Tutti i Post di Poverome
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Poverome
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Io non riesco a farmi rompere il culo da uno solo figuriamoci in gruppi
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
1 anno fa
Purtroppo non ci sono ancora riuscito
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno faQuotato da Paola_Ninfotrav,PER CARITÀ 😱😱 IL CAZZO DEVE ESSERE SEMPRE A SOLO DEPILATO GLABRO 🐷 💗 ODIO E NON SOPPORTO NESSUN TIPO DI PELO IN GOLA.NO PELO NO ORSI NO SCIMMIE🤮🤮🤮🤮🤮ԍ [...]
Complimenti come penso anch'io
» Nell'argomento: Depilazione maschile e tendenze bsx e gay
1 anno fa
Io ho pochissimi peli e pertanto mi depilo intimamente sia davanti che dietro
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
Io preferisco depilato e pulito per poterlo succhiare bene
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Sposato ed adoro farmi succhiare il cazzo da un uomo. Gli uomini nel pompino hanno una marcia in più
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
1 anno faQuotato da Markbsx81,Penso che il pompino piaccia a tutti , soprattutto i finti etero , personalmente lo vedo come preparatorio all’inculata, e se nn mi scopano ci resto male
Come si fa a non scopare un bel culetto come il tuo
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 anno fa
[quote=zipsolo]a me piacciono tutti i cazzi (ma non prenderli) ... però per i minidotati, ho un debole[/quote
Se ti può interessare io sono atua disposizione
Se ti può interessare io sono atua disposizione
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fa
Mai preso. Purtroppo. Mi piacerebbe provare ma non è facile trovare la persona giusta
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno fa
Mi faccio delle mega seghe pensando ad essere in mezzo a tanti maschi e femmine in una mega orgia
» Nell'argomento: Plug
1 anno fa
Dato che non trovo cazzi per il mio culetto. Inizierò ad acquistare un plug . Almeno infilo qualche cosa dentro
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Cmq io sono sempre con il culo vergine
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Bsx versatile disponibile
» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Maturo versatile disponibile
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 anno faQuotato da Bisex1968,Alle prime esperienze da bocchinaro lo facevo e sborravo...ipartner si infastidivano giustamente perche poi li finivo di fretta! Ora non mi sego più ma godo comunque tanto.....questione di testa....
Concordo. Troppo bello fare una pompa e poi dopo averlo svuotato, magari mi sego
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
Ho sempre voglia di fare un pompino ad un bel cazzo pulito e depilato
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
1 anno fa
Prima o poi riuscirò a prendere anch'io un cazzo ne culo. Spero
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faQuotato da Penetrami,Quotato da BsxSestoF,Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]
Ciao. Sono parzialmente d'accordo con te però non si tratta di essere presuntuosi ma se vuole essere un gioco molto piacevole è giusto che ognuno metta dei paletti" .
Al di là della pulizia , riservatezza, educazione , se io scrivo che non posso ospitare e che non sopporto i peli ...... ma perchè mai mi scrivi ( anche con insistenza ) se a tua volta non sei ospitale e sei peloso come un orso ?
Leggete i profili ! Non chiedete l'amicizia se non vi rispecchiate in ciò che uno cerca !
Concordo e aggiungo una cosa
Coppie che nei loro profili indicano NO SINGLE e poi vedi che molte coppie guardano il profilo. Mah che strsno
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
A me è sempre piaciuta la figa ma anche il cazzo ha il suo fascino . Mi piace succhiare e metterlo in culo ma desidero farmi rompere una volta per tutte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti