Tutti i Post di Fontenatura
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fontenatura
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fasono bellissimeQuotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Forma del pene
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni faComplimenti hai una bella tettona al tuo fianco.Quotato da maurizio1968,Con le tette grandi ci si diverte molto
..e io ne so qualcosa
2 anni facomplimenti davvero tanta robaQuotato da Mk20cm,Mia moglie 5 abbondante 😋😋😋😋
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni faLe tue sono meravigliose, se fossi la mia donna starei tutto il giorno lì in mezzoQuotato da Pegaso64,Quotato da fdaddi,Per quanto mi riguarda posso confermare che gli uomini apprezzano ancora il seno, o per lo meno é quello che mi dicono.
2 anni facomplimenti bellissime tettone ma anche tutto il resto.Quotato da Psycoppia,Ioooooooooooo 😄 😄 😄 😄
2 anni fabellissime le tue poi hai anche la fica pelosa che a me piace tantissimo.Quotato da Vulcanobuono,guarda le mieQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
» Nell'argomento: Svegliarsi con la lei che ti fa un pompino o ti masturba.
2 anni fastessa cosa che è successo a me.Quotato da FORCEUNO,Quotato da doctfabiobr,
nessuna del genere.
bisogna essere predisposte.
mia moglie non lo e', e nonostante millamila tentativi protratti negli anni di coinvolgerla ,si sono rilevati inutili nonche' controproducenti.
per questo mi ritrovo iscritto da singolo qui'
Anch'io ho avuto questi problemi. da fidanzati si faceva di tutto, da sposati ha incominciato con i non mi va e quando sono arrivati i figli lasciamo stare.
2 anni faMadonna che bombe.Quotato da Dende74,Le mie non vengono votate ,si vede che non piacciono 😡😡
2 anni faVoto 110 e lode con bacio sui capezzoli.Quotato da Cpreale68,Aspettiamo i vostri voti 😜😜😜
2 anni faComplimenti che bombe che ha a tua moglie.Quotato da volpargentata1,Sesta
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
2 anni fa
Almeno una al giorno. Capita anche tre volte ma non tutti i giorni.
2 anni faÈ stupenda.Quotato da Coppiacuckpd,Che vene pare della mia
2 anni faConfermo veramente gran belle tettone.Quotato da wild2016,complimenti davveroQuotato da NoinTre,Saporite e morbide
2 anni faÈ un classico quando vogliono i mariti non vogliono le mogli.Quotato da maurizio1968,purtroppo lei non vuoleQuotato da phdav3,
Se volete…..
» Nell'argomento: NATURISMO.. come iniziare
2 anni fatoscanaQuotato da Coppia4050,Quotato da Fontenatura,Capitato per caso quest'anno in una spiaggia naturista insieme alla mia compagna c'erano molti singoli ma anche coppie ed alcune coppie tedesche con bambini piccoli ci siamo denudation anche noi e siamo stati li tranquillamente. Il [...]
Scusa, possiamo sapere in quale spiaggia naturista ti è successo di assistere a queste scene?
2 anni fa
Le tettone vanno sempre di moda. Ho avuto il piacere di stare per un po' di tempo con una che portava una nona , pensa che ormai sono passati vent'anni ma ancora ci penso e me la sego e non vi nego che qualche volta quando scopo con la mia compagna penso ancora alle sue tettone.
» Nell'argomento: NATURISMO.. come iniziare
2 anni fa
Capitato per caso quest'anno in una spiaggia naturista insieme alla mia compagna c'erano molti singoli ma anche coppie ed alcune coppie tedesche con bambini piccoli ci siamo denudation anche noi e siamo stati li tranquillamente. Il problema dell'eccitazione non c'era ognuno stava in tranquillità per i fatti suoi tranne che per due singoli che dove vedevano coppie si andavano a mettere vicino e si cominciavano a masturbarmi però nessuno gli dava retta gli volta i le spa e dopo un po' andavano via. Passavano la giornata a fare avanti e indietro.
2 anni faSi è proprio una gran bella donna. likeQuotato da ballistick,Quotato da maurizio1968,Anche mia moglie non credo stia messa male a tette
fa rimanere senza parole..
C’è da dedicarsi con dedizione
Complimenti
2 anni fa
EVVIVA LE TETTONE

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti