Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Flegias74

Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
Flegias74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Flegias74

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 06.12.2019
Quotato da fabiusinfabula,
L'ultimo pompino all'aperto circa 3 settimane fa a Varazze ai piani di invrea. Di sera, sulla passeggiata, becco un tizio.
Incrocio di sguardi... lui si imbosca dietro uno scoglio, lo seguo e lo vedo già in ginocchio.

Mi avvicino, apro la zip e [...]

Molto eccitante, questo è quello che intendevo....
😜

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da fabiusinfabula,
Quotato da Flegias74,

Eccitante anche se io preferisco il qui ed ora.
Non so se a qualcuno di voi capita: il programmare un incontro di sesso mi scarica e mi fa perdere eccitazione.
Incontrare una persona, magari per caso, magari in un luogo di battuage mi eccita da morire ed è lì che voglio consumare... Il rinviare, il darsi appuntamento, il programmare: mi fa perdere interesse e voglia 🤷
C'è qualcuno di voi che ha il mio stesso "problema" ?

anche per me, incontrare "per caso" mi eccita da morire!
Programmare, darsi appuntamento eccetera... smorza un po' l'avventura

...menomale, allora non sono solo 😅
La caccia è molto eccitante, il gioco di sguardi, i movimenti ambigui, il rischio di sbagliare, la prima mossa... e poi quando fai Tua la preda ... quella sborrata diventa fantastica 😜

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Lamponino,
anche oggi appena ricevo un bel pompino all'aperto,,, qualche scambio di messaggi e preso accordi appena fatto buio ci siamo incontrati al parcheggio di un centro commerciale ,siamo andati dietro siamo scesi dal auto e ci siamo messi dietro quei enor [...]

Eccitante anche se io preferisco il qui ed ora.
Non so se a qualcuno di voi capita: il programmare un incontro di sesso mi scarica e mi fa perdere eccitazione.
Incontrare una persona, magari per caso, magari in un luogo di battuage mi eccita da morire ed è lì che voglio consumare... Il rinviare, il darsi appuntamento, il programmare: mi fa perdere interesse e voglia 🤷
C'è qualcuno di voi che ha il mio stesso "problema" ?

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da Flegias74,
... questo pomeriggio il mio cazzo è stato oggetto di un "primo incontro col cazzo" da parte di un ragazzo quarantenne!
Mi sono fermato in un luogo di battuage in zona Pozzallo, dopo un po' è arrivata una macchina con dentro un ragazzo c [...]
che fortunato mi e diventato duro dal racconto
Quotato da Curiosopalermo,
Quotato da Flegias74,
... questo pomeriggio il mio cazzo è stato oggetto di un "primo incontro col cazzo" da parte di un ragazzo quarantenne!
Mi sono fermato in un luogo di battuage in zona Pozzallo, dopo un po' è arrivata una macchina con dentro un ragazzo c [...]
che fortunato mi e diventato duro dal racconto

Grazie, mi è successo solo un paio di orette fa ! 😜

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Mi sono fermato in un luogo di battuage in zona Pozzallo, dopo un po' è arrivata una macchina con dentro un ragazzo che mi ha fatto subito sangue 😜
Finito il giro dei rompicoglioni tipici di questi luoghi, sono sceso con la scusa di pisciare, mi sono fermato dietro un cespuglio e mi sono tirato fuori la minchia già felice 😜
Ho sentito che Lui ha spento la macchina e aperto lo sportello, a quel punto mi sono infrattato nei cespugli e lui mi ha raggiunto.
Io avevo il cazzo in mano, lui subito mi dice: -... scusami io sono un Etero Curioso, non ho mai avuto un cazzo vicino a me, sono curioso, vorrei vederlo da vicino-
Io lo invito a prenderlo in mano, lui però si ritrae... In un primo momento ho pensato: che delusione 🤷
Avevo due scelte, dargli questa opportunità oppure andare via !
Ho scelto di essere la Sua prima volta, così ho detto: eccolo qui, fai tu, togliti le Tue curiosità!
Lui si è abbassato, io avevo il cazzo bello duro e scappellato, lui mi ha chiesto se poteva odorarlo, ovviamente l'ho lasciato fare... mi ha chiesto se poteva baciare l'asta, ovviamente non mi sono fatto pregare... lo ha fatto e poi ha deciso di baciarmi la cappella...
A quel punto lui aveva il suo cazzo in mano molto duro e se lo menava... Dal bacio sulla cappella e passato a toccarlo, a segnarlo e a strofinarlo sulle sue labbra...ma evidentemente la voglia gli è partita e lo ha messo in bocca!
Ha cominciato a spompinare e a segarsi con violenza il suo cazzo, io eccitato dalla situazione e dalle sue attenzioni stavo per sborrare e non sapevo se farlo nella sua bocca, così cerco di spostarlo facendogli capire che stavo per venire...ma lui non lo ha lasciato e ha continuato a spompinarmi... Ancora una volta lo lasciato fare e gli ho sborrato in bocca lui di riflesso ha svuotato i suoi coglioni...
Ci siamo puliti e ricomposti, lui mi ha guardato ed ha detto queste ultime parole: questa giornata me la devo segnare !
Mi ha fatto davvero un Bellissimo pompino nonostante era il suo primo 😜

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da magikhole,
Quotato da Flegias74,

Davvero una bella esperienza.... Le vostre strade si sono separate...ma la voglia di minchia in bocca e in culo credo sia rimasta 😉
quella c'è sempre figurati 🤭🤭🤭

Ho visto il tuo profilo, ho letto la tua presentazione e mi sono goduto le tue foto da vero 🐷 e a ragion veduta devo dire che sono beati quei cazzi che si godono la Tua bocca e il tuo meraviglioso culo 🤤

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Francysexy,
Avevo 12 o 13 anni, eravamo un gruppetto di 6 amici con l'ormone a palla, ci andavamo a nascondere per masturbarci in cerchio e per fare a gara a chi schizzava più lontano. Man mano che passava il tempo, più gli incontri si intensificavano e più s [...]

Davvero una bella esperienza.... Le vostre strade si sono separate...ma la voglia di minchia in bocca e in culo credo sia rimasta 😉

4 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da ForPleasure,
Qualche mese fa, ero con una coppia mentre faccio un 69 con la moglie il marito si avvicina con il cazzo in tiro, mi fa smettere di leccarla e inizia a scopare la moglie. Dopo un po' lo tira fuori e lo avvicina alla mia bocca, ho aperto la bocca e ho [...]

Una scena molto eccitante 😜

» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Io adoro essere spompinato ma non nascondo che quando trovo qualcuno con un bel cazzo un 69 lo faccio volentieri. Alterno il pompino alla mangiata di palle e culo... Se a spompinare è una donna: il 69 è scontato, figa e culo li mangio volentieri.
Sono un 🐷 lo ammetto 😋 🔥

» Nell'argomento: Cinema Sarah a catania
1 anno fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Salvonego,
Chi lo frequenta? Io ci vado spesso salgo in galleria mi metto a 90° appoggiato alla ringhiera e quasi sempre, vengo scopato o almeno faccio qualche pompino, ho scritto anche un racconto, altri che lo frequentano con assiduità che esperienze avete av [...]

Io quando posso... vado a fare un giro... difficilmente ritorno senza sborrare...
Ho anche scritto un racconto di un esperienza tra le tante vissute in quel cinema 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da stefylucidi,
io non lo ho visto, ma una pompa non si nega neanche ai cani!!😂🤣

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
... anche io adoro molto il cazzo dentro le mutande di una donna... specie se sono in pizzo e trasparenti...
In quel caso mi ci fiondo sopra...e mi diverto a leccarlo attraverso la mutanda, morderlo, succhiarlo... Mi fa impazzire 😜

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
C'è un ragazzo che spesso mi spompina la minchia e si bagna tutto senza neppure bisogno di toccarsi... L'altra sera, addirittura, aveva bagnato anche il jeans... La troia adora spompinarmi...e io gradisco molto i suoi succulenti pompini 😋

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Io un bel 69 lo farei volentieri con Mengoni... Mi arrapa parecchio questo ragazzo 😋
Lo immagino con un bel tanga trasparente e qualche rifinitura in pizzo 😋 : P
Modificato dall'autore il 12-02-2024 10:58:08

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
... avevo 17anni... quando mi feci fare un bellissimo pompino da un mio amico del tempo...ci presi subito gusto...e spesso creavo le condizioni per farglielo succhiare 😜

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
...regalare un bel pompino... è fantastico.... Ricevere in regalo un bel pompino è il TOP 😜

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
Mi piace SBORRARE nella bocca che mi regala un bel pompino 😜

2 anni fa
Sicilia,
- Singolo -
... penso che piaccia a tutti 🤷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni