Tutti i Post di ASHH
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ASHH
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi faQuotato da Cris1876,si siamo un bel po di passivelle ahahahQuotato da ASHH,Piacere di conoscervi sono il maschio attivo classico...
Ma quante belle passivelle qui... Vedo anche qualche principessa... 😁
A Terni siete pochine e ve la tirate di brutto di solito vado fuori porta 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi faQuotato da dadominare,Quotato da Ducadark,Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!! [...]
giusto ☺️
Tu sei l'incarnazione di ciò che intendevo dire in questa discussione... ❤️
2 mesi faQuotato da ipercul,Mi piacerebbe farti impazzire anche io 💋
Ma tu già mi fai impazzire così... Dal vivo, quando ci vedremo, mi farai venire un infarto principessa 😉
2 mesi faQuotato da Passivospiritolibero,Per me l'importante che gode lui al massimo e andarsene a casa soddisfatto
Infatti il punto è proprio quello... Sotto quel punto di vista secondo me siete secondo me siete meglio delle donne... Poi ognuno creda e pensi un po' quello che gli pare...
» Nell'argomento: Chiusura mentale o non accettazione??
2 mesi faQuotato da BLACKADDICTED,Perche’ magari sono attratti dai maschi sessualmente ma trovano l’appagamento emotivo solo nelle relazioni con le donne. Succede anche alle persone etero. Spesso scopano con un tipo di donna ma non si fidanzerebbero mai con loro....Quotato da Cerco_Relazione,
Perchè..secondo te l'intenzione di cercare una relazione sia un gusto personale? bah potrebbe essere,ma come mai TUTTI i bsx nessuno escluso la pensano alla stessa maniera a riguardo...non è un caso limitato ma è molto diffuso...secondo me è un problema sociale,una non accettazione di se stessi...
Per quello che mi riguarda è proprio così ma ovviamente ognuno è diverso anche se la cosa mi ha sempre creato non poche difficoltà nella stabilità del rapporto...
2 mesi faQuotato da Ducadark,Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!! [...]
Un po' è quello che ho sempre pensato. Per i passivi l'importante è farti godere e non godere loro... Tu sei al primo posto con le donne non è così...
» Nell'argomento: Due passivi e un attivo
2 mesi faQuotato da ipercul,Essere in mezzo a due attivi è una delle cose più libidinose che ci siano per un passivo ma a me piacerebbe molto anche provare due passivi e un attivo.
Giocare con l’altro passivo per fare eccitare il maschio dominante, succhiargli insieme il [...]
In un altro forum avevo scritto che questa è una mia fantasia... Avere due passivi con la cage che obbedisco al mio piacere però è difficile perché un po' a tutte piace stare al centro dell'attenzione non condividono il proprio uomo... Gelosia? 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 mesi fa
Piacere di conoscervi sono il maschio attivo classico...
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi faQuotato da Tamara,com'è possibile non apprezzare una situazione simile???Quotato da ASHH,
Ah! Vedi che esiste qualcuno che mi apprezza? 😉
Purtroppo oggi viviamo in un mondo in bianco e nero fatto di vergogna e paura...
Magari la apprezzano anche la fantasia ma hanno paura di mettersi in gioco. La gente scopa di nascosto e quando lo fa percepisci la vergogna e la fretta di andarsene 😉
2 mesi faQuotato da Tamara,Wow Ashh... la tua fantasia s'intreccia con la mia di essere una di quelle due fortunate... 🤩
Ah! Vedi che esiste qualcuno che mi apprezza? 😉
2 mesi fa
Il mio sogno è scopare due passive o due trav a tempo che indossano la cage e fanno tutto quello che gli chiedo... Difficile se non impossibile da trovare ma sarebbe bellissimo ☺️
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
2 mesi fa
Secondo me per farvi venire bene sia davanti che dietro non bisogna limitarsi al classico boom boom boom o martello pneumatico come fanno più o meno tutti...
Bisogna giocare per farvi eccitare per bene, allargarvi piano e quando siete eccitate al culmine si scopa poi a chi piace forte a chi con calma si deve seguire l'onda di solito funziona... Poi c'è chi è portata di suo ed è più facile altre meno...
Cmq è bellissimo vedervi venire senza toccarvi ed è bellissimo continuare a scoparvi dopo che siete venute! Anche se a non tutte piace ed è un peccato...
Bisogna giocare per farvi eccitare per bene, allargarvi piano e quando siete eccitate al culmine si scopa poi a chi piace forte a chi con calma si deve seguire l'onda di solito funziona... Poi c'è chi è portata di suo ed è più facile altre meno...
Cmq è bellissimo vedervi venire senza toccarvi ed è bellissimo continuare a scoparvi dopo che siete venute! Anche se a non tutte piace ed è un peccato...
2 mesi fa
È capitato anche voi di trovare passivi sottomessi talmente sexy da eccitarvi più di una donna?
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indossato la cintura di castità... Si è avvicinato camminando in punta di piedi e si è coricato vicino a me e mi guardava maliziosamente...
Mi ha fatto impazzire dalla voglia...
Sono letteralmente esploso...
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indossato la cintura di castità... Si è avvicinato camminando in punta di piedi e si è coricato vicino a me e mi guardava maliziosamente...
Mi ha fatto impazzire dalla voglia...
Sono letteralmente esploso...
» Nell'argomento: Sissyficazione/femminazione di un bsx passivo
2 mesi fa
Mi è capitato di femminilizzate una passiva in passato il passaggio più difficile è insegnarle a pensare da femmina h24 quindi devi esercitare un certo controllo su di lei non è semplice ma se la passiva ci tiene e lavora con dedizione su se stessa ci si riesce bene...
Non è per tutte perché per ovvie ragioni è un percorso che prevede punizioni e umiliazioni a volte premi se raggiungi un obiettivo...
Il percorso è difficile ma la soddisfazione è tanta per entrambi...
Non è per tutte perché per ovvie ragioni è un percorso che prevede punizioni e umiliazioni a volte premi se raggiungi un obiettivo...
Il percorso è difficile ma la soddisfazione è tanta per entrambi...
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
2 mesi faQuotato da Lucabisex271984,Quando lo prendete in culo siete mosci o duri? A me di solito viene duro, che mi fa quasi male da quanto è duro, mi rimane moscio se è una penetrazione un po’ dolorosa, a voi attivi piace vederci duri o mosci? [...]
A me piace che vi rimane moscio magari anche con la cage...
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi faQuotato da Sesso1971,ciao se vuoi cerco anche io uno scopamico fisso e sono bisex passivo con l'uomoQuotato da ASHH,Sono anni che mi piacerebbe trovare una passiva fissa e sottomessa con cui sperimentare cose nuove ma dalle mie parti è già difficile trovare una semplice scopata 🤣🤣🤣
Il problema è che sei esattamente l'opposto in tutto i sensi del tipo che mi piace montare di solito...
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
La cosa non mi dispiacerebbe affatto. Mi sono un po' rotto di cercare incontri alla fine per farti una scopata devi sempre fare un bordello di chilometri.
Cmq dalle mie parti è difficile, le passive e le trav osono poche o si nascondono bene.
Le trans sono un miraggio...
Cmq dalle mie parti è difficile, le passive e le trav osono poche o si nascondono bene.
Le trans sono un miraggio...
» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
2 mesi fa
Trovare chi sa fare un pompino fatto ad arte è difficile. Infatti il più delle volte mi annoio li faccio smettere e li o le monto...
I più credo che lo facciano per dovere non per piacere...
I più credo che lo facciano per dovere non per piacere...
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
2 mesi fa
Io sono bsx attivo da adolescente non per mancanza di figa è che non riesco a fare a mano di ambo i sessi il che ha sempre complicato le mie relazioni...
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
2 mesi faQuotato da dadominare,minpiacerebbe ma lo faccio solo in privato 😳
Secondo me dovresti prendere coraggio e provare con quel fisico...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti