Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi fama infatti poi a letto con un altro ci vai con il tuo culo, la tua bocca il tuo cazzo...mica quelli di altri 🤣🤣🤣Quotato da Bisex02,ma infatti facciamo sesso per provare piacere ,ognuno a modo suoQuotato da lucrezia1331,Perché pentirsi di una esperienza così piacevole. Per me oltre il godimento fisico c'è soprattutto quello psicologico di sentirmi donna e di soddisfare il maschio che mi sta sodomizzando
» Nell'argomento: Sei “etero curioso” e ti sei pentito di averlo preso nel culo?
3 mesi fa
Etero e prenderlo in culo o bocca, che si voglia dire, sono un ossimoro. Poi per carità se pensarlo ti rasserena, amen
3 mesi fail minimo sindacale con due attivi e un passivoQuotato da Bisexpassivo24,Quotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia e mettere due cazzi nel culo. Ad un ragazzo 18/26 anni e sfondarlo
La mia fantasia è essere posseduto da due uomini,uno mi scopa la bocca uno il culo
3 mesi faragazzo fortunatoQuotato da Bsxlorenteggio,La mia fantasia e mettere due cazzi nel culo. Ad un ragazzo 18/26 anni e sfondarlo
3 mesi fail tuo intervento è tutt' altro che banale e sposta il focus su un aspetto non secondario. Non voglio giustificare nulla, ma i tradimenti, almeno per me son ben altra cosa. Tradimento è non esserci, non essere presente di fronte ad alcune difficoltà della vita che inevitabilmente arrivano. Una scappatella ogni tanto per assurdo migliora la vita di entrambi. Certo l'optimum sarebbe una complicità tale da poter condividere questo aspetto con il partner e goderne mentalmente e/o fisicamente insieme. Non giudico, sarebbe ipocrita. Ribadisco i tradimenti sono altre coseQuotato da cockballs,Anch'io per quel paio di incontri che ho avuto non mi sono pentito e mi e' anche piaciuto, ma il discorso e' che al momento della ricerca e prima di incontrare e durante sei sempre carico eccitato e non vedi l'ora di incontrare poi quando e passato t [...]
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
3 mesi faconcordo goppaiQuotato da Santacruz77,molto fortunati 🐷Quotato da Nightofbo,ragazzi fortunati
3 mesi faragazzi fortunatiQuotato da Bsxlorenteggio,Ho avuto due poliziotti sposati che scopavo spesso e li farcivo di sborra.
3 mesi faci sto😂Quotato da Ant54,io aggiungo chiù cazzo pi tutti....Quotato da sempreprontoperte,cchiù pilu pi tutti 🐷
3 mesi fa. Ecco bravo lo hai dettoQuotato da ichnusaSS,Ho scoperto il mondo bsx casualmente...iniziando da attivo.
Col tempo poi le voglie sono migrate verso il sesso versatile in un ruolo solo oral.
Altro tempo trascorso e pensieri si facevano poi presenti sono a che...in un incontro nato per oral si [...]
3 mesi fasi è così...io ne sono rimasto piacevolmente rassegnato🤣Quotato da Sergio7766,,Ma é vero,che dicono ptovato una volta lo voi sempreQuotato da Iwantyoursex,Io da quando ho iniziato ad avere fantasie bsx , ho fatto le prime esperienze con trans, e nonostante l'eccitazione ho avuto sempre paura di essere inculato e ne rimanevo sempre insoddisfatto. Poi col passare del tempo ho provato sempre più piacere [...]
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
3 mesi fa
Preferisco quando mi scopano bene tale da farmi morire le parole in gola
3 mesi fala vedo esattamente come te, ho provato cose diverse e alcune diciamo non mi hanno entusiasmato, ma se non provavo non potevo sapere. Quando ho deciso di avere la mia prima esperienza bsx completa ho preso coraggio a 4 mani e ho provato tutto...e ho finito per darmi dello scemo perché non lo avevo fatto primaQuotato da BertrandB,Nella vita ci si può pentire di tante cose si possono avere rimorsi o rimpianti Ma perché pentirsi di un'esperienza sessuale che non avresti dovuto vivere?
Ho più rimpianto di quelle che non ho vissuto piuttosto che di quelle che ho vissuto... [...]
3 mesi fafini piaceriQuotato da Mich67,Si è vero e molto eccitante scopare l'uomo con la fede sl dito ma é molto piu' eccitante scoparlo con la fede al dito e la moglie che lo guarda come gode prendendolo in culo .....gia fatto mmmhhh
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
3 mesi fae il tuo lui doppia dietro?😂Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋 io purtroppo non riesco sono troppo stretta …Quotato da Iviennesi,Provata la doppia davanti con la nostra coppia speciale. SPLENDIDO ma non per tutti
3 mesi fa
Fare un pompino e leccare una fica hanno in comune che fanno godere chi riceve solo se chi lo fa è animato da voglia ed entusiasmo. Ho conosciuto una donna che riusciva a venire senza toccarsi mentre faceva un pompino...e vi assicuro che le piaceva farlo godeva letteralmente nel lasciarmi per morto
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
3 mesi fa
Ho una visione che potrei sintetizzare con un immagine: quella di Obelix con la faccia tuffata dentro il cinghiale
Ora battute a parte a me piace tanto e pure troppo tuffarvi la faccia in mezzo, sentire le mani sulla testa, indecise a volte se trattenerti o respingerti, il mio godere è sentirla godere, ma non solo udire, ma con tutti i sensi...spero di essermi spiegato 😘😅
Ora battute a parte a me piace tanto e pure troppo tuffarvi la faccia in mezzo, sentire le mani sulla testa, indecise a volte se trattenerti o respingerti, il mio godere è sentirla godere, ma non solo udire, ma con tutti i sensi...spero di essermi spiegato 😘😅
» Nell'argomento: Foto disgustanti
3 mesi faecco queste miancavanoQuotato da coppiaala,Quotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭
3 mesi fa. Oh qualcuno doveva dirlo finalmente, davvero non si può sentireQuotato da Sirgeorge,Figa anale non si può sentire. È il buco del culo. Punto🤷♂️
3 mesi faecco non avrei saputo esprimermi meglioQuotato da Passivo_Modena,Non ci sono solo le foto disgustose: vogliamo parlare delle discussioni in cui si magnificano i piaceri del leccare cazzi a pesce ricoperti di smegma, del leccare piedi che fanno concorrenza al pecorino di Orgosolo o ascelle a caprone? [...]
. Ti capisco 🤣🤣🤣 io che sono un "bonzo di Riace" però ho imparato ad accettarmi così.Quotato da Samuel753,A me disgustano le mie foto di nudo 😁 figurati quelle degli altri 😁
beh che mi fanno passare ogni appetitoQuotato da Aliasbo,Cosa ne pensate dei primissimi piani dell'ano, spesso con emorroidi? A me procurano disgusto.. Modificato dall'autore il 30-01-2026 09:56:55 [...]
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi fahahahaha 😂Quotato da Timidodelicato,... Filoso...Fica..... Sarabbe meglio 🐷 😎Quotato da Nightofbo,filosofico👍

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti