Tutti i Post di Fontenatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fontenatura
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
7 mesi faSono bellissime beato chi se li godeQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne dite delle mie , posso partecipare?
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
7 mesi faConcordo pienamente con quello che hai detto.Quotato da Sig_Wolf2,Buongiorno a tutti…..cornuto e’ il marito che non sa, tutti gli altri sono complici nel far godere la propria compagna.
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
8 mesi fa
Monica Roccaforte
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi faComplimenti gran bella donna tua moglie che taglia di reggiseno porta se posso.Quotato da Vulcanobuono,La mia è soddisfacente
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
8 mesi favedo che anche la tua signora è una bella tettona.Quotato da maritoTO,Quotato da Fontenatura,Che ne dite di quelle di mia moglie?
Wow supermorbide 😋
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
8 mesi fa
Che ne dite di quelle di mia moglie?
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
8 mesi fa
Che ne dite di quelle di mia Moglie.
8 mesi fa
Mia moglie porta una quinta abbondante.
8 mesi faveramente molto belleQuotato da assosimazze,pura sensualità eccitante da impazzireQuotato da CoppiaElysa,Si belle grosseanche la mia
8 mesi faIl latte esce dopo che sono partorite non prima .Quotato da joenaked,è la prima volta che sento di donne incinte a cui vengono ciucciate le tette ed esce il latte...mah
8 mesi fa
Quando mia moglie era incinta era molto più vogliosa e porca inoltre le tette gli erano diventate enormi e gonfie (una settima) .
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 mesi faAnche tu non scherzi anzi direi siamo molto simili e con le stesse ideeQuotato da diavolettoxxx,mmmmmm che porcelloQuotato da Fontenatura,Anch’io adesso sono in sega ma aspetto mia moglie che torna dal lavoro alle 16:00 per poi inondarla tutta
» Nell'argomento: Sega coi piedi
8 mesi fa
A me mia moglie me le ha sempre fatte le seghe con i piedi ma non sono mai riuscito a sborrare solo con i piedi
8 mesi fa
Anch’io adesso sono in sega ma aspetto mia moglie che torna dal lavoro alle 16:00 per poi inondarla tutta
8 mesi faBuongiorno anch’io una me la sono già fattaQuotato da diavolettoxxx,Buongiorno anche oggi la prima sega è partita
9 mesi faAnch’io capita che me li faccio davanti a mia moglie e comunque tutti i giorni da due a tre.Quotato da monelli6969,Le migliori farle davanti a lei
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
9 mesi fa
Andrò controcorrente ma a me piace con il pelo.
9 mesi facon una moglie al mio fianco con una nona starei sempre a cazzo duro .Quotato da battakiots,AZZZZZZ.......Quotato da Coppiaprato69,La mia una 9 di tette
10 mesi favero che mammellone enormiQuotato da vecchio59,Quotato da Brescia77e82,Noi
Gran bel seno complimenti
10 mesi faAnche mia moglie una quinta coppa D uno spettacolo.Quotato da SallyHarry,Quotato da CiranoRossana_16,
Siamo tutti uomini fortunatissimi qui😜
🙋 Presente!! mia 5^ coppa DD adesso, ma quando era incinta è arrivata ad avere la 10^ 🤤🤤

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti