Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Belotti

Il Forum di Annunci69.it
57
Post Scritti
Belotti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Belotti

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 27.11.2019
Quotato da Assetato78,
C'è qualche grande schizzatore che riuscirebbe a riempirmi la bocca e farmela ingoiare a più riprese? Io dico di no!! Di solito rimedio piccoli schizzettini... neanche li sento!! Per un bevitore assetato di sperma come me è una bella soffere [...]

Bhe Io mi considero un Grande Donatore di SPERMA..ne produco in dosi ultra abbondanti..
Metto volentieri a disposizione per Chi fosse Assetato la mia fontana di schizzi di sperma denso e copioso ☝️💦💦💦🥛🐷

» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Rustin,
Quotato da culo_smanioso,
usi il femminile come ruolo? perché qua siamo nella sezione gay/bisex

A volte piace anche a me usare il femminile parlando di me stesso, o sentirmelo dire ! 🙂
Per rimanere in argomento mentre sego un bel maturo sentirmi trattare da femmina

Esatto ESSERE trattato da Femmina..sottomessa al Porco Maturo che in quel momento stai Deliziando con una Lenta & Dolce SEGAA!! 😋 🐷 💦 💦 💦

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da DolceMartina,
Quotato da SvevaLazio,
Io quelle che preferiscono ingoiare non le capirò mai. Cosa c'è di più eccitante di farsi inondare il viso, il seno, da un idrante di sborra? Sarà che ho un'indole dominante ma bukkake e pissing sono i modi più eccitanti con cui p [...]
hai ragione cara farsi sborrare sul viso e guardarlo mentre sta per venire è stupendo e ti fa sentire Troia

Che Spettacolo ☝️💦💦💦..
Sempre Disponibile per Voi FEMMINUCCE ,desiderose di Ricevere una Abbondante e Copiosa Fontana di schizzi di sperma.
Una bella doccia Sparata sulla tua Faccia 🔝🔝🔝🤪🐽

» Nell'argomento: Sega in macchina
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adoro il soft ma soprattutto farmi Segare.. Trovare una Esperta ed Appassionata Segaiola sarebbe fantastico...ti farei Ammirare e Contemplare ogni singolo schizzo della Mia Abbondante Fontana di sperma denso 💦💦🤪

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Lorella65Trav,
Il pompino è forse la cosa che più manda in estasi i maschi e, perciò secondo me, va fatto assolutamente accovacciata davanti a lui prendendogli l'asta con una mano, leccargli a lungo la cappella guardandolo dritto negli occhi e, poi, andare [...]

☝️🔝🔝. Fantastica Superlativa sei assolutamente da Provare.🔥💅

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Belotti,

Buonasera Signorine Belle ☝️💅..Io pretendo sempre che la Femminuccia, soprattutto nel momento della Schizzata sia in Ginocchio davanti a me Rigorosamente con la Bocca aperta e lingua di fuori in attesa del suo meritato Premio Finale 🥛🥛💦💦💦..l

🙂 ....epperò se la Femminuccia c'ha le ginocchia doloranti? 😄 😄 😄

.. Eheheh.. ☝️🤣.. come Se dice a Roma... so problemi Sua!!
L'attesa del Premio.. conporta anche Sacrificii.. e. penso che per loro 💅☝️.. ne valga la pena 🥛💦💦💦

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AlessandraRoma,
Mi unisco al coro di colleghe che amano inginocchiarsi per servire l'uomo 🤗

Buonasera Signorine Belle ☝️💅..Io pretendo sempre che la Femminuccia, soprattutto nel momento della Schizzata sia in Ginocchio davanti a me Rigorosamente con la Bocca aperta e lingua di fuori in attesa del suo meritato Premio Finale 🥛🥛💦💦💦..l

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da takkirm,
prima in faccia...poi si ripulisce tutto con una bella scarpetta doc

Mmm.. Che Zoccola Porcella che sei vero??
Tu ne sai qualcosa vero? 🚿🚿🚿💦💦💦😘

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da riminitrav1,
Quotato da MarySpermLover,
Per me in faccia è il massimo ! L'idea di guardare negli occhi il maschio e trasmettergli tutta la mia voglia di soddisfarlo mentre attendo la sua sborra mi manda su di giri... Continuare a succhiarlo con la faccia sborrata poi non ha prezzo [...]

Considera che fa bene alla pelle del viso 💗 💋 💋 💋

Una Maschera Facciale Completa..☝️💦💦.
Idratante e Rigenerante 🔝🔝🥛🥛

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Laurietv,
In bocca no, ma solo per evitare infezioni , in faccia è stupendo , a me piace anche sulle natiche e sulle calze

Brava.. ottima scelta..
Per me è il Finale che preferisco una bella Schizzata in faccia.. una Doccia 🚿..completa.. ricoprire il viso della Femmina Zoccola, che mi ha deliziato con la sua boccuccia è il Giusto premio che Indubbiamente si merita.💦💦💦

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da schiavaStretch,
Mi piace farmi sborrare sul petto, vedere mentre spruzza e, soprattutto, aiutare i residui di sborra non eiaculati ad uscire accarezzando e “strizzando” il cazzo e poi giocare con la sborra spalmandomela e titillando i capezzoli 🐷&#12 [...]

Io essendo esclusivamente un Maschio Attivo e soprattutto Porco 🐷, Adoro Regalare la Vista di ogni singolo Getto che schizzo dalla mia cappella dopo una lunga e appassionata Mungitura...devi sempre stare in ginocchio,a bocca aperta e lingua di fuori fino a Gustarti il tuo giusto Premio 😋..la Mia Fontana di sperma denso e abbondante 💦💦💦🤪 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pat-trav,
Amo la sborra ! Il suo sapore, la sua consistenza, il suo calore... Amo farmi schizzare in faccia e sulle calze, mi fa stare proprio bene !

Che spettacolo leggere tutti i vostri commenti siete Femmine Fantastiche .
Vi ADORO.
Sono disponibile e Generoso nel Donare tutto il mio Prezioso Seme ..in dosi sempre molto Abbondanti... 🐷 😋 💗

» Nell'argomento: doccia di sperma
3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
🤩🤩🤩😘

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Wow che spettacolo 💅
Golosona 💦💦🚿🔝🔝☝️

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
]Buonasera .. ho letto che Molte di Voi 🐷hanno il desiderio di provare una bella doccia ; di sperma denso e abbondante.. bhe io posso Regalare questa Fantastica Esperienza... Sono a vostra disposizione??

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
😄😂😂..se è Gradito perché No!!..Un bel Mix di liquidi 😜💦💦..

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buonasera .. ho letto che Molte di Voi 💅 hanno il desiderio di provare una bella doccia 🚿💦 di sperma denso e abbondante.. bhe io posso Regalare questa Fantastica Esperienza... Sono a vostra disposizione 🤪😉💦💦💦 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni