Tutti i Post di sofiatransexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sofiatransexy
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni fa
Anche io qualche volta mi sono vestita di tutto punto e sono uscita in auto. Ho girovagato per 2 ore. Volevo che non finisse mai...Fermarsi al semaforo e avere l'illusione che tutti ti stiano guardando o addirittura ammirando. Una volta mi sono fatta coraggio e sono scesa a comprare le sigarette. È stato sublime. Ancora oggi al solo pensiero mi si fa duro... 💋
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
6 anni faMi hai messo l'acquolina in cu...pardon in bocca. Come devo cercare su internet per averlo anche io?😍Quotato da AnnaTV,Quotato da ladyluana,sarà pazzesco, non fa rumore
Esatto... Non fa rumore, anche se mi faccio sempre mille problemi 🙂
Ne ho uno anatomico, a forma di T, che camminando mi stimola anche sopra e sotto il buchetto. Lo consiglio vivamente! 🙂)
» Nell'argomento: La prima volta che avete fatto le battone
6 anni faBellissima esperienza! 💋Quotato da xxxloredana,la prima volta e stato a Rimini nella zona dei trav, allora ero li per lavoro e come sempre con me allora il magico borsone con tutto il necessario, ero in una foresteria, che è più o meno come un appartamento, quella sera avevo un gran fregola tra l [...]
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni fa
Io adoro le belle sorelline! Leccare essere leccate. Sculettate insieme con il cazzo dritto.... 💗 💋
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
6 anni faPerfettamente d'accordo con te Sonia. 💋Quotato da soniacomo,Quotato da Maximtx,ho letto un Po di commenti vostri ....la maggior parte di voi cercano sorelline da lesbicare o donne ....qucuna ha repulsione per gli uomini .....( capisco che anche le donne biologiche ci sono le lesbiche ) ma vi faccio una domanda come vi sentite d [...]
Ciao maxim hai posto una bella domanda........e cercherò di risponderti .
Secondo me il genere trav si suddivide in due o più categorie....analizziamo per il momento le due categorie che ci contraddistinguono.
Tu sicuramente fai parte delle trav ....vere trav.....che si sentono molto più donna anche se nata in un corpo maschile.....e per questo la tua natura femminile fa sì che prevalga ......... cioè ....ti Senti donna al 100% o quasi ma purtroppo nata in un corpo maschile....e fino a qui penso non ci sia nessun dubbio....quindi sentendoti donna al 100%
Sei attratta solo dall'uomo .......e ti capisco perfettamente e non ti giudico in nessun modo....anzi ......
Poi ci sono trav diverse da te come lo sono io ed altre trav come me....... che a differenza tua nella vita di tutti i giorni
sono e siamo dei normali maschietti o quasi ma in realtà abbiamo una parte femminile molto più sviluppata di un uomo normale..... uomo normale super etero....... e meno di una trav come te... avendo la parte femminile al 50%...60% più o meno e non al 100%come puoi averla tu.
Quindi avendo la parte femminile più o meno al 50% essendo ometti nella vita normale che amano le donne forse a tal punto di poter credere di poterle imitare nel vestire ...nel modo di essere...nel provare sensazioni e emozioni dal tacco al trucco al nylon ecc ecc al sentire il pene in bocca o nel sedere.
Si certo forse è come dici tu siamo BSX con super passione per l'abbigliamento femminile... sexy...a tal punto di volerlo condividere con persone affini.
Tutto questo è per dirti che il mondo è bello perché è vario...e cercare di capire senza giudicare è sintomo di saggezza.
Anzi ti invito a provare una trav lesbica come lo sono io.....forse non te ne pentiresti ...scusa la presunzione ma tolgo il forse non te ne pentiresti..........ma comunque rispetto i tuoi gusti e il tuo volere.
Bacio e spero di esserti stata utile
Sonia
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
6 anni fa
A me piacciono così tanto le donne con lingerie che ho provato a indossarla. Da quel momento non ho più smesso. Mi guardo allo specchio e vedo una gran fica che sculetta suo tacchi. Questo mi eccita tantissimo...
» Nell'argomento: feste di carnevale
6 anni fa
Dai sorelline se c è qualcosa di interessante fatecelo sapere. Magari ci organizziamo. Uhm una bella lesbicata.... 😋
» Nell'argomento: ART CLUB DESENZANO
6 anni fa
Non voglio denigrarti per carità. Ma magari qualche sorellina che ci è stata ci dice qualcosa in più
6 anni fa
Si Stephani ma ti ci sei stata?
6 anni fa
Chi ci è stata ci spiega come è? Ci si può cambiare? Oppure bisogna venire enfemme? Quanto si paga?
6 anni fa
Si ma qualcuna c'è stata ci spiega come funziona? Grazie
6 anni fa
Se lo conoscete ci spiegate che cosa è?
» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
6 anni fa
Sono assolutamente d'accordo con te. Anzi i collant li odio. Adoro le autoreggenti e calze con reggicalze!
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
6 anni fa
Io adoro un bel 69 con una bella sorellina. Magari ben armata
6 anni fa
Io direi che l'apertura davanti è comoda. Ma fare la pipì come una donna mi piace di più
6 anni fa
Se posso mi accomoderei in questo bel salotto. Vi saluto tutte. Vi adoro. Mi ritrovo in parecchi discorsi da voi fatti. Sono anche io sposata e non ho la fortuna di avere una moglie complice. Per cui i miei spazi sono sempre ahimé ridotti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti