Tutti i Post di Magrissimi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Magrissimi
8 mesi faQuotato da Edonico,Perché si è egocentrici se come coppia vogliamo solo una lei ??
A me non piace avere un altro uomo assieme al mio compagno, escluso se non ha fantasie di sottomissione e allora mi ci posso divertire (ovviamente non ci faccio sesso di nessun tipo), [...]
Non sarà il vostro caso ma molte coppie che come cercano solo la lei lo fanno perché di singole non ce ne sono a sufficienza
8 mesi faQuotato da TigreCervo,Quotato da CPCuckMatura,A leggere certi interventi mi convinco che quel 47% di analfabetismo funzionale appioppato a noi italiani in effetti tanto campato in aria non è. Anzi, forse si son tenuti bassi.
Concordo con te, ormai definirsi cuck vuol dire che non giochi, non scopi e che sei lì solo per regalare là proprio partner al primo che la chiede. Molte coppie cercano le coppie Cuck solo per avere una donna che magari neanche è bisex escludendo a priori il marito.
Hai dato una visione molto realistica del trend attuale
8 mesi faQuotato da PrimaveraHot][quote=CPCuckMatura,
Secondo me invece, sono la lei di coppia, se davvero pensate quello che avete scritto, non avete la minima idea di come si agisce in questo ambiente e in un privè
Hai ragione, non abbiamo l'esperienza alla quale fai riferimento. Tuttavia credo che determinate regole di libertà e rispetto valgano nella vita quanto nei privé. Per cui se ho un desiderio mi sento libero di esprimerlo nella misura in cui lo stesso non manca di rispetto a nessuno e contempla un no come risposta. Non sarei stato di questo parere se ci fosse stata poca chiarezza, come qualcuno sostiene che accade, ma nel caso specifico, la domanda è stata chiara, quindi la trovo poco criticabile, sicuramente meno criticabile della sensazione che hanno provato i ragazzi che l'hanno ricevuta
Forse non hai letto ma ho descritto la scena in cui la lei di coppia va dritta da mia moglie senza neanche salutarmi e ignorandomi completamente e facendo la sua richiesta…..voglio fare un regalo a mio marito , ti va di fargli un pompino insieme….se mia moglie non le avesse fatto notare di rivolgersi a me lei non si sarebbe proprio curata della mia esistenza
Questo episodio ci fa riflettere sull atteggiamento di chi in modo egocentrico ed egoista vuole realizzare le proprie fantasie sessuali
Il modo è sbagliato punto!…non c’è molto da discutere, non ci si pone in questi termini
Se un singolo ti chiede di fargli un pompino come regalo si sta ponendo nel modo corretto?
Cambia qualcosa se un lui di coppia manda avanti la sua lei ?
Poi oh!….qualcosa ci dice che quel pompino regalo non glie lo ha fatto nessuna , non lo sappiamo ….magari qualche anima pia ed generosa si è prodigata ….bene bravi tutti
Noi siamo diversi
8 mesi fasi perdonami ammetto la mia colpaQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Magrissimi,scusa ho riletto e non avevo capito che ti rivolgevi ad altri e non a noi
Ma, quindi, oltre a calunniare a sproposito dandomi della falsa, non hai visto nemmeno che la mia risposta aveva sopra un quote più grande di te? E leggendo non ti sei nemmeno reso conto che il mio post era volto a suffragare la tua tesi? Complimenti.
8 mesi fascusa ho riletto e non avevo capito che ti rivolgevi ad altri e non a noiQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Magrissimi,
Ah così spari la tua sentenza senza neanche motivarla? Non puoi neanche dimostrare di essere davvero una lei e davvero di una coppia dato che non hai feedback e sei sul sito da poche ore?!…va beh grazie del tuo commento ma non lo consideriamo neanche
Noi abbiamo frequentato privè per una dozzina d’anni, quindi qualcosa abbiamo visto ed imparato, spesso anche a nostre spese.
Noi feedback non ne vogliamo per scelta e lo abbiamo scritto chiaramente nell’annuncio e, oltretutto siamo iscritti da nemmeno un mese
Inoltre, non rispondevamo a voi
Chiunque abbia frequentato club scambisti sa benissimo, perché è la prima cosa che impari mica per altro, che una coppia, ma anche un single sia esso uomo o donna, non approccia mai un’altra coppia rivolgendosi ad un solo membro della stessa.
Ultima cosa e poi la chiudo qui perché ti ho già dedicato troppo tempo: se apri un argomento in un forum pubblico devi essere pronto, oltre che ad essere in grado di capire se le risposte sono rivolte a te e quello che c’è scritto, devi anche essere capace ad accettare che ti risponda chicchessia.
Stammi bene fenomeno
8 mesi faQuotato da Profumidicalicanto,Non siamo abituali nei prive', tuttavia non abbiamo mai avuto simili esperienze/richieste.
Tuttavia, anche rimanendo qui sul sito, l'impressione è che:
Chi cerca un uomo, che sia donna single o coppia, cerca direttamente un uomo nella categor [...]
Quotato da CPCuckMatura,Quotato da PrimaveraHot,Secondo me, siete semplicemente molto suscettibili. Ognuno propone quel che desidererei, finché è ammasso un no come risposta, io non ci vedo nulla di male. E soprattutto non ci vedo nessuna pretesa, niente egocentrismo, niente di tutto ciò che av [...]
Secondo me invece, sono la lei di coppia, se davvero pensate quello che avete scritto, non avete la minima idea di come si agisce in questo ambiente e in un privè in particolare.
Ah così spari la tua sentenza senza neanche motivarla? Non puoi neanche dimostrare di essere davvero una lei e davvero di una coppia dato che non hai feedback e sei sul sito da poche ore?!…va beh grazie del tuo commento ma non lo consideriamo neanche
8 mesi faQuotato da PrimaveraHot,Secondo me, siete semplicemente molto suscettibili. Ognuno propone quel che desidererei, finché è ammasso un no come risposta, io non ci vedo nulla di male. E soprattutto non ci vedo nessuna pretesa, niente egocentrismo, niente di tutto ciò che av [...]
In diversi anni di incontri, giochi e conoscenze in questo mondo ci sono capitati davvero tanti tipi di proposte anche bizzarre volgari e indecenti e le abbiamo sempre vissute insieme consapevoli che fanno parte del gioco ( che poi utilizziamo come racconti divertenti quando facciamo conoscenza con coppie e ognuno dice le sue esperienze) l egocentrismo dell episodio di ieri sera era nella davvero brutta e sgradevole premessa con cui la lei si poneva ….voglio fare un regalo al mio lui e quindi facciamogli un pompino insieme….al massimo saremmo stati noi o meglio la mia Sofia a fare un regalo ad entrambi loro
Al di là di questo episodio che per noi è già finito nella categoria racconti divertenti da proporre a nuove coppie, ci stupiscono sempre molto tutti questi last e nuovi iscritti che sono qua per cercare divertimento solo ed esclusivamente con la lei di coppia
Lo troviamo egocentrico ed egoista …concludo dicendoti che una coppia molto esperta anni fa ci ha insegnato che le coppie che davvero cercano solo la lei non perdono tempo qua o con le coppie scambiste ma si affidano a professioniste anche perché hanno richieste ben precise da fare
Possiamo quindi sentirci infastiditi dalla precisa richiesta che ieri è stata fatta a Sofia? …può Sofia ridendo dire ….ma mi ha scambiato per la loro troia?
8 mesi fasi appuntoQuotato da coppiacalda60,Secondo noi, rivolgersi ad una coppia cercando solo la lei è il modo migliore per essere mandati affanc... Nel modo più veloce senza passare dal via.
8 mesi fa
Ieri sera eravamo in un prive’ come spesso accade e una lei di coppia ha avvicinato mia moglie proponendogli la seguente richiesta….ciao sei molto bella e vorrei fare un regalo al mio lui , ti va di fargli un pompino insieme io e te ?….mia moglie è scoppiata a ridere e le ha detto di rivolgersi a me ( io non avevo sentito nulla per via della musica alta) per una tale richiesta invitandola ad osservare che stava parlando con una coppia dato che lei mi aveva completamente ignorato…nemmeno mi aveva salutato o sorriso.
Siamo sul sito da qualche anno e ci reputiamo conoscitori del gioco, ma davvero non riusciamo a capire come sia possibile che molte coppie pretendono di avere solo la lei a loro disposizione in modo cosi egoistico ed egocentrico…
E comunque il pompino non glielo avrebbe mai fatto primo perché lui non le piaceva per niente secondo se uno vuole un pompino da Sofia se lo deve guadagnare!!!
Siamo sul sito da qualche anno e ci reputiamo conoscitori del gioco, ma davvero non riusciamo a capire come sia possibile che molte coppie pretendono di avere solo la lei a loro disposizione in modo cosi egoistico ed egocentrico…
E comunque il pompino non glielo avrebbe mai fatto primo perché lui non le piaceva per niente secondo se uno vuole un pompino da Sofia se lo deve guadagnare!!!
» Nell'argomento: Privè o feste private?
8 mesi fa
Nei prive’ andiamo spesso circa 2 volte al mese, è facile conoscere ….feste private 2 volte e scappati da entrambe dopo 10 minuti….non ci sentivamo a nostro agio e non c erano coppie per noi …ma ci piacerebbe partecipare ad una festa privata magari non affollata , 3-4 coppie per giocare tutti insieme
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Non mi interessano gli uomini di colore , non mi interessano le dimensioni oltre la media cerco ben altro , ma se fosse di una bellezza alla Denzel Washington allora molto volentieri
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
9 mesi fa
Noi compagni da 21 anni scopiamo almeno 3 volte a settimana cioè un giorno si e uno no …con le coppie se ne vale la pena …siamo scambisti da 8 anni …frequentiamo i prive’ …ci piacciono le orge!!!…
9 mesi fa
Noi spesso li guardiamo, ne scegliamo uno a testa , ci piace anche farli …solo amatoriali ovviamente
» Nell'argomento: Un consiglio che può salvarvi un sacco di tempo
9 mesi fa
Se non avessimo attivato il blocco per la categoria dei singoli avremmo abbandonato il sito…sarebbe meraviglioso se fossero tutti educati , perché alcuni lo sono stati quando ancora cercavamo un singolo con amica , ma siamo stati costretti ad attivarlo
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
10 mesi fa
È difficile trovare una donna…..punto
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 mesi faQuotato da DandiMi,Quotato da Magrissimi,Siamo stati in tutti i principali gruppi italiani per cercare di aumentare la possibilità di fare incontri ma fin ora non siamo mai riusciti a concretizzare!…ora siamo solo in un gruppo perché è l unico per sole coppie e l unico dove finora non [...]
Siete pazzeschi, unici
Non ci abbandonate 😘
Ecco ci stavamo riferendo proprio al vostro gruppo !!🤩🤩
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
10 mesi fa
Siamo stati in tutti i principali gruppi italiani per cercare di aumentare la possibilità di fare incontri ma fin ora non siamo mai riusciti a concretizzare!…ora siamo solo in un gruppo perché è l unico per sole coppie e l unico dove finora non siamo stati “ giudicati” per le nostre esternazioni a volte provocatorie….ma a noi il gioco piace come diciamo noi….se qualcuno si offende noi lasciamo il gruppo
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fagrazie si mi sento fortunatissimo!… ma cerco un marito nella mia situazione…per amicizia di lettoQuotato da CiranoRossana_16,Quotato da Magrissimi,Qualcuno come me ha moglie senza tette ma bellissima con viso stupendo e culo perfetto?….e tra l altro molto porca bsx sempre pronta?…mi sembra di essere l unico a volte😂 complimenti alle tette delle vostre! [...]
Beh ma anche tu non ti puoi lamentare😜
Hai una bellissima compagna
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
10 mesi fa
Qualcuno come me ha moglie senza tette ma bellissima con viso stupendo e culo perfetto?….e tra l altro molto porca bsx sempre pronta?…mi sembra di essere l unico a volte😂 complimenti alle tette delle vostre!
» Nell'argomento: amanti dell anal
10 mesi fa
Mio marito ci ha provato per 10 anni a convincermi e dopo tanta pazienza e ci è riuscito….ora farei solo quello mi fa raggiungere l orgasmo molto velocemente ed è molto più lungo e intenso …poi sono passata alle doppie che sono la sublimazione del sesso anale e sono riuscita una sola volta a fare una doppia anale con un lui di coppia molto bravo ed esperto…non ho mai goduto così tanto sarei andata avanti tutta la notte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti