Tutti i Post di Tony11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tony11
» Nell'argomento: Paura dei singoli
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da MassaggiatoreNuru,Sono da poco in questo sito, e ammetto che é intrigante, ma leggendo tanti profili, leggo spesso no singoli, e dico singoli, perché le singole si. Poi leggendo meglio alcuni profili, si nota che sia solo lui a scrivere, a volta spacciandosi anche per [...]
Per la collana "Cicero pro domo sua" fascicolo "Singoli disinteressati", ecco a voi quanto di meglio sa offrire la saggistica nazionale. 😋
Pallina
E ti sei persa il seguito 😋
Finisce che ne esce un best seller da questo topic 😄 😋
» Nell'argomento: preblema con la moglie
2 anni faQuotato da ChoccolateFV,Quotato da sempralegher,Ciao a tutti! !
il mio non è un racconto. ...è piu una richiesta di aiuto.....!!! come posso far diventare mia moglie piu porca....!!?? per lei tutto si limita...a una semplice scopata.
io è per questo che sono iscritto qui!! lei non è per l&#0 [...]
Benvenuto nel club , un abbraccio. Anche io non ho mai capito questo mistero. Solo sesso tradizionale niente di più è concesso
Siccome è statisticamente saputo che le donne sono più sveglie degli uomini e con gli stessi desideri e fantasie...molto spesso quello che non ottengono dal marito lo cercano altrove. Finitela con questa storia delle mogli fredde e magari fatevi un esame di coscienza
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da DRB,mishaemasha👌Veramente una bella Persona Pacifista !! Complimenti 👌 Le superiorità di non raccogliere provocazioni e mantenere la calma 😇 😎Quotato da mishaemasha,
molla tony , si devono divertire anche loro 😄
Non glielo dire che poi si monta la testa ahahahah.
Ovviamente scherzo e lui sa quanto gli voglio bene (più a Masha però 😋)
2 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/QK17d79g][img]https://i.postimg.cc/D0YP5d7N/DSC-0047-JPG.jpg[/img][/url]
buona befana a tutti 💋
💗 💗 💗 😋 😋 😋 💋 💋 💋
2 anni faQuotato da Coppia4050,Per gli alcolisti anonimi, forse.
Anche per gli onanisti compulsivi e per gi incel (con la L e senza C) 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,il posto meno sexy del web
Dai...non essere cosìndrastico. 😒
Comincia a postare anche tu aperitivi e pranzii finti e...vedrai il mondo sotto un altro aspetto (forum compreso) 😄
Se ci aggiungi un pizzico di odio verso il genere femminile (usando il politically correct) raggiungerai il Nirvana (non il club) 😄
Non esagerare e mettiti in fia perchè ci sono sommi maestri e...non puoi pretendere di eguagliarli subito.
P.S. Importantissima è la...finesse 😄
» Nell'argomento: Collega ammiccante(parte 2, storia vera)
2 anni fa
E poi...è suonata la sveglia 😄
» Nell'argomento: Sesso per tutti
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,non saro' furbo
E su questo non ci piove caro sipuofareseciva
Quotato da nuovobagdadcafe,di sicuro non maleducato, come invece si comporta tale misha o masha
Qui avrei qualche dubbio specie quando parli dell'educazione di Misha (sai anche benissimo che è lui a scrivere in forum
Quotato da nuovobagdadcafe,sono non libero, ma liberissimo di scrivere la mia di opinione
A parte il fatto che non dai opininioni ma solo interventi che sembrano (sono in realtà) supercazzole volte a flammare o trollare ogni 3D non sei libero o comunque non è corretto copiare ed incollare suggerimenti arrivati da utenti definitivamente bannati dal forum (per intenderci...la famigerata Gloria da Senigallia).
Sei esentato da ogni e qualsivoglia risposta che non sarà letta dal sottoscritto 💋
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
2 anni faQuotato da socurioso,O Trapattonius...? 🤣
Tu quoque... 😄
2 anni faQuotato da socurioso,Insomma ti fa rosicare che quell'altro singolo si e tu no? Se per puro ipotetico caso* quella coppia che sul profilo non cerca singoli ti contattasse tu cosa faresti? Diresti che devono essere coerenti e che hanno sbagliato a contattarti?
[...]
Trapattoni 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da BigHardCockFG,Quotato da Coppia4050,
Quindi una coppia che scrive no singoli nel profilo e si ritrova 4-5 feed di singoli conosciuti ad un party che deve fare per non passare per "disturbata"?
Ma sopratutto, si è liberi di vivere questo mondo secondo le proprie emozioni, desideri e fantasie o ci si deve attenere ad un decalogo preciso ed al giudizio degli altri?Quotato da pinkoepallina,
Ohhhhh, finalmente!
Non volevo fare l'ennesima citazione di zia Filomena © ma non ce la faccio: "Ma 'nzomma, posso vive come cazzo me pare, o no?"
Pallina
Si chiama "coerenza". Se tu scrivi sul tuo profilo, a caratteri cubitali, "NO SINGOLI" e poi ti scopo i singoli, non sei coerente.
Eppure quanto scritto da @Pallina mi sembrava talmente chiaro e lapalissiano da non dare adito a dubbi ma...evidentemente c'è ancora bisogno di rimarcare che ognuno fa come gli pare senza dover dare spiegazioni a nessuno
2 anni faQuotato da ssbbw69,stentano in italiano e fanno citazioni in latino
sbagliandole
castiglioni-mariotti, perdona loro
ma prima puniscili duramente
amen
Visto che Castiglioni e Mariotti erano due a voler fare i professorini avresti dovuto scrivere "perdonateli". Detto questo e detto altresì che io usavo il "Devoto Oli" ti faccio presente che ho volutamente scritto "conditio " e non "condicio". Si tratta di un mio vezzo supportato dal compianto Raffaele Di Virgilio di cui mi picco di essere stato allievo. Era più famoso come filologo e grecista ma non era certo l'ultimo arrivato in latino. Tanto si deve per dovere di cronaca 💋
» Nell'argomento: Parità di genere e sesso
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,quale amore è il vostro ?
Uhhh, vario ed improvvisato.
Va dai gusti più proletari (di cui mi vanto) tipo [i]'a pizza calla co' 'a mortazza[/i] alle fettuccine al tartufo bianco di Alba.
Per rientrare in tema, io non trovo affatto meno virile l'uomo che si impegna nei lavori domestici, qualsiasi essi siano, dalla cucina al... cucito. 😋
Piuttosto, il Pinko mi impedisce di portare in casa le cassette d'acqua (troppo pesanti per i miei 50 kg scarsi 😒 ) e di scendere in strada o in garage per i rifiuti la notte (pericoloso, dice, non si sa mai) ed io non lo voglio in cucina (pericoloso per noi, sicuro 😋 ) o a rifare il letto (gli viene sghilembo da schifo 😭 ) però insieme curiamo il giardino ed andiamo al supermercato.
Abbastanza tradizionali insomma, ma chi l'ha detto che bisogna essere moderni, innovatori o trasgressivi sotto tutti gli aspetti? 😳
Pallina
Ti avessi letta prima...mi sarei risparmiato la risposta 😄
Come al solito chapeau Madame 💋
2 anni faQuotato da mishaemasha,quale amore è il vostro ?
Bella domanda. Come sai e come sanno tanti altri da quasi tre anni convivo (a costo di apparire più logorroico di quanto sono lei sa tutto e si era iscritta qui come lei di coppia). Non viviamo nella casa del mulino bianco ma cerchiamo di compensare i rispettivi difetti. In cucina ci alterniamo a seconda di quello che ci riesce meglio; per i piatti lei ci mette un decimo del tempo che impiego io ma non ho problemi a farli. Stesso discorso per spesa (ci vado più io) che per altri lavori in casa. Unica cosa che praticamente faccio sempre io è buttare l'immondizia perché...si ricorda sempre tardi e non mi va che esca tardi (neanche a lei 😄). Per le tre opzioni da te proposte...per par conditio le utilizziamo tutte e tre a seconda dei giorni 😄
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da DRB,X SAPERE , Chi sta finendo di lavare piatti qui!! io appena finito.... adesso ho delle mani morbidissime 😎 😎
[url=https://postimg.cc/k6vHdDgj][img]https://i.postimg.cc/rmB2xrXL/20231025-202844.jpg[/img][/url]
beh dopo la non spolverata ho fatto un azione diversità al ristorante 😄
Sono il solito fesso 😒 😒 😒Dopo il tentativo fallito con la gricia ho tentato una "cacio e pepe" che è stata un disastro 😭 😭 😭Fortuna che sotto casa era ancora aperto ed abbiamo recuperato con una cena...aperitivata 😄 😄 😄 P. S. La biondina ora dorme ed io...ho dovuto lavare i resti della fallita cacio e pepe. P. P. S. Se lo avessimo saputo prima della tua azione diversiva potevamo diversificare insieme ed io mi sarei risparmiato preparazione (con brutta figura) e lavaggio piatti. La biondina si sarebbe sacrificata a vedere te ma...avrebbe avuto il piacere di rivedere Masha 😋 😋 😋 (io avrei anche finto di essere contento di rivedere te 😄 😄 😄)
2 anni faQuotato da stephanie69,niente glysolid 😄Quotato da DRB,X SAPERE , Chi sta finendo di lavare piatti qui!! io appena finito.... adesso ho delle mani morbidissime 😎 😎
Ti hanno già fatto notare che non è obbligatorio trollare ogni topic.
Riguardo chi ti ha chiesto se vivessi in coppia hai tergiversato ma (per tua stessa ammissione) vivi con tua madre e tua sorella facendoti mantenere da loro. Tra i tanti topic che trolli (se tu avessi un minimo di dignità) questo sarebbe l'ultimo in cui scrivere.
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,due sono gli sport nazionali preferiti.....cornificare e mentire.....
Ma se la chiami Gloria è tutta un'altra storia 😋 (cit. Umberto Tozzi da Senigallia)
» Nell'argomento: Mi consigliate un club in Puglia??
2 anni fa
https://www.annunci69.it/clubprive/
P.S. Non esiste un"locale migliore".
Esistono le situazioni che si creano e lo spirito con cui ci vai.
Poi qualcuno interverrà con la solita tiritera che qualche locale usa coppie pilota ma...sono storie trattate migliaia di volte e "spiegate" da chi i prive non li frequente ma...non perde occasione per denigrarli.
Spero che venga chiuso il topic prima che diventi il solito campo di battaglia su argomenti triti e ritriti volti a screditare questi locali
P.S. Non esiste un"locale migliore".
Esistono le situazioni che si creano e lo spirito con cui ci vai.
Poi qualcuno interverrà con la solita tiritera che qualche locale usa coppie pilota ma...sono storie trattate migliaia di volte e "spiegate" da chi i prive non li frequente ma...non perde occasione per denigrarli.
Spero che venga chiuso il topic prima che diventi il solito campo di battaglia su argomenti triti e ritriti volti a screditare questi locali
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Tony11,
Panatta, Borg, McEnroe non hanno mai mancato una convocazione in coppa Davis. Se dalla preistoria passiamo ad oggi mi sembra che anche un tale Djokovic non manchi una convocazione e ad occhio e croce...mi sembrano tutti e quattro...bravini (non certo quanto Sinner...troppo impegnato per giocare in Davis).
In realtà l'affermazione su Djokovic è inesatta: lo scorso anno saltò e non per infortunio l'appuntamento di settembre della Davis. Panatta e Borg appartenevano ad un'altra era tennistica (Borg più che altro per essersi ritirato così presto); McEnroe nì, in quanto arrivò alla parte finale di carriera dove la prestanza fisica iniziava a valere tanto quanto il saper far bene diritto, rovescio e volè ma il meglio lo aveva dato prima.
Fondamentalmente tutto questo cosa significa? Oggi è uno sport dove la componente fisica deve essere al 100% esattamente come quella tecnica e mentale; i tennisti fanno delle scelte c'è chi si spreme di più e chi cerca di gestirsi meglio, ma prima o poi devono prendersi delle pause. Pure i marziani come Djokovic...
Ma tutto questo ne converrai non c'entra un casso (neppure il fatto che la attuale formula di Davis faccia cagare e io la salterei per principio sine die 😋) con il fatto che il buon Sinner è decisamente bravino per non essendo bravino quanto uno dei 4-5 giocatori più forti di tutti i tempi 🙂
Non nego che Sinner sia bravo così come non nego che lo sia Berrettini. Di formule di coppa Davis ignobili ne abbiamo avute di peggio (vedi giudice di sedia casalingo che ci ruba la finale del 1980 contro la Cecoslovacchia). Parlando di numeri uno veri (in questo caso una leggenda ) Federica Pellegrini 💗 💗 💗 ha sempre partecipato alle staffette (tra le tante ricorderai l'epica rimonta sulla Svezia agli Europei). Tutto questo per dire che (secondo me) quelli più bravi dovrebbero sentirsi in dovere di partecipare alle manifestazioni in cui rappresentano la nazionale.
2 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Bravino sto Sinner... 💗
Panatta, Borg, McEnroe non hanno mai mancato una convocazione in coppa Davis. Se dalla preistoria passiamo ad oggi mi sembra che anche un tale Djokovic non manchi una convocazione e ad occhio e croce...mi sembrano tutti e quattro...bravini (non certo quanto Sinner...troppo impegnato per giocare in Davis).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti