Tutti i Post di 78sex78
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 78sex78
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno fate lo aprirei volentieri 😚Quotato da Claudia55,Preferisco farmelo aprire al maschio ma se lo eccita lo apro da sola
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
1 anno facerto che piace a tutti...... c'è solo chi lo nega e chi no😉Quotato da pinuccio21,Quotato da Pollo1972,Da etero. Che troie
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
1 anno fa....mi farei aprire volentieri da te🤭Quotato da pablo75,Preferisco che faccia tutto lui. È fantastico sentirsi presi per le natiche e sentire la cappella entrare
1 anno fa.....mmm... Anche a me😉Quotato da giannifemmina,Mi piace prenderlo ed indirizzarlo
» Nell'argomento: Il confessionale
1 anno fa
Mi piacerebbe poter scopare con un uomo davanti a mia moglie..... succhiare il cazzo insieme a lei
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
1 anno fa
A 15 anni giocando a dottore e paziente con un amico d'infanzia.....mi sono ritrovato con il suo cazzo in bocca🤷🏼‍♂️🤣
» Nell'argomento: siete piu mentali o più fisici??
1 anno fa
Essendo uno a cui non piace solo il cazzo ma l'uomo in se la parte mentale è molto importante se mi eccita mentalmente godo molto di più
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
1 anno faconfermo 🤣😋Quotato da nicholasdiben,A cosce aperte, con le dita che titillano il buchetto 😋
E' molto eccitante!
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
1 anno fa
Come nella foto del mio profilo!
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno faperché i forum sono fatti per essere letti per interesse,a titolo informativo,per curiosità,per capire come funziona un particolare mondo e per poter dire la prioria come pare e piace senza offendere nessuno.Quotato da Evalished,quindi tu pensi di poter prendere un numero considerevole di cazzi assieme facendo ogni volta " l'amore? " e in una sola giornata ?Quotato da andreacrispi,
Condivido in pieno il tuo pensiero ... fare l'amore non semplicemente scopare!
Perché venire qui a commentare se non si ama il genere di rapporti oggetto della domanda?
Quindi che ti piaccia o no ho scritto quello che penso.
Non ho scritto che prendere 27 cazzi e riprovevole ma ho detto la mia esperienza, se avessi letto tutte le chat del forum, e ho espresso ciò che amo e non amo fare punto.
E cmq si può fare sesso completo anche prendendo più di un cazzo non dico con 27 ma in tre si può.
Buona vita
Modificato dall'autore il 29-07-2024 14:03:54
1 anno fanon discutevo la scelta .....esprimevo infatti un mio limite e una mia preferenzaQuotato da Evalished,sono due cose differenti e nessuno è obbligato a nulla se non rispettare le reciproche predilezioni.Quotato da 78sex78,cavoli.....io non riuscirei a farlo.....uno perché non ce la faccio due perché a me oltre il cazzo piace proprio stare abbracciato al maschio che mi scopa e li mi sa che si fa solo dentro e fuori con il cazzo..... giusto?
1 anno facavoli.....io non riuscirei a farlo.....uno perché non ce la faccio due perché a me oltre il cazzo piace proprio stare abbracciato al maschio che mi scopa e li mi sa che si fa solo dentro e fuori con il cazzo..... giusto?Quotato da Evalished,eh no, dato che lo staff controlla scrupolosamente le monte ripetute da non conteggiare (cioè se un toro ti entra 2 o più volte viene conteggiato solo il primo ingresso) guarda che alcune vacche ricevono anche una quarantina di tori o più, quindi in quel genere di giochi 27 cazzi non sono neppure eccessivi..Quotato da 78sex78,sicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣
1 anno fasicuro di non aver contato gambe 3 braccia al posto dei cazzi?🤣Quotato da Evalished,Il massimo per me è stato 27 durante una Monta pubblica.. Modificato dall'autore il 26-07-2024 15:45:40
1 anno fa
Io una sola volta mi sono fatto scopare da un trav e un bsx......essere il fulcro del gioco e mettersi a disposizione per soddisfare due bei cazzi è una bella sensazione soprattutto quando arriva il momento delle sborrate😱😍😋
1 anno fa🤣🤣🤣 bella e anche simpatica 😘😘😘Quotato da Cerasello,Io sono solito contare sulle punta delle mie dita i cazzi con cui ho avuto a che fare nella serata mentre guido verso casa...ma immancabilmente mi accorgo di averne dimenticato qualcuno e quindi devo sempre ricominciare. Questa è quindi una domanda a [...]
» Nell'argomento: La prima sborrata a pelle a che età
1 anno fa
Io a 17 anni e non c'è cosa che ti fa sentire più troia
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
1 anno fa
Io amo il segno del costume perché secondo me eccita la maggior parte degli uomini e poi piace anche a me☺️
» Nell'argomento: Vi piacciono i baffi?a prescindere che il partner sia attivo o passivo?
1 anno fa
Io adoro l'uomo con i baffi.....mmmmmm....lo molto maschio
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
A me resta duro solo se lo prendo sdraiato a pancia in su a gambe aperte.....non ho mai capito il perché 🤷🏼‍♂️
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Il mio lo lascio in standby perché amo farmi succhiare dopo essere stato scopato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti