Tutti i Post di Belotti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Belotti
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
1 anno faQuotato da Cercosem][quote=Belotti,si soprattutto con un cazzo come il tuo. Mi piace il tuo schizzo a fontana, ho visto i tuoi video, in quello Prima della doccia 🚿
eri davvero carico. Bellissimo. 💦💦💦💦
Grazie mille per il complimento..bhe la mia Fontana di schizzi di sperma è il mio cavallo di battaglia ☝️💦💦💦🤪
1 anno faNo, non ho mai avuto l'occasione di trovare un uomo che mi dasse la possibilità di dedicarmi a questa pratica. Hanno fretta di sborrare subito e tornare subito a casa 🏡 dalle mogli che li controllano. 😂😂🥲🥲🤣🤣 Poverini... senza nessuna autonomia. Incapaci di raccontare balle.Quotato da Cercosem][quote=Belotti,
Peccato siamo lontanucci..hai molta esperienza in questa estenuante pratica ddi Mungitura ??
Concordo pienamente...questa pratica poi è stuzzicante e molto eccitante, se fatta lentamente e senza fretta di schizzare..perchè dopo il tormento e l'attesa alla fine lo spettacolo e la goduria è per entrambi ..l..l'uscita libera di una Abbondante e Copiosa Fontana di schizzi di sperma..eheheheh!!
1 anno faQuotato da Cercosem,No, non ho mai avuto l'occasione di trovare un uomo che mi dasse la possibilità di dedicarmi a questa pratica. Hanno fretta di sborrare subito e tornare subito a casa 🏡 dalle mogli che li controllano. 😂😂🥲🥲🤣🤣 Poverini... senza nessuna autonomia. Incapaci di raccontare balle.Quotato da Belotti,
Peccato siamo lontanucci..hai molta esperienza in questa estenuante pratica ddi Mungitura ??
Concordo pienamente...questa pratica poi è stuzzicante e molto eccitante, se fatta lentamente e senza fretta di schizzare..perchè dopo il tormento e l'attesa alla fine lo spettacolo e la goduria è per entrambi ..l..l'uscita libera di una Abbondante e Copiosa Fontana di schizzi di sperma..eheheheh!!
Io quando trovo qualcuno ospitale, dico che debbo fare delle cose e vado senza dare troppe spiegazioni, vado a una riunione, oppure faccio qualche ora in più al lavoro, oppure debbo andare prima, se hai voglia e desiderio una scusa la trovi sempre.
1 anno faQuotato da Cercosem,Penso che il cum control sia una delle più belle pratiche in assoluto.
A me piace farlo.
Il modo migliore in assoluto, sarebbe di avere a disposizione un bel cazzo lungo e grosso, tutto depilato, stretto da un cinturino in pelle che lo tiene gonfi [...]
1 anno faQuotato da Rebeccaperugia,Bellissimo! Sono brava a farlo.
Mmmm...adoro Lunghe & Accurate sessioni di Mungitura in Cum- control..!!
Il mio Cazzo è a tua Disposizione..anzi è ha Disposizione di chiunque sia appassionato di Estrazioni di Tanto SPERMA denso & Abbondante.. 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 🔥
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno faQuotato da Petitami,Adoro riceverla in faccia con la bocca aperta e la lingua che attende gli schizzi imprevedibili su tutto il viso, mentre in ginocchio guardo il lui che gode 🥰🥰🥰
Ottima scelta...in Ginocchio sempre, e Solo in Ginocchio..è questo che Pretendo dopo un Bel " P O M P I N O" ..Adoro Osservare la tua Bocca Aperta ..con la Lingua di Fuori in attesa di esere Ricoperta dai Numerosi Filotti Pesanti & Copiosi di SPERMA denso..Sparaati fuori dal Buco della mia Cappella Gonfia!! 🐷 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
1 anno faQuotato da MarikaTravRoma,La sborra è una vera droga. Impossibile resistere alla voglia di sentirsela in bocca. Il cazzo che ti schizza lo sperma sulla lingua è pura libidine poetica. È l'unica cosa che da senso alla troiaggine che ci portiamo dentro. Se poi a schizz [...]
Marika...preparati che a breve questo tuo Grande Desiderio ...sarò proprio io a Regalartelo...te l'Ho promesso ormai da troppo tempo ed è Arrivato il Tuo Turno... 💦 💦 SCHIZZONI Pesanti per una Zoccola Golosa come Te.. 🐷 🔥 🎉 💦 💦 💦
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
1 anno faQuotato da LuanaLaPuttana,vuoi provare ?Quotato da Di79,🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦
...se capiti a Roma ...sono Disponibile, con immenso per Riempirti il Visetto con la ..mia . " F O N T A N A" 💦 💦 💦..di Schizzi Abbontanti di Spermaaa.. 🙂 💦 💦 💦
1 anno faQuotato da LuanaLaPuttana,In ginocchio guardando il maschio negli occhi aspettando la sborrata che mi ricopre la faccia
..Si...Si ..bravissima..Sempre e solo in Ginocchio.. Segando &.Fissando negli occhi il Maschio Porco, poco prima di Ricevere Tutto il Carico Abbondante di Schizzi pesanti di Sperma Denso...che Spettacolo ...ADORO.. 😄 🐷 🔥 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Qualcuno sborra veramente tanto??
1 anno faQuotato da Assetato78,Leggo di tanti che si vantano di sborrare tanto... poi vai a vedere e fanno i soliti schizzetti!! C'è qualcuno che sborra come si deve, che faccia tanti schizzi da riempirmi la bocca e magari mi costringa ad ingoiare a più riprese?? Onestame [...]
Bhe non so se il mio profilo è di tuo gradimento...giudica poi tu ☝️🤪💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
1 anno faQuotato da Nicoletta2024,Quotato da gynoanaldream,
Io ho cercato il cazzo, perché attratta da esso, fin dall'età impossibile.
Poi, alla prima occasione, assaggiato uma volta, non sono più riuscita a farne a meno !
Eppoi, sono passata di mano in mano, alle orge bukkake e tutte le situazioni dove si culminava con schizzate di crema calda.
Ragazze a chi lo dite, ero piccola quando esploravo vecchie case abbandonate del mio quartiere. L'eccitazione era massima, trovavo sempre qualche porcello che lo tirava fuori. Dapprima scappavo ma arrivata a casa prendevo a masturbarmi freneticamente. Poi quando mi sono capita sono entrata nel giro ed ero spesso adescata nel bar vicino e portata in qualche garage a fare seghe e a succhiare e quanta ne ho assaggiata. ...mmmmmmm....un delirio.Modificato dall'autore il 12-08-2024 07:53:02
Che Spettacolo che Sei 💅🤪💦💦💦.. Adoro le Femmine Porche e soprattutto Golose di Tanto Sperma Denso ☝️🤪🔝🔝🔝😘
» Nell'argomento: Eiaculazione super : esperienze ?
1 anno faQuotato da MarikaTravRoma,Quotato da travesissy,A me è capitato con un uomo abbastanza anziano.....che ogni tanto vedo.....non so' come fa' ma sborra che potrei riempire un bicchiere......
Mmmmmm 👅👅👅
È su Annunci?
Marika...Marika...ma quanto sei G O L O S A A A..!!!...di S P E R M A A A!!
» Nell'argomento: Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake
1 anno faQuotato da MarikaTravRoma,Quotato da Belotti,
Femmina ☝️💅.. Ingorda & Golosa di tanto Sperma Denso 💦💦💦🔥
La mia bocca aspetta i tuoi spruzzi densi e caldi 👅👅👅
Zoccola 💦💦💦
1 anno faQuotato da MarikaTravRoma,Per me la doccia di sborra in mezzo a tanti cazzi che spruzzano è la fantasia più eccitante. Idealmente mi farei sommergere dai fiotti cremosi che sgorgano dalle cappelle gonfie che si contraggono e ti pulsano addosso. Sulla lingua. Sul viso. Sulle g [...]
Femmina ☝️💅.. Ingorda & Golosa di tanto Sperma Denso 💦💦💦🔥
1 anno faQuotato da porca61,Sbarrata in viso sempre. Mi fa sentire una vacca
Siii...direi Ottima Scelta...è senza dubbio il Finale più Porco che un Maschio Maiale come ME può desiderare..ovviamente sempre dopo una Bella Inculata.. 🐷..
Ti voglio In Ginocchio con la Bocca Aperta & Linguetta di fuori....
Una Lavata con Doccia di Schizzi Copiosi e Abbondanti di SPERMA Super Denso.. 💦 💦 💦 🔥
CUM on FACE.. 🎉
» Nell'argomento: Sondaggio per maschietti
2 anni faQuotato da Loredanasissy,Sondaggio per migliorare il mio essere Sissy: A voi maschietti dove e come vi piace venire? Mandatemi msg con oggetto SONDAGGIO
Ciao Bella..la mia Preferenza è indubbiamente quella di schizzare i miei Fiotti molto abbondanti sul Viso della Femmina Porca che mi ha regalato un Super Pompino.. ma ad ogni modo, spesso se voluto lascio libera scelta ☝️💅🤪💦💦💦
2 anni faQuotato da GiadaTravRM,Adoro la pratica… ma mi piace anche lingoio!
Ciao Giada...quanto prima se avremo la Possibilità e soprattutto se avrò Io il Privilegio di Incontrarti..Riceverai entrambi i Trattamenti..una Abbondante Maschera Facciale con successivo Ingoio di Tanto Tanto SPERMA di Qualità..GARANTITO!!
A presto...Baci PORCI da un Romano PORCO!! 😎 🐷 🐷 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni faQuotato da ragazzo987,Ho fatto sia seghe che pompini, situazione molto eccitante 😘
Mmmm..vorrei vederti all'opera .. farmi Segare in luoghi insoliti o comunque all'aperto sarebbe una situazione molto Eccitante..
Purtroppo Non ho mai avuto esperienze di questo tipo..qualcuno mi vuole dare una "M A N O"?? 🐷 🐷 💦 💦
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni faQuotato da MarcoBi2069,Quotato da Belotti,
Ciaoooo..Esattamente l'ingoio del prezioso Nettare del Maschio Porco & Maiale è sicuramente un Privilegio che è concesso con Immenso Piacere, solo SE la Bocca Golosa, ha saputo Lavorare con Dedizione,Impegno e Tanta Passione un Bel CAZZO Pieno e Voglioso di SCHIZZARE!! 🐷 💦 💦 💦
La Tua .. Bocca la Voglio sicuramente Provare...
E io voglio far esplodere il tuo cazzo nella mia gola 👅👅👅
Con Grande Piacere sarà uno spettacolo averti in Ginocchio a Bocca Aperta & Lingua di fuori e farmi Segare e Succhiare il Cazzo fino a Regalarti la Mia Fontana di Schizzi di SPERMA denso e SuperAbbondante!! 🐷 🐷 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 anni faQuotato da MarcoBi2069,Per me l"ingoio te lo devi meritare. Non lo darei per scontato. Dipende sempre dalla persona e da come si comporta. A me piace la sborra, ma non tutti quelli a cui lo succhio mi ispirano automaticamente l'ingoio. È voi come vi regolate? [...]
Ciaoooo..Esattamente l'ingoio del prezioso Nettare del Maschio Porco & Maiale è sicuramente un Privilegio che è concesso con Immenso Piacere, solo SE la Bocca Golosa, ha saputo Lavorare con Dedizione,Impegno e Tanta Passione un Bel CAZZO Pieno e Voglioso di SCHIZZARE!! 🐷 💦 💦 💦
La Tua .. Bocca la Voglio sicuramente Provare...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti