Tutti i Post di Poverome
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Poverome
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fa
Un mio sogno mai realizzato
» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
Deve essere splendido essere fistato da una donna. Purtroppo io non ho mai preso neanche un cazzo figurarsi trovate una donna che mi fista
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
1 anno fa
Se riesco quest'estate andrò a Chivasso sul fiume orco
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
Mai avuto occasione di farmi fare un pompino in macchina
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fa
Mi piacerebbe partecipare a orge bsx uomini tanti e poche donne
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno faQuotato da Bisex1968,Io me ne faccio parecchie....ma preferisco tirare pompini....se sto due giorni senza farlo .batto in testa...il cazzo lo adoro!!!!!!
Anch'io mi sego 1/2 volte a settimana ma preferisco farmele fare oppure farmi fare un bel pompino
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
A me eccita succhiare un bel cazzo pulito e depilato
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
Io sono ancora alla ricerca di un cazzo figuriamoci se ne trovo due
» Nell'argomento: Sesso a tre con moglie .... e lui
1 anno faQuotato da Enigma54,Quotato da Alby_Lory,
Purtroppo i falsi sono più dei veri, fanno finta di essere bsx più li incontri e giocano solo con la donna
Sicuramente di bisex falsi Ve ne sono tanti, personalmente mi piace giocare con entrambi (vedi mio racconto Il Triangolo) poi mi è capitato anche di giocare solo con Lui o Lei e il partner stava a guardare.
Beato te che hai avuto occasioni
1 anno fa
Trovare una coppia come descritta da tanti sarebbe il mio sogno . Purtroppo tra Vercelli e Biella non ne trovo
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Maturo versatile a disposizione
1 anno faQuotato da Dionisiacidue,Quotato da marco2967,Sabato sera in un noto club di Roma, si inizia la serata giocando con una bella coppia appena conosciuta, esperienza piacevole. Successivamente mia moglie in pista viene accerchiata da tre ventenni con i quali si apparterà in una stanza dove si è div [...]
Purtroppo la nostra esperienza è diversa. Premettiamo che alla nostra lei eccita vedere due maschi impegnati in rapporti oro manuali bsx e al nostro lui piace praticarli e riceverli (ribadiamo, rapporti bsx oro manuali ma non penetrazione). Però la stragrande maggioranza dei pochi singoli che ci piacciono e che frequentiamo sono tutti etero e non amano effusioni bsx. Un paio lo farebbero solo per farci piacere ma così non ci eccita.
Non è facile trovare una coppia come voi e purtroppo alcuni singoli non sanno apprezzare tanto ben di dio
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Mai andato. Poi sono vergine ho paura di trovare una persona ruda che mi rompa il culo senza delicatezza
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno faQuotato da Godiamo63,Ciao io ho 62 anni e ho scoperto di essere bisex verso i quarant’anni ma mi sono sempre limitato a fare solo lavori di bocca , ultimamente mi è venuta la voglia di farmi inculare , così la settimana scorsa sono stato invitato da una coppia coetanea e [...]
Sarebbe ilio sogno una situazione del genere
1 anno faQuotato da Daft,Mi è successo anni fa di andare a casa di una coppia conosciuta su un sito per incontri e prima ho scopato il marito davanti alla moglie e poi ho scopato la moglie è stato bellissimo
Beato te
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Il mio sogno e farmi sverginare da un lui mentre lecco la figa di sua moglie
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
1 anno faQuotato da balerion57,Peccato che io non trovo nessuno che mi inculi davanti alla mia amante
Se ti accontenti ti posso aiutare . Non sono XXL ma normale
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Premetto che essendo bsx adoro il cazzo , però mi eccitano da morire le donne over 55 belle rotonde con le tette enormi e la figa depilata da leccare tra i cuscini delle loro abbondanti pance
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
1 anno fa
Purtroppo non ho mai preso un cazzo vero nel mio culetto. Non riesco a trovare nessuno anche perché non ospito e il tempo è tiranno
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno faQuotato da edobyedo,Mai stato in una Sauna...ma l'idea è eccitante sicuramente mi lascerei andare ....prima o poi dovrei provare
Anche a me piacerebbe provare ma sono sempre indeciso dato che non conosco persone che frequentano le saune

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti