Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
6 anni faQuotato da RobertaTravLT,Quotato da LaSusy,scusate, due domande banali:
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata [...]
Essendo loro più alti credo cedano dal nostro parabrezza. Io sorpasso normalmente e comunque in sicurezza su strada dritta e senza nessun altro, di notte poi e abbastanza facile. All inizio anche io ero un po' scettica (questo sistema l avevo letto da qualche parte) e una sera ho provato e ho visto che funziona alla grande.
💋 💋 💗
Roby, grazie della risposta.
Io a volte faccio lunghi viaggi in autostrada ed in effetti è capitato anche a me che qualche camionista mi facesse i fari o un colpo di clacson: alla fine mi diverto a giocare alzando un po' la gonna ma non mi sono mai fermata.
Ero solo curiosa di sapere cosa vedono esattamente da lassù.
» Nell'argomento: sexy shop milano
6 anni faQuotato da Kikka83,cerco info su sexy shop dove poter andare maschile e comprare e provare vestiti x noi trav con la possibilità di chiedere pareri ai commessi
grazie in anticipo
Se vuoi VERAMENTE comprare vestiti, ti consiglio di andare in normali negozi di abbigliamento femminile. Ti sembrerà incredibile ma se ti poni in maniera educata e dici apertamente che i vestiti sono per te (al limite inventi che ti servono per una festa in maschera), le commesse non si fanno problemi e ti aiutano volentieri.
Beh, se invece quella di provare i vestiti è una scusa e gli obiettivi sono altri, allora la storia cambia... ;-)
» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?
6 anni fa
Ci sono pro e contro:
con la ceretta sei a posto per un tempo più lungo, e i peli in ricrescita sono più morbidi- però devi andare dall'estetista, costa e in alcuni casi (come per la sottoscritta) vengono dei punti rossi / bubboni piuttosto evidenti, per cui ho deciso che non faceva per me.
Alternativa alla ceretta, la macchinetta elettrica tipo SilkEpil, Epilady o simili, la fai da sola a casa e senza costi dell'estetista, però è ancora più alto il rischio di peli incarniti, foruncoli etc.
Crema e lametta fanno praticamente lo stesso effetto, allora per me tanto vale andare di lametta visto che la crema è un prodotto chimico (acido) che se distrugge il pelo non credo che faccia tanto bene alla pelle. Poi la ricrescita è quasi immediata, se hai il pelo abbastanza grosso, dopo due-tre di giorni sei ruvida come una grattugia e devi ricominciare da capo.
Personalmente per gambe, petto e braccia ho fatto la scelta radicale: luce pulsata presso un centro estetico. Prendendo ad esempio le gambe, con 8 sedute ormai ho meno peli della maggior parte delle donne bio ed a questo punto li posso tenere sotto controllo facilmente anche con la lametta una volta al mese: tanto anche se ricrescono sono così radi e sottili che praticamente non si vedono neanche a gambe nude.
Alla fine avrò speso come 20 cerette più o meno, però ora sono a posto per sempre.
Per chi pensa di liberarsi dei peli in maniera definitiva, consiglio vivamente questa soluzione.
con la ceretta sei a posto per un tempo più lungo, e i peli in ricrescita sono più morbidi- però devi andare dall'estetista, costa e in alcuni casi (come per la sottoscritta) vengono dei punti rossi / bubboni piuttosto evidenti, per cui ho deciso che non faceva per me.
Alternativa alla ceretta, la macchinetta elettrica tipo SilkEpil, Epilady o simili, la fai da sola a casa e senza costi dell'estetista, però è ancora più alto il rischio di peli incarniti, foruncoli etc.
Crema e lametta fanno praticamente lo stesso effetto, allora per me tanto vale andare di lametta visto che la crema è un prodotto chimico (acido) che se distrugge il pelo non credo che faccia tanto bene alla pelle. Poi la ricrescita è quasi immediata, se hai il pelo abbastanza grosso, dopo due-tre di giorni sei ruvida come una grattugia e devi ricominciare da capo.
Personalmente per gambe, petto e braccia ho fatto la scelta radicale: luce pulsata presso un centro estetico. Prendendo ad esempio le gambe, con 8 sedute ormai ho meno peli della maggior parte delle donne bio ed a questo punto li posso tenere sotto controllo facilmente anche con la lametta una volta al mese: tanto anche se ricrescono sono così radi e sottili che praticamente non si vedono neanche a gambe nude.
Alla fine avrò speso come 20 cerette più o meno, però ora sono a posto per sempre.
Per chi pensa di liberarsi dei peli in maniera definitiva, consiglio vivamente questa soluzione.
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
6 anni fa
scusate, due domande banali:
ma i camionisti vedono le gambe attraverso il cruscotto dell'auto o dal finestrino laterale ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata ?
E per farsi notare bisogna passare con l'auto proprio vicino al camion o un po' più distanziata ?
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
6 anni fa
Bon rilancio l'argomento: ma qualcuna che fa sport ENFEMME c'é?
Se si, che sport ?
Se si, che sport ?
6 anni fa
A proposito di sport io un sogno ce l'ho: fare acquagym o nuoto in piscina al femminile. Con uno splendido costume olimpionico.
Qualcun'altra ci ha mai pensato ?
Io credo che una Trav mooolto femminile, e molto passabile possa farlo veramente, io stessa mi sono già messa in costume all'idroscalo di MI, o nella piscina di un albergo (v. mie foto profilo).
Il problema di una piscina pubblica è lo spogliatoio, perchè ci si dovrebbe cambiare nello spogliatoio delle donne, ma ovviamente non potremmo metterci nude.
Qui butto là una domanda: qualcuna conosce una piscina in cui gli spogliatoio preveda dei camerini chiusi in cui cambiarsi ed uscire direttamente in costume ?
Qualcun'altra ci ha mai pensato ?
Io credo che una Trav mooolto femminile, e molto passabile possa farlo veramente, io stessa mi sono già messa in costume all'idroscalo di MI, o nella piscina di un albergo (v. mie foto profilo).
Il problema di una piscina pubblica è lo spogliatoio, perchè ci si dovrebbe cambiare nello spogliatoio delle donne, ma ovviamente non potremmo metterci nude.
Qui butto là una domanda: qualcuna conosce una piscina in cui gli spogliatoio preveda dei camerini chiusi in cui cambiarsi ed uscire direttamente in costume ?
6 anni faio non lo faccio da trav, l'idea era conoscere sorelline qui sul sito per pedalare insieme da maschietti.Quotato da Letytrav,
[/quote]
Ah, allora è un'altra storia. Beh io non sono lontana dalla brianza, e l'idea di riprendere la bici ce l'ho, anche se l'antica forma ormai è andata e non tornerà più.
Però però... che bello sarebbe fare sport enfemme
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
6 anni fa
A me l'uomo maturo piace, over 55 - 60 se in forma e ben tenuto lo preferisco di gran lunga ad un giovanissimo.
I ragazzi saranno pure belli ma mi sembrano scialbi, insignificanti.
Un uomo lo chiami uomo se ha una certa esperienza e quella si fa solo con gli anni
I ragazzi saranno pure belli ma mi sembrano scialbi, insignificanti.
Un uomo lo chiami uomo se ha una certa esperienza e quella si fa solo con gli anni
6 anni fa
Ragazze, ho praticato anche io il ciclismo (strada) da maschietto , ora sono ferma da un po' ma non mi dispiacerebbe riprendere.
Ma come si fa a fare il ciclismo da Trv ?
Tutine aderenti le mettono anche gli uomini, quindi sull'abbigliamento c'è poco da sbizzarrisi, al massimo una magietta leggermente più smanicata..
Le gambe depilate le hanno anche i ciclisti maschi.
Il trucco non lo puoi usare, o con grande parsimonia, se no quando sudi cola tutto, Idem la parrucca ..
Si, un reggiseno con un po' di imbottitura lo puoi mettere, quello non dovrebbe dare fastidio.
Insomma, io vedo il rischio che se una vuole fare la ciclista al femminile nessuno noti la differenza coi maschi !!! A meno di non essere graziata da un corpicino esile ed un bel culetto con un po' di grasso sui fianchi.
Quindi la domanda: ma qualcuna ha fatto veramente del ciclismo "serio" da trav? come vi siete vestite ? com'è andata ?
Ma come si fa a fare il ciclismo da Trv ?
Tutine aderenti le mettono anche gli uomini, quindi sull'abbigliamento c'è poco da sbizzarrisi, al massimo una magietta leggermente più smanicata..
Le gambe depilate le hanno anche i ciclisti maschi.
Il trucco non lo puoi usare, o con grande parsimonia, se no quando sudi cola tutto, Idem la parrucca ..
Si, un reggiseno con un po' di imbottitura lo puoi mettere, quello non dovrebbe dare fastidio.
Insomma, io vedo il rischio che se una vuole fare la ciclista al femminile nessuno noti la differenza coi maschi !!! A meno di non essere graziata da un corpicino esile ed un bel culetto con un po' di grasso sui fianchi.
Quindi la domanda: ma qualcuna ha fatto veramente del ciclismo "serio" da trav? come vi siete vestite ? com'è andata ?
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
6 anni fa
A me piace uscire nelle situazioni più normali, come andare a fare shopping (e provare vestiti), prendere qualcosa in un bar, visitare una mostra... In pubblico ci tengo ad essere vista come una signora, non mi interessa fare la z***la ... quello caso mai lo riservo in privato a qualche fortunato.
Sono strana ?
Sono strana ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti