Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3190
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Quotato da Marte63,

Il fatto è che io non mi sento attratto dagli uomini, anzi ho una vera e propria repulsione, mi farebbe schifo baciarne uno, anche se fosse il più bello del mondo.
Non mi attrae nemmeno un bel corpo virile e muscoloso.
Mi attrae solo ed esclusi [...]
beh la bisessualità non è uguale per tutti come le preferenze e il modo di viverla

» Nell'argomento: Strap on
2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bifelice,
Farsi scopare il culo da una donna con strapon è un'esperienza da fare e che rimarrà nella vostra memoria per sempre. In più occasioni sono stato sodomizzato da donne con strapon, anche mentre stavo sodomizzando i loro maritini etero oppure mentre [...]
il mio sogno...essere il tuo amico

» Nell'argomento: Gang inversa
2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Insomma lo volete morto 🤣🤣🤣

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cermat70,
Quotato da Cerco_Relazione,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non contem [...]

Perché la maggior parte dei bisex sono degli ipocriti.
se perdete meno tempo a giudicare i gusti altrui e godervi i vostri vivremmo tutti molto meglio. Ci sono verità "biologiche" e verità opinabili. Un uomo o donna che sceglie di avere rapporti sessuali con qualcuno del proprio sesso è bsx o omosessuale (verità biologica) ma sicuramente non è etero. Un essere umano che prova attrazione per un altro essere umano del proprio sesso e decide di "vivere questa sua attrazione" lo accetta , non si può definire ipocrita. Un essere umano che deve nasconderlo per non essere messo alla gogna dall' ipocrita perbenismo altrui semplicemente vive una situazione di necessità e spesso non a cuore leggero. Giudicare lapidariamente gli altri vuole dire macchiarsi della medesima ipocrisia che contesti loro.

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ASHH,
Quotato da BLACKADDICTED,
Perche’ magari sono attratti dai maschi sessualmente ma trovano l’appagamento emotivo solo nelle relazioni con le donne. Succede anche alle persone etero. Spesso scopano con un tipo di donna ma non si fidanzerebbero mai con loro....

Per quello che mi riguarda è proprio così ma ovviamente ognuno è diverso anche se la cosa mi ha sempre creato non poche difficoltà nella stabilità del rapporto...
condivido in massima parte e aggiungo un altra cosa: le aspettative. Le aspettative più oeno inconsce, desiderare qualcosa o qualcuno e pensare di averne diritto, perché si pensa (giustamente o non ha importanza) di doverlo meritare, di essere brave persone, di essere belli come divinità greche, perché si ha una posizione... Se c'è una cosa che stando qui tisi palesa, è che il desiderio ha regole tutte sue e trova accoglienza a volte nei modi, luoghi e persone più inaspettati. Non escludo che un uomo BSX possa innamorarsi di un consensuale, ma non lo darei per scontato, anzi. Lo stesso penso per le donne, ho un paio di amiche che sono passate da relazioni etero di una certa durata alternandole nel tempo con relazioni Lesbo e conosco persone che oltre all' attrazione fisica ed il gioco non vanno con il proprio sesso. Non c'è una regola.

» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Ugobosh,
A me su Instagram
La solita signora Jennifer

Poteva andarti peggio ed essere la signora Cesira, quella del Piano seminterrato. 🙂

Comunque anche qui ci sono delle professioniste social che appena ti iscrivi ti mandano messaggi fotocopia per diventare loro fan, e aggiungere un numerino al loro record personale!
sempre meglio di quelli che si autodefiniscono esibizionisti e poi postano nel profilo foto solo vestiti... Esibizionisti si...del guardaroba 🤣

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Culo98,
Quotato da Nightofbo,
non sono pronto per quello🤣🤣🤦🤣 bisogna essere onesti
io non so se lo sono, ma lo proverei molto volentieri....a mio avviso entrerebbe 😄😄
beh allora stai barando 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Esibizioniste sui social
2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Noi abbiamo iniziato su Istagram, poi un follower ci ha parlato di annunci, come di luogo ideale per incontrare persone che potessero mettere a disposizione set fotografici intriganti per appagare la nostra voglia di esibizionismo e fotografia ...
E [...]
le vostre esibizioni fotografiche non passano inosservate, poi io sono stregato da quella cascata di riccioli scuri, li trovo molto sexy

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cerco_Relazione,
Partendo dal fatto che io sono gay vorrei che qualcuno mi spieghi perchè tutti i bsx singoli e liberi valutano relazioni sentimentali stabili solo con donne e invece vedono negli uomini/ragazzi solo un modo per far sesso? Come mai il bisex non conte [...]
no non direi, sono semplicemente gusti, a me piace anche il cazzo, ma non mi sono mai innamorato di un uomo. Tutto qui

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Provata poche volte ma è devastante

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Circonciso68,
Sempre più spesso mi capita di leggere tra i "feedback" singoli che, nel descrivere gli incontri avuti con donne e, soprattutto, coppie, descrivono la "lei" come "gran porca", "troia", "puttana"...&q [...]
l' auto stima e autopromozione sono una gran cosa, ma a volte si rischia il pateticamente involontario/comico. Personalmente credo denuncino solo una cronica insicurezza alla ricerca di conferme. Sul "non per tutti" potrei concordare, nell' accezione che certi soggetti effettivamente eccedono il buongusto e quindi davvero non sono per tutti.

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da pep65,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGwtYdYX/29-cm.jpg[/img][/url]
Cosa fareste davanti a questo?
non sono pronto per quello🤣🤣🤦🤣 bisogna essere onesti

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da noahrimming,
Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,

Nulla contro di loro figuriamoci ,

Però un attimo , fica è una cos [...]

Non ci vedo nulla di strano, gli etero che dicono di non essere attratti da una bellissima trans passiva e femminile, lo dicono solo per evitare di farsi escludere da donne biologiche che odiano le trans e per paura del giudizio sociale. Parlo di attrazione sessuale, poi se parliamo di fidanzamento o di farci una famiglia, andiamo chiaramente su un altro discorso fuori tema.
Mi fanno ridere invece gli uomini che di notte si mettono una parrucca e due calze sopra i peli per ingannare gli "etero": basterebbe dichiararsi gay come fanno tanti e vivere la propria sessualità alla luce del sole senza alcuna vergogna visto che siamo nel 2026.
Forse lo fanno perché effettivamente con due calze ed il rossetto, attraggono qualche uomo in più in cerca di un semplice buco da riempire ma gli uomini che ci vanno secondo me non sono etero.
Per me conta quello che sei nella vita di tutti i giorni: se ti chiami Mario o Giovanni e cerchi uomini, sei gay mentre se cerchi "creature femminili", sei etero.
Nel momento in cui ti piacciono entrambi, sei bisex. Non la farei troppo complicata.
ma infatti

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Quotato da Nightofbo,
no Ciccio non lo faccio io ma chi scrive certi annunci...a me la differenza è ben chiara, non lo è per molti. Certo...se devo aprire una critica il sito stesso non aiuta visto che sono un unica categoria qui. Poi per carità se vuoi provare ad attaccare polemica o generare un flam libero eh...solo che dovrai cercarti qualcuno altro che non sono io.

Vi quoto entrambi, ma quale sarebbe la differenza?
Avete mai visto creature femminili ibride che non sono trans come le intendete voi?
Peraltro trans vuole dire che è un percorso propedeutico al cambio di sesso, ma per assurdo, parlo per me, probabilmente perderei ogni attrazione sessuale nei confronti di una trans che ha deciso di rimuovere chirurgicamente la sua natura ambigua.
In teoria quindi la differenza potrebbe essere meno marcata tra le due categorie, ci sono trans con la barba e trav a cui non cresce un pelo, ci possono essere trav con corpi femminili di natura e trans costruite con rattoppi di silicone ovunque senza alcun fascino.
Sia chiaro, parlo di sola estetica, non mi permetterei mai di giudicare la disforia di chi vive sentendosi in un corpo sbagliato che ha il sacrosanto diritto di intraprendere il percorso che più desidera per sentirsi a proprio agio con la propria natura...
Quindi, bisognerebbe imparare a discriminare tra esseri femminili e tra chi invece lo fa solo per gioco, senza neanche impegnarsi troppo peraltro, visto che ci sono uomini gay pelosi con le calze a rete che hanno nomi femminili e qui su a69 sono iscritti come trans/trav. Ad alcuni uomini gay piacciono uomini gay con il perizoma?
Benissimo, nessun problema ci mancherebbe.
Secondo me voi però fate confusione e vi confondete con quelli.
Anche io inorridisco di fronte a certe immagini ma ognuno ha il diritto di esprimersi come meglio crede, ma gli uomini resteranno sempre uomini anche con un nome da donna e indumenti femminili.
Ma uomini non sono affatto quelle creature che non sono nate femmine biologiche ma poi la natura ha dato loro comunque un fascino femminile innato, che poi ovviamente deve continuare ad essere mantenuto, curato... le donne d'altronde sono donne anche perché si truccano e hanno estrema cura di sé, quasi tutte quantomeno Modificato dall'autore il 07-03-2026 06:27:41
come ho già detto e scritto, (eppure erano poche righe da leggere) ho fatto dell' ironia verso chi ha semplicisticamente scritto certe cose negli annunci. Ora non. Sono un Vannacci, quindi so benissimo che la situazione è molto più complessa, non pretendo di conoscerne tutti gli aspetti, sebbene alcune affermazioni si scontrano con la "mia" logica. Detto questo il tread iniziale era chiaramente e volutamente provocatorio per i fini di una discussione. Resta il fatto che a rigore di logica non puoi professarti etero se sei attratto da persone che hanno peculiarità del tuo stesso sesso. Penso che vi siano diversi gradi di bisessualità latente nella maggior parte delle persone, ma la cosa è ininfluente perché la gente, per modello culturale, lo rifiuta e cerca una sorta di auto giustificazione. I meccanismi comportamentali sono spesso il frutto di dinamiche sociali, educazione, ambiente, ecc. L' attrazione non si discute, ha regole tutte sue e personali, il problema si pone quando cerchi di applicare il tuo modello di visione agli altri (e autocriticamente potrei non essere sfuggito a questo cliché).

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Nightofbo,
cercano trans e trav e si professano etero🤣🤣🤣. Azzardo un ipotesi:
Qualcuno ha seri problemi con il proprio passato e l' educazione ricevuta. Forse scopare un qualcuno che assomiglia ad una donna e la ricorda marginalmente, lascia perdere la barba...lascia perdere i peli...lascia perdere quella ridicola voce in falsetto, lascia perdere il reggiseno imbottito...lascia perdere i peli sulle gambe...lascia perdere che l' hai chiavato nel culo perché davanti ti sembrava tu fosse raddoppiata la strumentazione,...lascia perdere che ti ha fatto una pompa stupenda che tua moglie non è capace di fare...tu sei etero e stai scopando una donna e se te lo ripeto abbastanza riesci pure a crederci e non ti senti in colpa per aver goduto come un porco (etero naturalmente) Modificato dall'autore il 04-03-2026 18:43:03

Già che metti nella stessa categoria una persona trav ed una trans mi fa capire la superficialità con cui affronti un discorso che comprende sessualità totalmente diverse.
no Ciccio non lo faccio io ma chi scrive certi annunci...a me la differenza è ben chiara, non lo è per molti. Certo...se devo aprire una critica il sito stesso non aiuta visto che sono un unica categoria qui. Poi per carità se vuoi provare ad attaccare polemica o generare un flam libero eh...solo che dovrai cercarti qualcuno altro che non sono io.

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da noahrimming,
Etero cercano trans Trav FemBoy FTM , a questo punto non facciamo prima scusate a diventare tutti trans perché è assurdo ma veramente assurdo che solo trans si cercano ,

Nulla contro di loro figuriamoci ,

Però un attimo , fica è una cos [...]
cercano trans e trav e si professano etero🤣🤣🤣. Azzardo un ipotesi:
Qualcuno ha seri problemi con il proprio passato e l' educazione ricevuta. Forse scopare un qualcuno che assomiglia ad una donna e la ricorda marginalmente, lascia perdere la barba...lascia perdere i peli...lascia perdere quella ridicola voce in falsetto, lascia perdere il reggiseno imbottito...lascia perdere i peli sulle gambe...lascia perdere che l' hai chiavato nel culo perché davanti ti sembrava tu fosse raddoppiata la strumentazione,...lascia perdere che ti ha fatto una pompa stupenda che tua moglie non è capace di fare...tu sei etero e stai scopando una donna e se te lo ripeto abbastanza riesci pure a crederci e non ti senti in colpa per aver goduto come un porco (etero naturalmente)
Modificato dall'autore il 04-03-2026 18:43:03

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ichnusaSS,
Quotato da Nightofbo,
un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassarti

Purtroppo il cretino si dimostra appena dopo che te lo punta...non è una bella esperienza quando te lo sbattono, a colpo secco.
vero...capita specie con qualche presunto etero

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da BodyHeat79,
Quotato da Nightofbo,
un po' all' inizio e se chi te lo mette è un cretino egoista, devi solo imparare a rilassarti

Rilassarsi con un cazzo nel culo??? È dura è? Chissà 😂
dimostrazione?🤣

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da BodyHeat79,
Mi sà che fa male...😅

3 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bisex02,
Quotato da Nightofbo,
ma infatti poi a letto con un altro ci vai con il tuo culo, la tua bocca il tuo cazzo...mica quelli di altri 🤣🤣🤣
infatti non è bello fare il frocio col culo degli altri
si perché non ci si diverte 🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni