Tutti i Post di Jeansbsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jeansbsx
» Nell'argomento: Chattare più o meno di nascosto ...
2 anni fa
In quanti chattate con altri di "nascosto" o poi leggete insieme le chat?
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 anni faazz si è sprecato il tizio che ha fatto la proposta.....comunque la mia compagna lo ha fatto per gioco per un decimoQuotato da simpat,a me è stato proposto di farlo per 500 euro, anche se forse non lo faro' mai, ma la situazione mi ha intrigato, e quando faccio sesso con mio marito, quando ci penso....a pensarlo mi intriga.
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
2 anni fa
Pare ne abbia toccati più io di molte signore 😳😳😳
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa😋Quotato da GiuAle2023,Anche all outlet a Noventa di Piave senza mutandine e reggiseno e vestitino leggero
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni favale valeQuotato da mascvers,...noi siamo una coppia gay..non so quindi se vale per la discussione..ma ci piace dividerci e gustarci insieme un bel cappellone...complimenti..bellissima coppia...Quotato da piccoliporcellini,Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa😂😂 non stiamo più isiemeQuotato da andreacrispi,Quotato da Jeansbsx,La mia mi spingeva anche la testa...😉
meraviglioso ...... vengo da voi a provarne l'effetto sul mio cazzo!
2 anni falike....patrimonio dell'umanitàQuotato da coppiaovertorino,Fino a qualche anno fa le mutandine le usavo solo quando raramente usavo i pantaloni e mai con gonne o vestiti e sinceramente facevo di tutto perché gli uomini lo notassero in qualsiasi situazione mi trovassi [...]
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
2 anni fa
Fatto con una mia compagna, chiesto da lei e si e pure divertita.... Io spiavo
2 anni faavresti dovuto uscire senzaQuotato da Salsafargo,Uffi che fastidio … sono in ufficio. Ora me le tolgo qui, non vado nemmeno in bagno !
2 anni fa😋Quotato da Marcobisex360,mmmmmQuotato da Jeansbsx,La mia mi spingeva anche la testa...😉
2 anni fa
Interessante
2 anni fa
La mia mi spingeva anche la testa...😉
2 anni falo faccio spesso, e lo trovo eccitante sapere che lei e senza intimo e che un movimento casuale o voluto la espone allo sguardo di altriQuotato da CpinnamorataVR,Rieccomi, ieri sera io e il mio compagno decidiamo di andare a mangiare un gelato al lago, mi metto un vestitino carino con gonna ampia, ma mettendomi la mano tra le gambe ha sentito che avevo lemutandine e mi ha chiesto di uscire senza, senza fiatar [...]
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
2 anni fa
La voglio provareeeee
2 anni fa
Cuore impazzito ed eccitazione a mille
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
La mia ex compagna mi ha chiesto di provare a farlo....
Mi ha chiesto di guardarla e l'ho trovato tremendamente eccitante
Per lei lo è stato ancora di più
Mi ha chiesto di guardarla e l'ho trovato tremendamente eccitante
Per lei lo è stato ancora di più
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
» Nell'argomento: Lucchetti ai testicoli
5 anni fa
Non deve essere necessariamente negativa la cosa, puo essere piacevole, il peso, la costrizione, l'essere tenuti in una condizione molto particolare dalla propria compagna. E non ultimo l'erezione dettata dal vincolo
5 anni fadigiuni..... 😱Quotato da Tabata,Una nostra conoscente un po sciroccata incatenava da una parte i testicoli dei suoi "servi" e dall'altra ad un termosifone e poi li lasciava così per lungo tempo nudi e digiuni
5 anni fatranquilli 😄Quotato da lecap,Quotato da Jeansbsx,Mogli che lo praticano ai mariti?
Tenendosi le chiavi
Quando si dice: riuscire a tenere per le palle qualcuno. 😎
P.S. scusa Jeansbsx, non volevo prendere in giro il tuo tread ma...è stato più forte di me. 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti