Tutti i Post di ConteVronsky
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ConteVronsky
» Nell'argomento: Donne, pareri sulla categoria singoli...
6 anni fa
Ringrazio Bucanero per aver aperto questo post: era un argomento che mi incuriosiva molto. E grazie naturalmente a chi ha gentilmente risposto 🙂
» Nell'argomento: Donne, pareri sulla categoria singoli...
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Noi riceviamo, in media, non più di 3 o 4 messaggi al giorno, talmente pochi che non sono difficili da gestire.
A quelli "copia-incolla" replico con la mia "risposta negativa standard", così siamo pari. 😋
Agli altri, se hanno un [...]
Ho letto il vostro profilo: non è nemmeno dei più lunghi ed è comunque di piacevole lettura 🙂
» Nell'argomento: Maledetto pompino con il preservativo!
6 anni fa
ULTIMA ORA:
Il sesso orale fa venire il Cancro !!!!
....ma anche l'Ariete, i Pesci, il Sagittario e tutti gli altri segni zodiacali
😄 😄 😄
Il sesso orale fa venire il Cancro !!!!
....ma anche l'Ariete, i Pesci, il Sagittario e tutti gli altri segni zodiacali
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Circoncisione: bene o male?
6 anni fa
Eccomi qua, a dire la mia. Circonciso dalla più tenera infanzia, non posso vantare termini di paragone. Le donne raramente hanno commentato la cosa, come se, in realtà, non avesse tutta questa importanza. Del resto si sa: noi maschi abbiamo una perniciosa tendenza a preoccuparci troppo di dimensioni, forme e ....annessi 😄 (come se le preoccupazioni modificassero ...lo stato delle cose😜)
Ricordo solo una ragazza musulmana che approvo' decisamente; qualcun'altra diede un blando segno di nota mentre la maggior parte si è tenuta per se' eventuali commenti 🤗
Ricordo solo una ragazza musulmana che approvo' decisamente; qualcun'altra diede un blando segno di nota mentre la maggior parte si è tenuta per se' eventuali commenti 🤗
» Nell'argomento: Usate il preservativo!
6 anni faQuotato da Francesca75,Io farei black list x chi nn lo usa...liberi di scegliere, ma anche di proteggersi
Sono sicuro che già hai la tua black-list di .....kamikaze
E come te dovrebbero fare tutti
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da ConteVronsky,Citazione dotta :
"Usate sempre il preservativo : prevenire è meglio che CULLARE !"
🙂 🙂 🙂
Cullare è il meno, e comunque per quello c’è rimedio fino alla 12 settimana
Ma certo 😳 : mi piaceva il gioco di parole 😋
6 anni fa
Citazione dotta :
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
Mi congratulo con chi ha aperto questa discussione. Non si ribadisce mai abbastanza l'importanza del preservativo e pure il suo corretto uso: la sostituzione quando si cambia partner in una ...sessione di gruppo, il ..."cambio gomme" quando si passa dal sesso vaginale a quello anale, l'uso anche sui sex-Toys che, anche se pulitissimi, coperti da un bravo preservativo danno più fudicia ad una partner occasionale.
» Nell'argomento: Grosso e Piccolo
6 anni fa
Io ho smesso di preoccuparmi delle dimensioni quando ho scoperto che preoccupandomi....non si allungava nemmeno di mezzo centimetro 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
6 anni fa
Mi piace molto il forum di A69, ma in questo thread trovo pochi spunti di discussione 😒 più che altro singoli che lanciano appelli.
Secondo me le persone oltre i 50 rappresentano la fascia più esigente: esaurita la curiosità giovanile e la voglia di sperimentare a tutti costi, spesso si diventa più esigenti e, forti dell'esperienza maturata, consapevoli di ciò che realmente si gradisce e appaga.
Questo vale un po' per tutti ma in maniera maggiore per le donne, singole o in coppia che siano.
Personalmente sono concetti che tengo sempre a mente quando tento ....i miei approcci.
Non dico che funzioni....ma almeno mi faccio una ragione delle mie "cocenti delusioni" 😋
Secondo me le persone oltre i 50 rappresentano la fascia più esigente: esaurita la curiosità giovanile e la voglia di sperimentare a tutti costi, spesso si diventa più esigenti e, forti dell'esperienza maturata, consapevoli di ciò che realmente si gradisce e appaga.
Questo vale un po' per tutti ma in maniera maggiore per le donne, singole o in coppia che siano.
Personalmente sono concetti che tengo sempre a mente quando tento ....i miei approcci.
Non dico che funzioni....ma almeno mi faccio una ragione delle mie "cocenti delusioni" 😋
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni fa
Tornando al topic, se mi capita di essere invitato a casa di qualcuno, cerco sempre di presentarmi con qualcosa di gradito: un mazzo di fiori, una bottiglia, dei cioccolatini ...sia che si tratti di una serata tra amici che di qualcosa di più ...hot ;)
Mi attengo in pratica ai precetti della cara e vecchia " buona educazione" che - fateci caso - non tradisce mai 🙂
Una richiesta esplicita di ...contributo, se si limita al bere, si può considerare un peccato veniale.
Se va oltre ...beh, io desisto !
E mi è capitato. Oltre alla classica richiesta di "rose", una volta sono stato invitato a presentarmi fornito di "bamba per tutti !!!!!"
"Rob de matt" come si dice dalle mie parti 😒
Mi attengo in pratica ai precetti della cara e vecchia " buona educazione" che - fateci caso - non tradisce mai 🙂
Una richiesta esplicita di ...contributo, se si limita al bere, si può considerare un peccato veniale.
Se va oltre ...beh, io desisto !
E mi è capitato. Oltre alla classica richiesta di "rose", una volta sono stato invitato a presentarmi fornito di "bamba per tutti !!!!!"
"Rob de matt" come si dice dalle mie parti 😒
» Nell'argomento: La bisessualità maschile è ancora tabú
6 anni faQuotato da Intenso71,Certo che è ancora un tabù.
Io penso che non sia tutto bianco o tutto nero, ma ci sono toni di grigio in tutti.
Molto probabilmente siamo tutti un po' bisex, chi più e chi meno. Però questa cosa non emerge perché non lo si vuole ammettere [...]
Ottima risposta
Quoto in toto
» Nell'argomento: coppia: cerchiamo qualcuno che ci intrighi
6 anni fa
Da questo post sono emersi dei concetti molto interessanti nonché alcuni ....validi spunti ;)
Forse l'atteggiamento più costruttivo è quello di rivolgersi alle persone (coppie, singole, singoli, secondo i propri gusti) che più ci hanno colpito, confidando nell'empatia ed evitando la "pesca a strascico" fatta di messaggi banali o copia&incolla gettati a destra e a manca
Forse l'atteggiamento più costruttivo è quello di rivolgersi alle persone (coppie, singole, singoli, secondo i propri gusti) che più ci hanno colpito, confidando nell'empatia ed evitando la "pesca a strascico" fatta di messaggi banali o copia&incolla gettati a destra e a manca
» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
6 anni fa
Non ho mai fotografato né mi sono fatto riprendere ma la cosa mi intriga molto.
Immagino sia molto eccitante rivedersi ...in azione
Naturalmente con le dovute attenzioni alla privacy
Immagino sia molto eccitante rivedersi ...in azione
Naturalmente con le dovute attenzioni alla privacy

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti