Tutti i Post di Fontenatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fontenatura
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Anche la mia 5 coppa d
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
11 mesi fa
In partenza il 28 giugno da Civitavecchia a bordo di Costa Toscana singolo bisex versatile in cerca di Coppie Singole e Singoli 💋 🔥 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
1 anno fa
Tutti i giorni almeno una.
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno fa
Io e’ la prima cosa che guardo in una donna e non riesco a trattenermi davanti a un paio di tettone dalla quinta in su’.
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno faSi sono di moda alla grande.Quotato da Vulcanobuono,Le tette la mie chi sa se sono di moda
» Nell'argomento: Incontrare singoli in crociera.....
1 anno fa
Io Costa Toscana dal 28 Giugno.
1 anno facomplimentiQuotato da coppiaM_V2025,...direi di si! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 anno faveramente gran belle tettone posso chiederti che taglia sono.Quotato da Pocheparole25,grz mille per il.complimento.....si si è vero beato io....😅😅😅😅Quotato da lucasmatto,Infatti tua moglie e meravigliosa con un seno così beato te
🔥
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
Io mi sego tutti i giorni e anche più volte al giorno nonostante scopo regolarmente.
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno facomplimenti che capoccioneQuotato da Truecolors,io come lei di coppia osservo e mi confronto per pensare se e come giocarci...nn ho mai guardato a dimensioni XXL anche perchè il mio lui ha un bel cazzo... ma osservo e valuto la forma e la cappella
1 anno faporca miseria che tettone enormi e che fisico che ha.Quotato da coppiahot80,Mia moglie ne ha abbastanza?
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno facomplimenti .Quotato da CiranoRossana_16,Team tette, ma forse sono di parte😇
1 anno faAnch'io . 😋Quotato da LoveForBigTits,Quotato da Fontenatura,Complimenti davvero tanta roba.
Grazie😁 è davvero tanta e io ho sempre avuto un debole per le tettone sopra la quinta
1 anno faComplimenti davvero tanta roba.Quotato da LoveForBigTits,Sempre preferite alle misure normali, c'è molto di più con cui giocare. Meglio anche se un po' bbw in carne.
Mia moglie ha una sesta/settima e ci gioco con gusto.
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Il mio potrebbe piacere a qualcuno
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
1 anno fa
Andro' controtendenza ma mi attira molto di piu' il seno specie quello molto abbondante naturale e cadente.
1 anno faComplimenti , ci credo che tutti la guardano.Quotato da CiranoRossana_16,Beh spero proprio di sì, adoro quando la gente guarda quelle di Rossana
» Nell'argomento: Chi di voi è sicuro di essere cornuto
1 anno fammmmmmm che porcellone.Quotato da maximium,Io ho scoperto di essere cornuto quando per caso ho ascoltato mia moglie che era al telefono, pensando che io fossi in giardino, parlava sempre un po' in sottovoce ma capivo che stava prendendo appuntamento...a me si e' rizzato subi [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti