimenti alla lunga la cosa non sta in piedi. Rispetto per le parti e per i ruoli nel vantaggio (guadano) reciproco. Quindi hai detto giusto "se combaciano con quelli che si incontrano".

» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Emocion4d,

Esistono donne che non li fanno, mica è obbligatorio.

Precisamente.
E vorrei che nessuna si sentisse mai messa alle strette o nella posizione di doversi giustificare perché per una, due, dieci, cento volte non vuole fare un pompino - o qualsiasi altra cosa.

concordo. La mia ex moglie non me li faceva (solo lei, quindi immagino che il problema non fossi io), ma non le ho mai rinfacciato la cosa. Ognuno deve sentirsi libero di fare quello che vuole, perché se ci sono forzature passa tutta la voglia di "fare". Se poi si vogliono fare le stesse cose, questo si chiama feeling. TOP.

» Nell'argomento: Cartoni animati e sesso
6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Reika e Beauty in daitarn III. Ho sempre pensato che Banjo fosse un tipo fortunato: aveva due ragazze molto sexy e intraprendenti a sua disposizione e un auto del genere unica al mondo.

6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
La mia lei che si trova con un altro uomo a mia insaputa. Lui la benda, la scopa e le viene dentro. Appena dopo io esco di nascosto, e glielo infilo a mia volta mentre lei è ancora bendata e piena.
Vengo anche io dentro di lei dopo l'altro.
Appena venuto rimango dentro e le tolgo la benda. Vorrei vedere la sua reazione mentre io le sono ancora dentro appena venuto.
Secondo me si altera, e non poco! 😂

6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Il_Boudoir,
Noi siamo tutti etero e per esperienza diretta vi testimonio che abbiamo conosciuto in alcuni club uomini di coppia bisessuali e rispedito a monte i loro inviti "extra" percui ragione percui non abbiamo avuto modo di organizzargli gang bang [...]

Sintesi perfetta! Concordo in pieno sulle considerazioni che hai fatto!

6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Certo che è ancora un tabù.
Io penso che non sia tutto bianco o tutto nero, ma ci sono toni di grigio in tutti.
Molto probabilmente siamo tutti un po' bisex, chi più e chi meno. Però questa cosa non emerge perché non lo si vuole ammettere a se stessi? Per tutelare il proprio machismo?
Il 90% dei profili di coppia sono lei bsx e lui etero. Mmm... Secondo me è poco credibile, c'è qualcosa che non mi torna.
Non penso che se un uomo tocca un pisello diventi automaticamente gay, come fosse kriptonite.
Nel mio caso, se mi trovo davanti una donna e un uomo non ho dubbi sul chi scegliere tra i 2, incluse effusioni, baci, carezze, emotività, passione, fino a sentimenti più forti. Con un uomo al limite potrei giocare con il pisello, ma tutto il resto non mi viene proprio naturale. Sono bsx? Boh. Chi se ne frega. Sono io, e se mi andrà di giocare in un certo modo lo farò.
Per altri il fatto di essere sposati, amare la propria donna, ma voler curiosare in profili maschili o desiderare certi giochi omo, non dovrebbe essere causa di frustrazione o crisi di identità.
Forse noi uomini dobbiamo ancora imparare a ragionare fuori da schemi imposti.

6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Quotato da Intenso71,
Quotato da bullreale1,
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]

A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.

Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋

purtroppo a lei non piace l'idea di farsi vedere da me mentre scopa con un altro, ma le piacerebbe vedermi con un altro uomo e donna. La cosa bizzarra è che alla fine abbiamo entrambi tendenze cuck... Nella stessa coppia 😄 😄 😄

6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da redbull71,
Quotato da Intenso71,
Quotato da bullreale1,
Una domanda per chi lo sogna o per chi ha praticato il Cuckold con sua moglie o la sua compagna. Pensando che vostra moglie fa sesso con un'altro uomo.. quale situazione vi sembra più eccitante ! [...]

A me piacerebbe scoparla subito dopo che un altro uomo l'ha riempita in mia presenza.

Beh...chiedimelo..si può fare no? 😋

Grazie tante. Peccato che lei non vuole.

6 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da bullreale1,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni