Tutti i Post di Fontenatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fontenatura
» Nell'argomento: La donna che veste senza reggiseno
1 anno faComplimenti che bombe.Quotato da divertente1976,La mia compagna porta la 6 e esce sempre reggiseno... è uno spettacolo
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
1 anno fa
Io adoro il culo ma purtroppo mia moglie non me lo da.
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno faComplimenti davvero delle tettone meravigliose. 😋Quotato da coppiahot80,eccoci qua mia moglie ne ha enormi e devo dirvi che viene sempre apprezzata
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno facondivido pienamente anche a me piacciono quelle cadenti e mollicce che ballano ad ogni colpo di cazzo.Quotato da HOMOERCULEo88,Io prediligo le tettone dalla 5 in su, belle molli che rimbalzano ad ogni colpo
» Nell'argomento: Etero: limonata con sborra, a chi piace?
1 anno fa
Io non ci riesco a leccare o baciare la mia compagna con la mia sborra in bocca o addosso.
» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno faVerissimo.Quotato da danisposo69,tra sposati ci si diverte e dopo tutti tornano tranquilli alla propria vita, senza paranoie
1 anno faNo quello nemmeno io lo voglio.Quotato da amoipidini86,...conosciamoci e vediamo un po..nn vorrei incappare con persone che vedo poi tutti i giorniQuotato da Fontenatura,Se vuoi posso farti assaggiare il mio.
1 anno faSe vuoi posso farti assaggiare il mio.Quotato da amoipidini86,Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora dopo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela f [...]
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
1 anno fa
Mi piacerebbe tantissimo uno scambio di coppia sullo stesso letto, ma purtroppo la mia lei non vuole.
» Nell'argomento: innaffiare il seno
1 anno faAlcuni anni fa ho avuto una tromba amica con una Ottava , sembravo un idrante da quanto ne facevo .Quotato da carsonxxx,Quotato da Fontenatura,A chi lo dici , anch'io vado letteralmente fuori di testa quando annaffio due belle tettone.
Stessa cosa per me.
Purtroppo è da parecchio tempo che non mi capita
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno fa
Per me che sono un malato di tette enormi contano più di ogni altra cosa.
» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
1 anno fa
Mi è capitato di essere spiato mentre scopavo e devo dire che la cosa non mi è dispiaciuta anzi mi sono eccitato ancora dì più.
» Nell'argomento: innaffiare il seno
1 anno faA chi lo dici , anch'io vado letteralmente fuori di testa quando annaffio due belle tettone.Quotato da finki46,E una cosa mto eccitante sopratutto farlo su seni molto grandi 💦
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Del mio che Ve ne pare secondo voi è accettabile.
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
2 anni fa
Anch'io sono sempre con il cazzo in mano e almeno una sega al giorno ci scappa sempre.
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faSi sono molto belle.Quotato da Sibilla75,Quelle di mia moglie piacciono?
2 anni faHai perfettamente ragione.Quotato da Gas85,peccatrice75 seno A10 e lode bellissima tutta 😋 😋Quotato da Peccatrice75,Penso che le nostre …. Possono partecipare… voi che ne dite…?
2 anni faComplimenti bellissime tettone la tua signora.Quotato da divertente1976,ecco quelle di mia moglie....
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
Nemmeno la mia scopa più come una volta , all' inizio faceva tutto , sono anni che non fa più anale ma solo la classica posizione lei sotto io sopra al massimo due volte a settimana.
2 anni faSono bellissime.Quotato da Coppiaprato69,Vi piacciono quelle della mia signora

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti