Tutti i Post di Enfemme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enfemme
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Qua ci sono persone che gli morde la tarantola perché io sono attiva al 100%, da sempre e non gliel'ho messo in culo E allora fanno post generici senza avere il coraggio di dirlo direttamente e vengono bloccati subito perché sono degli inconcludenti!!!
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
Sento carenza di attivi dal Nord al Sud ma se venite in Toscana a Pisa io sono disponibile per le vostre belle chiappe sempre pronta durevole con una misura giusta e usata bene.
» Nell'argomento: La vostra peggiore volta...
5 mesi faecco perché sto attenta chiedo sempre 100000 cose prima di incontrarci e voglio testare la persona prima di vederla non voglio certamente rischiare che sborra subito perché se non fa skizzare anche a me dopo che ha avuto il suo piacere non esce di casa puo stare tranquillo io non mi faccio trattare così ma comunque per la prossima ti auguro buona fortunaQuotato da bifelice,Un bel giovane, sale in auto perché appiedato e inizio a guidare verso casa mia, era inverno e il buio dominava la via. Allungo la mano sul suo pacco e inizio a dargli qualche buffetto e ... è venuto a cazzo moscio dentro ai pantaloni! Un altro, en [...]
5 mesi fa. Ma guarda che a me questo episodio non mi ha fermata ad ospitare Io sono molto coraggiosa e non ho paura di nessuno ho avuto sicuramente poco tempo per conoscere la persona ma non ci casco più è certamente non e questo episodio che mi ferma ad ospitare basta che conosco bene la persona tutto qua e comunque la maggior parte di profili qua sul sito o siete fidanzati o siete sposati e quando date l'appuntamento poi sparite dunque c'è poca retorica da fare....Quotato da Bisexsoft,Quotato da Enfemme,Vedo un profilo che mi piace e gli scrivo lui mi dice ok mi interessa ci vediamo lo aspetto a casa gli do l'indirizzo e lui sale un bel ragazzo sui 30 anni pulito ben curato vestito bene io offro un caffè e un po' d'acqua e dopo andiamo in camera e [...]
Poi ci si lamenta perché non si trovano più ospitali...🤬
Modificato dall'autore il 24-12-2025 20:29:40
5 mesi fa
Vedo un profilo che mi piace e gli scrivo lui mi dice ok mi interessa ci vediamo lo aspetto a casa gli do l'indirizzo e lui sale un bel ragazzo sui 30 anni pulito ben curato vestito bene io offro un caffè e un po' d'acqua e dopo andiamo in camera e cominciamo a toccarci a baciarci e ci spogliamo e vedo che il cazzo gli diventava duro e gli va giù e viceversa allora gli dico cos'hai lui mi dice ma un po' di stanchezza Ok se sei stanco allora non dovevi venire no no mi piaci voglio fare lo voglio in culo ok cominciamo a succhiarcelo diventa duro e va giù mah.... Mi dice senti posso andare a bere un poco d'acqua gli dico Ok il bicchiere sul tavolino la bottiglia è sul tavolo Io sono lì che aspetto e sento fare tic tic tic tic tic tutto bene gli dico e lui sì bevo e vengo tic tic tic mi alzo di scatto vado in cucina indovinate cosa sta facendo? Si faceva una pista di cocaina mi è andato il sangue al cervello gli ho buttato via la carta di credito la cocaina ha preso un paio di pedate ho preso i suoi vestiti e l'ho buttato fuori sul pianerottolo completamente nudo con i vestiti in mano ha cominciato a urlare l'ho rincorso sulle scale ho chiamato i carabinieri è scappato gli è andata bene perché prendeva anche il resto davanti ai carabinieri ma veramente c'è gente fuori di testa c'è da stare attenti ecco perché voglio conoscere bene una persona....
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
6 mesi fa
Perché principalmente il cazzo piace a tutti le mogli sono più puritane a letto mentre noi siamo più disinibite abbiamo una marcia in più che la moglie non ha le mogli non fanno pompini non se lo fanno mettere nel culo e magari il marito bisex vorrebbe lo strapon nel culo allora vengono a cercare noi tutto qua e la curiosità di vedere una femmina con il cazzo tra le gambe ripeto perché il cazzo piace
Modificato dall'autore il 19-11-2025 07:59:19
» Nell'argomento: non poter ospitare rende gli incontri difficili?
6 mesi fa
E se cammini per strada e uno ti ammazza e non era quello che avevi portato a casa è la stessa cosa ma qua si ragiona al contrario
Modificato dall'autore il 19-11-2025 07:34:53
» Nell'argomento: non poter ospitare rende gli incontri difficili?
6 mesi fa
Quante storie poi non lamentatevi se non vi caga nessuno quante storie gia su questo sito è pieno di inconcludenti e leoni da tastiera ...basta conoscerla la persona Io posso ospitare le persone le conosco e fino ad oggi è andata sempre bene meglio farlo in casa mia nel mio letto che andare in hotel a sputtanare i documenti ma state scherzando? E quello sposato magari con una trans lascia i documenti in hotel sì così se succede qualcosa la polizia va direttamente a casa sua ma come ragionate la serietà alla riservatezza Non esiste più? Beati voi per me esiste buona conoscenza a tutti Ciao ciao.
7 mesi fa
Già a 6 anni guardavo i ragazzi e a 9 anni il primo rapporto orale con il bagnino del mare è stato bellissimo ce lo siamo succhiato insieme io già guardavo i lati B e a 13 anni e mezzo finalmente un rapporto completo ad oggi viaggio bene di ottima salute e sempre funzionale....
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
11 mesi fadirei e concordo!!!Quotato da Nightofbo,Direi !!!Quotato da Enfemme,Decisamente per me opinione personale il vero passivo deve essere maschio mi fa impazzire maschio che si trasforma troia a letto sennò a parere mio uno va con una donna no...concordoQuotato da cym2007,Mah, secondo me no.
Io sono prevalentemente passivo, ma continuo a sentirmi uomo anche quando lo prendo, e vi assicuro che mi piace prenderlo.
Anche come idea mi piace giocare tra uomini, per cui niente indumenti femminili o parlare al femminile.
[...]
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
11 mesi fa
Decisamente per me opinione personale il vero passivo deve essere maschio mi fa impazzire maschio che si trasforma troia a letto sennò a parere mio uno va con una donna no...
» Nell'argomento: Smorfia da pompino
1 anno fa
Preferisco dirlo e farmelo dire in un bel 69 io sono brava ma di bravi ce ne sono credetemi....
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Dunque una media di 2/3 a settimana x 5 anni siamo intorno a 500 culi rotti dai sempre svuotata ma soddisfatta e ho tempo a disposizione facendo sempre con calma a differenza di tanti segaioli inconcludenti ho tutti i nomi dei profili che mi sono fatta anche gente venuta da Roma Milano gente per lavoro di passaggio e io con una persona ci vado una volta sola e basta insomma dai non mi manca occasione.....
Modificato dall'autore il 09-05-2025 16:35:33
» Nell'argomento: Preliminari tra uomini, si o no?
1 anno faQuotato da Luigino58][quote=Cobraperte,Scusate se mi permetto , mi riferisco a voi ( SINGOLI ) state facendo commenti in un forum ( GAY BISEX ) e mi chiedevo il perché non vi siete iscritti in questa ( chiamiamola) categoria?
i singoli o si trovano per sbaglio nella categoria o non hanno il coraggio di ammettere che gli piace il cazzo ?[/quote vale la seconda vengono a casa mia si prendono il mio cazzo e se lo fanno sparire nel culo i repressi !Quotato da Cobraperte,Scusate se mi permetto , mi riferisco a voi ( SINGOLI ) state facendo commenti in un forum ( GAY BISEX ) e mi chiedevo il perché non vi siete iscritti in questa ( chiamiamola) categoria?
Modificato dall'autore il 17-04-2025 20:19:53
1 anno fa
Preliminari sempre dal mio primo rapporto con il bagnino avevo 9 anni lingua in bocca leccate ovunque e poi un bel 69 passionale condito bene...
1 anno fa
Qua c'è gente talmente falsa e meschina che i preliminari fanno finta di non conoscerli ad oggi nel 2025 pero' li sanno fare bene con il partner familiare questo sì e per infilarsi nel culo un tostapane sono ancora più bravi!
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che in questo forum di discussione vengono attaccati da me che fanno i leoni da tastiera e si sentono giganti con il supporto di altri utenti io vi affronto da sola comunque voi siete uno scherzo della vostra natura umana.
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da bobbike68,
Quelle che ... bloccano il sottoscritto e si lamentano se altri hanno bloccato lei 🤣🤣🤣
Quelli che hanno letto male , come me che ho studiato all'università del cazzo 🤭 , e accusano la bionda di nefandezze che non ha commesso 🙏 Però si , c'ha il blocco facile e la sputtanata semplice 🤗
il blocco e il minimo e sputtanare voi va a braccetto siete gli zerbini tappetini delle vostre mogli dopo che andate con cani e porci Ve lo fate mettere ovunque baciate anche i figli siete il peggio della feccia del male velenoso.Quotato da bobbike68,Quotato da bobbike68,
Quelle che ... bloccano il sottoscritto e si lamentano se altri hanno bloccato lei 🤣🤣🤣
Quelli che hanno letto male , come me che ho studiato all'università del cazzo 🤭 , e accusano la bionda di nefandezze che non ha commesso 🙏 Però si , c'ha il blocco facile e la sputtanata semplice 🤗
1 anno fa
Quelli che hanno studiato la minchia la sognano la notte se la sono fatta mettere ovunque ma fanno i repressi e si nascondono dietro gli specchi con famiglie e figli ma fate schifo veramente siete vergognosi faccio bene io a usarvi mettevelo ovunque sborrarvi ovunque e vi butto sulle scale come immondizia.
Modificato dall'autore il 15-04-2025 21:35:38
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da Enfemme,senti se vuoi continua ancora ancora non fai mica paura a nessuno sai se no guarda parlo con la redazone e ti faccio bannare così ne fai un altro vuoi scommettere? E poi se vuoi tramite il mio avvocato faccio fare una richiesta alla postale di chi sei vediamo un po' se ti faccio pagare l'avvocato e se continui a fare il buffone pagliaccio sono qua che tremo... Ma chi ti cerca ma chi ti si incula piuttosto vado con una donna.....
Modificato dall'autore il 15-04-2025 14:38:10
Quelli che hanno studiato ad Oxford 🤗
te hai studiato nel tempo delle vacanze maestrino senza cattedra 🤭Quotato da bobbike68,Quotato da Enfemme,senti se vuoi continua ancora ancora non fai mica paura a nessuno sai se no guarda parlo con la redazone e ti faccio bannare così ne fai un altro vuoi scommettere? E poi se vuoi tramite il mio avvocato faccio fare una richiesta alla postale di chi sei vediamo un po' se ti faccio pagare l'avvocato e se continui a fare il buffone pagliaccio sono qua che tremo... Ma chi ti cerca ma chi ti si incula piuttosto vado con una donna.....
Modificato dall'autore il 15-04-2025 14:38:10
Quelli che hanno studiato ad Oxford 🤗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti