Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di ASHH

Il Forum di Annunci69.it
185
Post Scritti
ASHH
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ASHH

1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2020
Si è capitato... Ci sono persone che te lo fanno venire talmente duro che se non te le scopi impazzisci 🤣
Esempio ultima festa a cui sono stato brava a toccarmi, poi quando ho visto che indossava la cage e il plug non ho resistito...

1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da ipercul,
Penso che ho un culo da troia e che vorrei averlo sempre pieno

Il tuo rimane sempre uno dei più belli di A69 😉

» Nell'argomento: Preparazione con le dita o no?
1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Io di solito uso le dita e la lingua quando poi la mia passiva è al limite dell'eccitazione e bella dilatata la monto consiglio a tutti di farlo si gode molto di più...

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Sarò una voce fuori dal coro qui... Ma a me i minidotati piace montarli, e se sono anche impotenti è pure meglio...
Sono rari ma mi fanno impazzire ogni volta di piacere...

1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da chescazzo88,
Quotato da ASHH,
Depilato e bello tondo... Il tuo va bene hai anche il buchino bello elastico immagino che fai sport per averlo così...

In realtà sono strettino perché non pratico molto sport di letto eheheheh

Ho sempre avuto la curiosità di sapere come un etero o un attivo in generale valutasse il mio culetto…

Il tuo culetto è spettacolare, fa venire voglia per i miei gusti vorrei vederti tutta depilata e con intimo femminile secondo me rendi bene... Per la ginnastica anale quello si rimedia facilmente 😉

1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Depilato e bello tondo... Il tuo va bene hai anche il buchino bello elastico immagino che fai sport per averlo così...

» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da ragazzo987,
Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂

Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘 [...]

Più che essere tu dovresti trovare un attivo paziente che ti dilata piano piano con pazienza... Può essere anche un bel gioco come preliminari a chi l'ho fatto non si è mai lamentato nessuno anzi...

» Nell'argomento: plug dimenticato
1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Un consiglio alle passive se siete troppo larghe dietro e volete usare cmq il plug o ne prendete uno più grosso o ci attaccate un cordino così vi diventa tipo tampax e siete sicure di poterlo sempre recuperare 😉

1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Difficile trovare chi ti fa un pompino ben fatto infatti dopo poco passo sempre al lato B...
Cmq sarò una voce fuori dal coro ma a me piace quando mi succhiano il cazzo e mi massaggiano le palle con una mano e con l'altra mi toccano la gamba senza mai toccare la mazza con le mani...
Quasi nessuna lo fa così...

1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da dadominare,
spesso mi contattano uomini sposati o fidanzati che non glie la danno abbastanza oppure non fanno certe cose un po estreme, io mi sottometto al volere del masvhio , obbediente e sottonessa so che non posso ribellarmi finche lui , il maschio alfa , no [...]

Ce ne fosse un milione come te e possibile più vicine a me 😉

1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Martaxxx69,
Una battuta
Se pensi che ti
Piace prova vedrai sarai
Felice

Io ho femminilizzato più di una passiva e non è facile farle accettare la sua vera natura è una questione culturale. Alcune inizialmente accettano la sfida perché gli piaccio io, vogliono farsi scopare e poi rinunciano. Poche sono quelle che arrivano in fondo e accettano se stesse...

1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Martaxxx69,
Perché mica mordono

In che senso?

1 mese fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Martaxxx69,
Terrorizzate e da cosa ?

Da quello che sono davvero... Dalla loro vera natura...

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Martaxxx69,
Si vero a me eccita essere trattata come ina donna

Si vede... Purtroppo quelle che raggiungono la consapevolezza come te sono poche le più sono terrorizzate da se stesse... Per i giovani va un pochino meglio ma tanto dipende dalla realtà in cui vivono...

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Martaxxx69,
L’uomo che ti dà il
Culo ci Mette tanta passione molto più della donna

Non generalizzo sul tema perché in vita mia ho incontrato anche delle belle porcelline, ma in linea di massima hai ragione... Sembra quasi che oggi se vuoi scopare una donna devi andare con un uomo... Paradossale e forse non condivisibile ma per me è così... Tanti amano essere trattati come una donna e il ruolo lo ricoprono molto bene...

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Trainingg,
Mmmmmm.....
Io quando vengono stringo il più possibile il buchino! Che buchino più non è........😋😋😋 per sentire le contrazioni....

Che brava... Tra i tanti messaggi questo mi ha incuriosito, però è proprio questo che intendo dire la volontà che avete voi di far godere al massimo il vostro uomo le donne non ce l'hanno più...
Si ok come dicono alcuni sono due mondi diversi ma quantomeno per me la dedizione che hai tu può essere comune ad entrambe le categorie...

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da dadominare,
Quotato da ASHH,

Tu sei l'incarnazione di ciò che intendevo dire in questa discussione... ❤️

😍 🐷

Peccato che quello bone per davvero e simpatiche sono sempre lontanissime 🤣🤣🤣 mi immagino te e BsxFluido in cage tutte e due per me insieme...

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da ASHH,

Infatti è quello che cercavo di dire con il mio post un po' provocatorio... È una questione cerebrale che le donne non hanno più o almeno hanno in poche...
Poi tu ed io già ci conosciamo tu sei una che per far godere il tuo uomo fai di tutto e anche di più...
Fossimo vicini saresti una relazione fissa per me...

Incontrarti sarebbe molto eccitante sapendo quello che pensi!
Imparate da ASHH cari attivi del sito!

Sei meravigliosa 😉

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da Ducadark,
Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!! [...]

è proprio cosi!
io adoro mettere a disposizione il mio corpo per la soddisfazione del maschio che apprezza il mio corpo.
fammi capire che ti eccito ed io non mi fermerò fino a quando tu sarai super soddisfatto

Infatti è quello che cercavo di dire con il mio post un po' provocatorio... È una questione cerebrale che le donne non hanno più o almeno hanno in poche...
Poi tu ed io già ci conosciamo tu sei una che per far godere il tuo uomo fai di tutto e anche di più...
Fossimo vicini saresti una relazione fissa per me...

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Rebeccaperugia,
Quotato da ASHH,
È capitato anche voi di trovare passivi sottomessi talmente sexy da eccitarvi più di una donna?
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indos [...]
far godere il maschio è la missione di Rebecca.

Sei super sexy! Mi piacerebbe conoscerti...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni