Tutti i Post di Tony11


Il Forum di Annunci69.it
6635
Post Scritti
Tony11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Tony11

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Tony11,


Uffa...non prende il "vi amo tutti" nel quote😔😔😔
Volevo sapere se ero compreso anche io🤣🤣🤣
Non potevo lasciarmi scappare sta cosa🤣🤣🤣🤣🤣
Se non sono compreso...me ne farò una ragione ma se sono compreso...voglio la "prova d'amore" (sai bene a cosa mi riferisco 🤣🤣🤣🤣🤣)


Ma assolutamente.
Ad ottobre spero di fare finalmente qualche gg di ferie. Magari troverò il modo di fare sta benedetta banana-foto. Ho un complice 😎


💗

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Idrogeno,
Zitte, zoccole.

Titolo: Maschilisti e sesso
I maschilisti vorrebbero vivere in un mondo in cui il loro desiderio sessuale la faccia da padrone rispetto al desiderio altrui?

Sono le 17:31
Alle 17: 45 lo pubblico così . A meno di contributi c [...]


Uffa...non prende il "vi amo tutti" nel quote😔😔😔
Volevo sapere se ero compreso anche io🤣🤣🤣
Non potevo lasciarmi scappare sta cosa🤣🤣🤣🤣🤣
Se non sono compreso...me ne farò una ragione ma se sono compreso...voglio la "prova d'amore" (sai bene a cosa mi riferisco 🤣🤣🤣🤣🤣)

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Julie,
Quotato da Tony11,

Perdonami ma...che c'entrava il mio intervento con quello che scrivi ora? Non ti ho mai scritto. Non so chi tu sia. Non ti ho mai quotata per cui...mi chiedo ancora per quale motivo tu lo abbia fatto ed ora risponda così.
È difficile capirsi su questi thread! Con te ho solo scherzato, pensavo che avessi fatto una battuta e ti ho risposto scherzosamente. Avrei dovuto inserire l'emoticon sorridente? Penso che si capisca.
Non so neanche cosa significa "Messaggio da Senigallia"!


Mea culpa... 😄
Tutto chiarito.
La mia era una battuta e fino al tuo primo intervento c'ero arrivato. Mi sono messo in dubbio sul secondo.
Tutto chiarito ora

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Julie,
Quotato da Coppia4050,

Però in compenso ti senti chiamata in causa anche quando non lo sei 🙂 🙂

Quando mi riferisco ad una persona, presente in un thread, la quoto. Mi dispiace, ho solo preso in prestito la vostra frase e l'ho adattata. Mi scuso per averla utilizzata, ma era rivolta a chi mi risponde in privato, offendendomi. Non mi va di raccontare fatti che riguardano i miei haters, ma ci sono alcuni maschietti che pretendono un incontro e quando gli dici di leggere l'annuncio, dove c'è scritto che non ne faccio, fanno battutine stupide. 😇

Perdonami ma...che c'entrava il mio intervento con quello che scrivi ora? Non ti ho mai scritto. Non so chi tu sia. Non ti ho mai quotata per cui...mi chiedo ancora per quale motivo tu lo abbia fatto ed ora risponda così.

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da RedazioneA69,


Visto che gli innumerevoli richiami non sono serviti, un ban di qualche giorno farà sicuramente bene a te e a questa discussione.

Perché lo avete bannato?

Io avevo chiesto pubblicamente e tramite l'apposito tasto per segnalare...come mai non lo avessero bannato per doppio account (da lui stesso pubblicamente dichiarato)ma...siamo OT sia io che te 💋

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quelli che...tra un fiasco di tavernello ed un messaggio da Senigallia trollano tutti i 3D. Si può fare se ci va? 😎

» Nell'argomento: femministe e il sesso
7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

7 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
La verità é che porti sfiga 🤡

Ah ah ah 😄
Allora stai più attento che sei quasi simpatico 😎 😎 😎


Comunque un dubbio riguardo quello che dice Macy mi era venuto. La prima volta che vi ho visto ho perso il tabacco ma poi ho pensato che è successo per...toccare il culo di Masha 😛😛😛🤣🤣🤣😛😛😛

» Nell'argomento: Differenza di età
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Coppia4050][quote=MattiaPascal74,
Coppie, anzi rapporti, tra persone con notevole differenza di età. Qual è secondo voi la differenza massima di età che ci può essere tra due persone e quando (e se) inizia a diventare un problema?
È più pericoloso l'aspetto generazionale c [...]

In generale se non eccessiva, ovvero ≤10 anni, può solo portare benefici, perlomeno per quel che riguarda noi e molte coppie che conosciamo(amici e semplici conoscenti). E non c’è nemmeno quel gap fisico che potrebbe risultare per alcuni penalizzante, mentre il gap mentale non esiste o quasi.
In questo ambiente per quel che riguarda il nostro rapporto verso gli altri, ed in base a quella che è la nostra, poca, esperienza è invece molto penalizzante. Nel senso che con i nostri coetanei il rapporto è ottimo, così come con persone un po’ più giovani o un po’ più mature. Ma quando la differenza inizia ad essere superiore alla decade, allora sono guai: quelli più maturi non ci attizzano fisicamente mentre cerebralmente sono quelli molto più giovani a non farlo. Poi esistono chiaramente delle eccezioni, fermo restando che non andremmo con ventenni né settantenni, dobbiamo dire che abbiamo conosciuto trentenni e sessantenni davvero super. [/quote

Mi tocca condividere per forza ahahahah. Sapete che la mia Gatta ha dieci anni meno di me (sapete anche il disguido successo quando si era iscritta qui). Su altri portali dove abbiamo il profilo di coppia abbiamo un profilo che rispecchia molto il vostro. Ovviamente non siamo interessati a ventenni e settantenni ma...a coetanei (più o meo) coppie o singoli che siano. Poi le eccezioni ci sono sempre anche perchè (le poche volte che riusciamo ad uscire) cerchiamo di cogliere l'attimo e (sempre escludendo ragazzini e troppo vecchi) è il contesto che ci fa scattare la molla

» Nell'argomento: Differenza di età
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da IAM,
Non credo che in un rapporto la prevaricazione sia contemplata, almeno nel mio senso di interpretare un rapporto. Poi potrebbe anche succede il contrario.


Quindi...visto che hai detto di essere sposato...tua moglie sa che sei qui e di consegunenza (senza le prevaricazioni che giustamente deprechi) anche lei potrebbe cercare un...diversivo?

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Tony11,


Disamina perfetta


Grazie.
Personalmente ho sempre evitato di contattare coppie con l’avvertenza NO SINGOLI che visitavano il mio profilo.
Come anche quelle che fa ricerca risultano COPPIE PER SINGOLI ma scrivono chiaramente che non vogliono singoli.

Un’altra cosa sono le coppie con scritto NO SINGOLI ma che hanno feedback da singoli: in questi casi cerco di capire meglio l’annuncio (ad esempio una coppia iscritta da 10 anni con l’ultimo feedback da singolo di 6 anni fa e poi con feedback solo da coppie può essere coppia che ha cambiato i gusti).
Se mi sembra plausibile, li contatto comunque magari spiegando l’ambiguità che ho trovato.
Se dicono no, tutto bene.
Se mi insultano o attaccano, faccio notare che hanno un annuncio altamente ambiguo e che forse è il caso innanzitutto per loro di spiegarsi con più chiarezza.


Sull'ultima parte dissento. Comunque un no indica che non gradiscono la cosa e...non sto a chiedermi del perché. Come tu stesso hai detto...potrebbe essere una cosa estemporanea o magari vogliono scegliere loro se chi e quando contattarne uno. È talmente variegato questo ambiente e bisognerebbe capire che qualsiasi decisione (a qualsiasi categoria si appartenga) vada rispettata. Ti faccio presente che non ho mai pensato che ci sia una "categoria" superiore ma che ci si debba incontrare tra affini e che...potrebbe anche succedere che si finisca a letto. Ambiguo o meno un annuncio se c'è un no...vale come no e basta. Molti pensano che sia diverso dalla vita fuori di qui ed invece è uguale e...basta rispettare tutti. Ora come ora...non cerco nulla e non rispondo a chi mi scrive perché...la trovo una mancanza di rispetto. Comunque (non dico a te) questi argomenti ricorrono da sempre e...non cambierà mai nulla

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Neranotte69,
Coppie che scrivono NO SINGOLI e poi guardano il profilo di un singolo?
Che problema c’è?
A parte che potrebbero semplicemente averci cliccato sopra per sbaglio, possono essere mosse da diverse motivazioni: volontà di leggere una recensione, superf [...]


Disamina perfetta

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Gibbss9,
Detto questo non criminalizzo nessuno, però bisognerebbe rivedere alcuni criteri di valutazione di tante coppie che cercano di sparare alle aquile...

Mi ero ripromesso di non intervenire in questa inutilissima discussione (ce ne saranno a decine di simili in forum) ma questa frase che ho estrapolato dal tuo intervento...non mi ha fatto resistere. Se non ti spiace vorrei sapere perché qualcuno (in qualsiasi categoria iscritto) dovrebbe "rivedere i propri criteri di valutazione". Faccio l'esempio con me stesso così non si offende nessuno. Se scrivessi sul profilo che cerco solo donne alte almeno un metro ed ottanta, con gli occhi verdi, i capelli neri, una quarta di seno ed il culo come Jennifer Lopez qualcuno potrebbe impedirmelo? Non credo così come non credo che chicchessia possa stabilire quali debbano essere i criteri di valutazione degli altri. Ti ricordo che tutti siamo qui per piacere personale ed a prescindere dal trovare o meno ciò che si cerca i gusti ed i criteri di valutazione sono insindacabili. Ti ripeto che non ce l'ho con te ma mi piacerebbe sapere perché qualcuno dovrebbe cambiare i propri criteri di valutazione e chi dovrebbe suggerirglieli e con che diritto

» Nell'argomento: Il miliardario
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da IAM,
Quotato da Francesconewage,
Una coppia solida e pragmatica, imposterebbe la serata in versione "gioco di ruolo" ed il giorno successivo, dopo aver incassato i 10 milioni di euro 💶 ripartirebbero con una dote maggiore 😋 😄 [...]

Pragmatismo o meno, mi sembra che nel film alla fine la coppia si separi! 😒
Credo che la domanda abbia risposta nel senso che ognuno di noi ha il suo prezzo intrinseco, oggi come oggi poi, guardandosi attorno, ci si vende per molto meno.


Capisco che ad una certa età la memoria possa essere fallace ma la coppia alla fine resta unita,rinunciano ai soldi e la "morale" vuole essere l'esatto contrario delle conclusioni a cui sei giunto.
Si tratta di un film e non fa testo ma... sia tu per le tue solite e reiterate illazioni che l'autore del 3D potevate scegliere un altro esempio 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da socurioso,
Secondo me si, magari la situazione è estemporanea ma comunque si sceglie tra chi risponde chi è più affine o con chi c'è più empatia


Ho risposto una sola volta ad un last...non so neanche perché l'abbia fatto (non erano da queste parti e dicevano che sarebbero venuti in vacanza). Per qualche strano motivo mi hanno risposto immediatamente e dopo mezz'ora di chiacchiere con entrambi...hanno tolto il last. Siamo ancora amici e ci siamo visti più volte. Ripeto...non so perché quella volta mi sia capitato ma...è successo e...ci siamo trovati in confidenza dopo tre minuti al telefono. Se mi abbuoni i dieci centesimi che ti devo dopo l'ultima scommessa persa non dico che li conosci anche tu e non racconto della figuraccia che avete fatto tu e lui ai mitici "Due Leoni" qualche anno dopo 😄 Come ben sai siamo ancora amici (come lo sono con te).
Tutto questo per confermare (con il mio solito modo di essere prolisso)quanto tu hai detto in modo sintetico 😄

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Coppia4050,
Quotato da IAM,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NFcrB24B/5447d092ac9260e411a0bba280e48aed.jpg[/img][/url]
😋 😄

Io ho un nome per ogni giorno della settimana, domenica esclusa.

Lunedì KRAMM
Martedì NEXUSS
Mercoledì BANNER
Giovedì BUSIG
Venerdì GRAYCLOUD
Sabato LOGHTANDSHADE68


La Domenica HAPPYFUN
Le feste comandate RAM

» Nell'argomento: Anziani
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da BoscoPando,
Supplemento di opinione:
età anagrafica, età biologica, età culturale.
Sono tre aspetti relativi all'età complessiva di ogni persona.
La prima è stabilita ovviamente da quando abbiamo iniziato a stare al mondo.
La seconda può essere note [...]


Potrebbe essere parzialmente condivisibile quanto scrivete e che lo stile di vita aiuti a mantenersi in forma (ripeto onde evitare equivoci ho 55 anni già compiuti). Palestra,vita sana e quant'altro (costituzione fisica compresa) indubbiamente sono un toccasana ma ,sempre sottolineando che i paletti personali sono imprescindibili ed insindacabili , leggere qui sopra di settantenni o addirittura ottantenni (non immaginate quanti ce ne sono...compresi alcuni utenti intervenuti qui) che si definiscono giovanili ,prestanti ed addirittura meglio dei giovani appare a mio modesto avviso patetico. Che le fantasie restino anche in età avanzata ci sta tutto,ci può stare che si iscrivano qui per alimentare i sogni anche ma...dovrebbe esserci anche la consapevolezza che oltre i sogni...diventa difficile andare. Questo è un portale atto a favorire incontri erotici piacevoli e non per beneficenza. Vi faccio un esempio vissuto di persona circa una decina di anni fa. Una festa privata con quattro o cinque coppie e qualche singolo. Conoscevo qualcuno dei partecipanti ma la coppia che più mi attraeva era la prima volta che li vedevo. Io 45 anni e loro 30. Sinceramente mi sentivo in imbarazzo a provarci ma...tra una chiacchiera e l'altra siamo finiti a giocare (so che potrebbe sembrare contraddittorio rispetto a quanto scritto sinora ma...abbiate un attimo di pazienza 😛). Premesso che comunque 45 anni non corrispondono all'essere anziani...c'era anche una coppia in là con l'età tra i presenti (con il lui veramente malmesso). Mentre giocavo con questa coppia il tipo anziano si avvicina con pantalone a mezza gamba ed uccello...barzotto di fuori. Questa ragazza ai primi due tentativi...si è solo girata senza dire nulla. Al terzo gli ha palesemente detto che stava messo peggio di suo padre e che avrebbe dovuto capire che non era il caso (il tipo si è pure offeso e se ne sono andati sia lui che la moglie). Tutto questo per dire che...un certo margine può esserci,che dal vivo tutto può cambiare (li avessi contattati sul sito magari non mi avrebbero preso in considerazione) ma a tutto c'è un limite. Nota a margine...la coppia in questione ora non è più sul sito ma ci sentiamo regolarmente ed ogni tanto ridiamo del...vecchio invadente (siccome sono discreto non vi dirò mai che pur non essendo presente quella sera @socurioso sa di chi parlo ed ha avuto conferma dell'episodio dalla ragazza vittima del vegliardo).
Evito commenti sui maschietti che cercano donne over settanta o addirittura over ottanta perché (salvo qualche caso patologico di gerontofilia) mi viene da pensare che...(come anticipato non lo dico😁)

» Nell'argomento: Cellulare e mogli
8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da mishaemasha,
Tenetevi strette quelle compagne che se il cellulare finisce in mano a una figlia o un estraneo facciamo una figura di merda io e lei 😄


Tanto per come scrivi tu...ci vuole il traduttore e...ce l'ho solo io ahahahah

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Idrogeno,
Mi arrendo.


Nuuuu....non ti riconosco. Vero che so peggiorato ma...non puoi arrenderti🤣🤣🤣

8 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 31.03.2011
Post: 6656
Quotato da Idrogeno,
Boh. Mi sto scervellando ma vabbeh.
A me fanno pure i complimenti per quella in tutù.
Cazzo, alle volte è quasi una farsa.
Ci rido.


Sarebbe utile Ade che screenshottava tutto🤣🤣🤣Quella in tutù...se c'è mo la vedo e...ti dico 😛😛😛Se poi ti dico che sei gnocca anche in tutù...nce ride perché magari lo penso davvero (poi magari ridi senza scriverlo qui 😄 😄 😋)


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni