Tutti i Post di 78sex78


Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
78sex78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 78sex78

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da Porcellino2023,
Stamattina gli ho toccato il pacco.. non si e mosso… poi gli ho chiesto scusa.. dicendo che scherzavo… e luo ha detto che nn c’era problema…😂😂😂 poi però nn fa nulla quando rimaniamo soli… [...]
sei tu che ti devi mettere in ginocchio e sbottonargli i pantaloni

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da Porcellino2023,
Infatti.. dubito anche io del fatto che sia solo etero…😜😜😜😜
se sa che ti piace non vedo il motivo di tante menate........chiedi e basta

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Una volta l'ho preso in aperta campagna mentre stavo dando un mano ad in amico a fare dei lavoretti.........20cm di bontà lubrificato solo con la saliva 😅...... ma è stato stupendo

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da Inde,
È bello baciare concordo, è unione totale, mentre lui è dentro te poi...senti davvero la fusione, senti di essere suo
concordo in pieno☺️.......ti senti completamente suo...... soprattutto quando ti scopa alla missionaria e tiene il tuo viso tra le mani mentre di bacia

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
A me eccita l'uomo alto e magro con il pelo al posto giusto,sul petto,un po' sull'addome e le gambe,se ha la barba di un paio gi giorni ancora meglio..... Così quando mi bacia sento il maschio e poi deve avere un bel cazzo non circonciso che posso scappella con le labra

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
A 17 anni da uno di 19 anni ......wow...... Come ci ripenso mi eccito ancora

» Nell'argomento: La frase più eccitante
11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quando l'uomo mi dice...... Apri le gambe🤣

» Nell'argomento: Con l'uomo non mi tira
11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da Serenoo,
Con la donna scopo regolare
Mi farei anche uomini, ma alla presenza di un maschio non riesco ad arrivare all'erezione
Tutti rapporti da passivo, bellissimo peraltro, ma non riesco a completare l'opera con un 69 all'altez [...]
succede anche a me soprattutto quando l'uomo che incontro manifesta la sua mascolinità e prende subito le redini del gioco.....divento remissivo e mi rimane barzotto

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da ninetta23,
E perché avere paura ?
si ha paura di quello che nn. si conosce
vero

» Nell'argomento: 69
11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da World23,
69 stupendo…. Poi chi sta sopra lo prende x bene tutto 😜
e in più puoi farti leccare anche il buco☺️

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Io da passivo preferisco che l'uomo che mi sta scopando mi baci........ è troppo bello!

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Io vado a 20/30 km da dove vivo così è sicuro che non mi conosce nessuno......non posso rinunciare a farmi montare da una bella trans...... è troppo eccitante ☺️

» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da Impotente,
Io devo essere schiavo e subire tutto, frustate, calci nelle palle, pesi appesi ai coglioni, sputi, piscio, addosso e in bocca, sborra, addosso e in bocca, ripulire sessi sborrati, leccare a lei piedi ascelle tette figa culo.
Il mio sogno sarebbe es [...]
😳

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da Erbagay,
Quotato da 78sex78,
esatto....... Anche io mi faccio trasportare esatta come faccio quando scopo con una donna la differenza,non da poco😅,e che con l'uomo sono quasi sempre passivo
pure io passivo
hai un bel corpo

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da Erbagay,
Quotato da 78sex78,
come penso anche che l'uomo che ti ha scopato e mentre lo faceva ti ha stretto a se,leccato, accarezzato e a stretto il tuo viso tra le sue mani per baciarti mentre ti scopava, ti vuole rivedere non penso che sia solo per il buco del culo ma perché gli piace l'uomo e nello specifico gli sei piaciuto tu.
in in Confienza a me piace baciare e limonate in quel momento c'è trasporto dimentico tutto e mi dedico anima r corpo al piacere il sesso e piacere che sia con la donna o omo è piacere
esatto....... Anche io mi faccio trasportare esatta come faccio quando scopo con una donna la differenza,non da poco😅,e che con l'uomo sono quasi sempre passivo

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da 78sex78,
non penso di essere passivo con gli uomini solo per il cazzo.....a volte mi è capitato di sentire sensazioni diverse da solo piacere sessuale ecco perché non escludo che potrei anche avere una sbandata o più

Peccato essere entrambi passivi perchè sei veramente un gran "fregno"...💋
grazie 😚

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da Erbagay,
Quotato da 78sex78,
si .....infatti quando incontro guardo tutto ecco perché dico che l'uomo mi piace e non ci vado solo per il cazzo......e cmq mi deve piacere esteticamente anche quello🤣
bravo è così
come penso anche che l'uomo che ti ha scopato e mentre lo faceva ti ha stretto a se,leccato, accarezzato e a stretto il tuo viso tra le sue mani per baciarti mentre ti scopava, ti vuole rivedere non penso che sia solo per il buco del culo ma perché gli piace l'uomo e nello specifico gli sei piaciuto tu.

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da Erbagay,
Comunque è vero che il partner del momento non lo devi sposare ma se ci vai a letto ti deve anche piacere e in po di attrazione lui ti tocca e ti fa piacere se ti piace il sesso non deve essere solo meccanico altrimenti non è bello [...]
si .....infatti quando incontro guardo tutto ecco perché dico che l'uomo mi piace e non ci vado solo per il cazzo......e cmq mi deve piacere esteticamente anche quello🤣

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da 78sex78,
Io sono bsx passivo e sono sposato.
A me l'uomo piace,ho anche il mio genere preferito e non escludo che potrei anche innamorami......nella vita tutto può succedere.
Come quando vi capita di voler rivedere qualcuno perché vi ha scopato cos [...]

Esattamente il mio stesso pensiero...💋
non penso di essere passivo con gli uomini solo per il cazzo.....a volte mi è capitato di sentire sensazioni diverse da solo piacere sessuale ecco perché non escludo che potrei anche avere una sbandata o più

11 mesi fa
Abruzzo,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 09.01.2020
Post: 83
Io sono bsx passivo e sono sposato.
A me l'uomo piace,ho anche il mio genere preferito e non escludo che potrei anche innamorami......nella vita tutto può succedere.
Come quando vi capita di voler rivedere qualcuno perché vi ha scopato così bene magari non è solo per quello ma è perché vi è scattato qualcosa che non si vuole ammettere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni