Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Magrissimi

Il Forum di Annunci69.it
124
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Magrissimi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Magrissimi

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 04.12.2019
io e mio marito non la pensiamo così, preferiamo sapere subito se abbiamo gli stessi gusti, abbiamo imparato che praticamente ogni coppia gioca in modo diverso e arrivare preparati all incontro ci evita brutte sorprese…se il lui di coppia vuole solo leccarmela senza penetrarmi ( cosa che ci è successa) me lo deve dire prima così evitiamo di buttare via una serata …basterebbe specificare nel profilo quali sono le fantasie che la coppia vorrebbe realizzare

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Chiedo a voi mariti , ma non siete attratti da altre donne? Non vi piace l’idea di scoparvi altre? Noi come coppia per ora abbiamo trovato il nostro equilibrio nello scambio completo, poi durante il gioco lascio Sofia nelle mani della coppia o lei si stacca un po’ per guardare me mentre scopo l altra

5 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da siamointreopiu,
Per non parlare poi di quei singoli che sono qui solo per cercare qualcosa che, per la maggior parte di loro, gli viene negata nel "mondo comune" ed invece di entrare nel gioco delle coppie, cerebrale prima ancora che fisico, comprendendolo [...]

Trovo il tuo esposto molto reale , non posso che essere d’accordo con questa tua analisi, aggiungo una categoria che ho conosciuto in questo sito , il singolo che quando ha una ragazza o amica non vuole singoli😂

» Nell'argomento: Tradimento construttivo
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Io sono stato tradito e lasciato dalla donna che più ho amato ,le ho preparato tutto per il suo trasloco da casa mia e le detto addio.Poi dopo un periodo di sofferenza atroce ho iniziato a divertirmi con tante donne , mi scopavo amiche e colleghe se non che lei è tornata dopo avere preso non pochi cazzi…così abbiamo iniziato a fare scambi

» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
prima di tutto essendo scambisti proponiamo coppie l uno all altra ma se non siamo entrambi interessati passiamo ad altre…..e già questo ci diverte molto e inizia ad eccitarci , quando individuiamo la coppia che ci mette d accordo ci avviciniamo e iniziano gli sguardi ,altra cosa divertente, poi se ricambiati ci avviciniamo e con un saluto si inizia a parlare
Ci sta capitando ultimamente però di conoscere solo coppie che cercano di tutto tranne lo scambio!…dura la vita degli scambisti

» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi senza contatto TLG non proseguiamo, comodissimo , le ragazze si sentono e organizzano…purtroppo abbiamo accumulato più di 100 contatti ma rimane difficilissimo concretizzare l incontro ma questo è un altro 3D 😄

» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
6 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi piacerebbe farlo con una coppia alternando incontri in cui ognuno dei 4 si vede con gli altri 3 a turno…raggiungere un livello di intesa tale da creare incontri di giochi a 3 prolungati nel tempo

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma abbiamo capito bene?!… se una coppia fa scambio completo allora lei non è una vera bsx?…cioè se io voglio giocare sia con lei che con lui e vedere che mio marito si scopa una bella ragazza insieme a me allora non sono una vera bsx?😂😂😂ah ok grazie io pensavo di esserlo

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Così come io mi guardo le poche bellissime donne che incontro e cerco anche di farlo capire, così trovo giusto che guardino la mia e comunque mi racconta di uomini e donne che ci provano …anche degli amici mi hanno detto che se la scoperebbero volentieri…concludo che lei non fa nulla per nascondersi quando vede uomini e donne che la eccitano

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Lati positivi dei prive’, più coppie gioco immediato senza perdite di tempo , in ogni caso la serata difficilmente si butta via
Lati positivi dell incontro con coppia , se c’è intesa e attrazione fisica si può creare un atmosfera molto più calda con giochi più coinvolgenti…questa è la nostra esperienza
A noi vanno bene entrambi a seconda di come ci sentiamo e di che tipo di serata vogliamo fare

» Nell'argomento: Ritornare cuck...o no?
7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma uno scambio di coppia in cui entrambi avete lo stesso livello di godimento fisico mentale e di gelosia?troppo semplice?

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Mia moglie li ha provati una sola volta , eravamo con una coppia le stavamo inculando entrambe poi lui molto bravo ha convinto mia moglie e ci ha spiegato come metterci ….ha goduto tantissimo le è piaciuto da morire ….purtroppo non siamo mai più riusciti a replicare, spesso glielo ricordo mentre le sfondo il culo e impazzisce

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Ci scrivono coppie attratte dal nostro profilo ricco di foto video e feedback ma quando entriamo nel loro vediamo pochissime foto spesso vestite, non insieme ,fatte di fretta e non per eccitare che le guarda quando ne chiediamo di più dettagliate per capire bene se ci può essere attrazione si rifiutano …noi ci impegniamo nel fare foto da proporre e ci divertiamo molto

7 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Premesso che l amicizia qua non ha nessun valore come già detto da altre coppie, noi mettiamo spesso last sperando che qualcuno dalla lista amici lo noti …ma non lo dedichiamo a loro …

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Abbiamo scritto che ci piace giocare con coppie, ci sono 10 feedback che parlano di scambi in alcuni si va anche nel dettaglio …la coppia cuck lo specifica …

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
E ci risiamo….anche stamattina la solita coppia disperata in cerca di una lei che senza considerare minimamente la nostra bio ci scrive e poi ricevuto il no ci blocca senza darci nemmeno la possibilità di rispondere così da avere l ultima parola!!!…siete fastidiosi, almeno i singoli si possono bloccare
Non scriviamo il nick della coppia perché siamo eleganti
Ovviamente la coppia non ha feedback

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gladiolo,
Bè si quotidianamente si assiste a richieste assurde che sono figlie del tempo che viviamo....troppa comunicazione vuota...lei di coppia che fan certe richieste???....ma di quale coppia??!!!....di livello infimo, posticce o prezzolate o agli ultimi [...]

Esatto!! È quello che abbiamo pensato

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da benvenga,
si resta sorpresi; quotidianamente arrivano messaggi con proposte stupide e fuori luogo che si è costretti a cancellare, perchè "scalda gli animi" se una proposta viene posta in un privè in modalità scostumata? [...]
non ha nemmeno chiesto se a Sofia il suo poteva piacergli non ha chiesto nessuna informazione, tipo cosa vi piace ? Cosa cercate? Coppie? Singoli? …soprattutto non ha minimamente considerato che eravamo in coppia
Anche qua molte proposte danno fastidio

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da EmJk,
Approcciare la moglie ignorando completamente il marito è semplicemente da maleducati, punto.
Sul tema cuckqueen, cuck, singole ecc., ognuno vive la sessualità a modo suo, purché nel rispetto delle persone che contatta. Manu è cuckqueen e adora [...]

Se spaziate dallo scambio ai giochi a 3 non rientrate a nostro avviso nella casistica di cui si stanno analizzando i trend attuali ….anzi state sollevando un ulteriore riflessione…effettivamente a tutte le coppie che fanno normalmente scambio vengono anche fantasie che li vedono coinvolti in giochi in cui uno dei due non partecipa ma assiste passivamente

Proprio durante lo scambio a noi piace ( e anche alle altre coppie con cui stiamo giocando)
alternare momenti in cui entrambe le lei giocano con un solo lui mentre magari l altro guarda o fa foto e viceversa una delle lei viene prese contemporaneamente dai due lui mentre l altra lei si ferma …

Qua ci si stava soffermando sul fatto che si abusa appunto dei termini cuckold e cuckqueen per scopi puramente egoistici ed egocentrici di davvero tante coppie …

[img] [/img]

8 mesi fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Come coppia sul sito da tanti anni ci stupiamo sempre nel vedere così tanti profili di coppie con lei generosissime che si prodigano per trovare altre lei per il proprio partner …notiamo anche quanto siano poche le coppie con lui cuck e quelle poche spessissimo cercano solo uomini ….
Quotato da cpcuriosait,
Leggo sempre i profili ed i last e la formula con maggiore ricorrenza statistica è "cerchiamo lei di coppia o singola" seguita dalle più simpatiche ed a volte improbabili motivazioni.
Anche qui, statisticamente parlando, svetta la lei bsx [...]

Ma noooo!!….è che questo sito è semplicemente pieno di mogli e fidanzate che sono così innamorate e così generose che come massima aspirazione e fantasia sessuale hanno quella di vedere il loro uomo divertirsi con un altra donna ed essendo tutte lesbiche ripudiano la penetrazione da parte di altri uomini ad eccezione del proprio 😂😂😂ovviamente non sarà così ma hai perfettamente disegnato il quadro generale e la situazione in cui verte questo sito
Scherzi a parte i last in cui si cercano solo la lei sono davvero troppi rispetto a quelli di scambio soft/hard che siano , forse andrebbe messo un limite massimo giornaliero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni