Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: Il paradosso della *privacy*
1 anno fa
A me risulta che un hotel / motel ma anche un B&B siano obbligati a chiedere un documento e tenere un registro dei clienti.
Tutto sommato la potremmo anche vedere come una forma di tutela: immaginate il caso malaugurato che qualcosa vada veramente male durante l'incontro, ci potrà sempre essere il modo di risalire, attraverso i canali definiti dalla legge, ai responsabili.
Sinceramente sarei la prima a sentirmi a disagio in strutture che non chiedono documenti.
Sono assolutamente d'accordo con chi ha iniziato questa discussione
Tutto sommato la potremmo anche vedere come una forma di tutela: immaginate il caso malaugurato che qualcosa vada veramente male durante l'incontro, ci potrà sempre essere il modo di risalire, attraverso i canali definiti dalla legge, ai responsabili.
Sinceramente sarei la prima a sentirmi a disagio in strutture che non chiedono documenti.
Sono assolutamente d'accordo con chi ha iniziato questa discussione
» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Quelli che usano i commenti ad un racconto che hai pubblicato per dirti "per favore scrivimi che ho finito i messaggi"... ma si può???
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
1 anno fa
Volevo smettere di scrivere su questo argomento, .ma mi è venuta in mente un'altra cosa: e se provassimo a ribaltare la prospettiva?
E se pensassimo che siamo noi femmine Trans/trav quelle egoista, quelle che usano il maschio per prendere il nostro piacere?
Un po' come le api regine che usano il maschio per farsi fecondare, o (con le.debite differenze).come le mantidi che quando non serve più lo ammazzano proprio il maschio.
Che ne dite ?
E se pensassimo che siamo noi femmine Trans/trav quelle egoista, quelle che usano il maschio per prendere il nostro piacere?
Un po' come le api regine che usano il maschio per farsi fecondare, o (con le.debite differenze).come le mantidi che quando non serve più lo ammazzano proprio il maschio.
Che ne dite ?
1 anno fa
Va beh, c'è chi pensa che essere femmina sia umiliante e ci piace proprio per quello.
Mi permetto di pensarla diversamente ma non starò qua a fare battaglie femministe, mi tengo le mie idee e prendo atto di quelle degli altri.
Baci e buon divertimento
Mi permetto di pensarla diversamente ma non starò qua a fare battaglie femministe, mi tengo le mie idee e prendo atto di quelle degli altri.
Baci e buon divertimento
1 anno fa
Dopo oltre 100 post dico la mia ripartendo dalla domanda iniziale.
Parto dalla considerazione che nel sesso "canonico" ci sono due ruoli fondamentali: il maschio, attivo o meglio penetrante, e la femmina, passiva che io preferisco pensare come ricevente, accogliente.
Noi stiamo semplicemente facendo la nostra parte di femmine.
È il ruolo di femmine che abbiamo scelto nella coppia, ci piace ricevere il cazzo e per forza di cose dobbiamo stare un po' più ferme mente il maschio si muove e ci "pompa".
Ma.con questo non mi sento affatto usata, degradata, umiliata o altre cose del genere che ho letto.
Ripeto, e parlo per me, è il ruolo che mi sono scelta e semplicemente mi piace così
Parto dalla considerazione che nel sesso "canonico" ci sono due ruoli fondamentali: il maschio, attivo o meglio penetrante, e la femmina, passiva che io preferisco pensare come ricevente, accogliente.
Noi stiamo semplicemente facendo la nostra parte di femmine.
È il ruolo di femmine che abbiamo scelto nella coppia, ci piace ricevere il cazzo e per forza di cose dobbiamo stare un po' più ferme mente il maschio si muove e ci "pompa".
Ma.con questo non mi sento affatto usata, degradata, umiliata o altre cose del genere che ho letto.
Ripeto, e parlo per me, è il ruolo che mi sono scelta e semplicemente mi piace così
Modificato dall'autore il 29-12-2024 18:02:23
» Nell'argomento: Trucco
1 anno fa
Io ho un trucco da tutti i giorni, fondotinta, rossetto, un velo di blush e ombretto e ci metto 10 minuti...
Se voglio fare qualcosa di più elaborato, magari sfumo due o tre colori di ombretto, mascara, eyeliner... ma per fare il tutto non ci metto più di 20 o 30 minuti.
E si... non mi piace farmelo rovinare, ma se l'incontro è "bollente", la cosa diventa inevitabile!!
Baci e buon anno a tutte !!! 💋
Se voglio fare qualcosa di più elaborato, magari sfumo due o tre colori di ombretto, mascara, eyeliner... ma per fare il tutto non ci metto più di 20 o 30 minuti.
E si... non mi piace farmelo rovinare, ma se l'incontro è "bollente", la cosa diventa inevitabile!!
Baci e buon anno a tutte !!! 💋
» Nell'argomento: Come mai mi capita?
1 anno fa
Succede anche a me di provare questa forma di eccitazione concentrata proprio nel culetto che si rilassa e quindi e come se si prediaponesse alla penetrazione.
Una sensazione molto particolare che viene proprio da lì, difficile da descrivere, ma vedo che più di una di noi la prova
Una sensazione molto particolare che viene proprio da lì, difficile da descrivere, ma vedo che più di una di noi la prova
» Nell'argomento: Femidom, profilattico vaginale - Qualcuno l'ha provato?
1 anno fa
Io l'avevo provato, è piuttosto laborioso da mettere (è progettato per la vagina e non per l'ano), direi brutto da vedere (con tutta la parte che resta fuori dal buchetto) e poi durante il rapporto può spostarsi e persino uscire se il maschio tira fuori il pene e lo reinserisce.
Insomma a me ed al mio partner atttivo alla fine non è piaciuto: più pratico il preservativo.
Almeno questa è stata la mia esperienza, magari per altre va benissimo
Insomma a me ed al mio partner atttivo alla fine non è piaciuto: più pratico il preservativo.
Almeno questa è stata la mia esperienza, magari per altre va benissimo
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa.Quotato da Aleera,capisco il tuo punto di vista ma molti di queste persone fetticizano il organo genitale delle persone e secondo me il fetticio per il fallo è estremamente diffuso soprattutto tra uomini! Penso che sia solo ed esclusivamente un fetticio per il pene Modificato dall'autore il 02-12-2024 10:52:37Quotato da LaSusy,Domanda non banale!!
Io penso che se si fa sesso, lo si fa con una persona, quindi se ci piace il cazzo, non può farci schifo l'uomo che ne è il proprietario.
Almeno io la vedo così, a me l'uomo piace, ma non pretendo di avere in [...]
Io infatti parlavo per me, ma sono d'accordo che per molti trav ci sia semplicemente l'attrazione del feticcio pene
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
1 anno fa
Domanda non banale!!
Io penso che se si fa sesso, lo si fa con una persona, quindi se ci piace il cazzo, non può farci schifo l'uomo che ne è il proprietario.
Almeno io la vedo così, a me l'uomo piace, ma non pretendo di avere in tasca la verità assoluta
Almeno io la vedo così, a me l'uomo piace, ma non pretendo di avere in tasca la verità assoluta
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Mi piace questo thread che ho aperto io tre anni fa, vedo che ha avuto molto successo.
Io inizialmente ho votato alla pari senza se e senza ma.
Dopo tre anni mi sento di fare una piccola precisazione.
Resto convinta che ci si sceglie alla pari.e.si è alla pari nel decidere di fare del sesso piacevole per tutti e due. Nessuno/a è l'oggetto sessuale dell'altra/o.
Però... una volta che si è in camera da letto e si comincia a giocare, allora se si è tutti d'accordo, ci possono pure stare delle parole forti o piccoli ordini che fuori contesto sarebbero offensive o degradanti.
Insomma bisogna saper usare la testa, ma se ci si arriva nel modo giusto anche io potrei permettere al mio maschio di spingersi un po' più in là nell'equilobrio delicato della sottomissione
Io inizialmente ho votato alla pari senza se e senza ma.
Dopo tre anni mi sento di fare una piccola precisazione.
Resto convinta che ci si sceglie alla pari.e.si è alla pari nel decidere di fare del sesso piacevole per tutti e due. Nessuno/a è l'oggetto sessuale dell'altra/o.
Però... una volta che si è in camera da letto e si comincia a giocare, allora se si è tutti d'accordo, ci possono pure stare delle parole forti o piccoli ordini che fuori contesto sarebbero offensive o degradanti.
Insomma bisogna saper usare la testa, ma se ci si arriva nel modo giusto anche io potrei permettere al mio maschio di spingersi un po' più in là nell'equilobrio delicato della sottomissione
Modificato dall'autore il 15-11-2024 14:44:40
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Forse si dovrebbe dividere per categorie: una trav pura difficilmente potrà competere in bellezza e femminilità con una trans medicalizzata e/o che ha fatto interventi estetici
» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 anno faQuotato da Slash1984,a parte la perversione di usare un animale per soddisfare i propri piaceri sessuali...ma avete pensato anche alle malattie?? voi vi fareste inculare da un cavallo? oltre alle malattie che potreste prendere, se quel cavallo è veramente eccitato, vi sf [...]
Parole molto sensate !!
» Nell'argomento: Depilazione ed estetiste/i
1 anno fa
Io mi sono sempre rivolta a estetiste donne, spiegando (qualora non l'avessero capito da sole) che ero una persona T*.
Però prima di chiedere trattamenti in zone intime ho aspettato di essere in confidenza e che l'estetista si fidarsi di me.
Potrei sbagliare, ma credo che un'estetista (donna) potrebbe rifiutare di fare trattamenti in zone intime ad un uomo sconosciuto; potrebbe anche pensare che quell'uomo cerchi un pretesto per farsi toccare proprio in quella zona.
Insomma il mio consiglio è andare per gradi, stabilire fiducia e dopo si può chiedere qualsiasi trattamento
Però prima di chiedere trattamenti in zone intime ho aspettato di essere in confidenza e che l'estetista si fidarsi di me.
Potrei sbagliare, ma credo che un'estetista (donna) potrebbe rifiutare di fare trattamenti in zone intime ad un uomo sconosciuto; potrebbe anche pensare che quell'uomo cerchi un pretesto per farsi toccare proprio in quella zona.
Insomma il mio consiglio è andare per gradi, stabilire fiducia e dopo si può chiedere qualsiasi trattamento
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
1 anno fa
Eterno dilemma...
Secondo me se sei abbastanza passabile o almeno credibile come figura femminile, intendo dire se puoi farti passare per una donna trans, vestita in abbigliamento "dignitoso" e devi veramente fare pipì o altro allora bagno delle donne.
Se si legge chiaramente che sei un (uso il maschile di proposito) trav a caccia, e vuoi veramente farti delle scopate., allora ovviamente quello degli uomini.
Tornando al bagno delle donne, è una questione di sensibilità personale ed anche essere sicure di non fare sentire "invase" le donne biologiche che hanno prima di noi il diritto di stare in santa pace in un luogo riservato alle sole donne.
PS: io vado regolarmente nel bagno delle signore
Secondo me se sei abbastanza passabile o almeno credibile come figura femminile, intendo dire se puoi farti passare per una donna trans, vestita in abbigliamento "dignitoso" e devi veramente fare pipì o altro allora bagno delle donne.
Se si legge chiaramente che sei un (uso il maschile di proposito) trav a caccia, e vuoi veramente farti delle scopate., allora ovviamente quello degli uomini.
Tornando al bagno delle donne, è una questione di sensibilità personale ed anche essere sicure di non fare sentire "invase" le donne biologiche che hanno prima di noi il diritto di stare in santa pace in un luogo riservato alle sole donne.
PS: io vado regolarmente nel bagno delle signore
Modificato dall'autore il 03-11-2024 12:19:54
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno fa
Ma scusate chiedo per imbranata un po fifona (la sottoscritta) che vorrebbe provare la prima volta, in pratica come funziona? Diciamo che una va da al femminile, da singola, in un posto per car sex di quelli elencati su A69; poi come si comporta? Arriva e fa un giro in macchina? si ferma e aspetta dentro? con la luce accesa? o scende per farsi vedere?
Potete dare qualche dritta?
Potete dare qualche dritta?
Modificato dall'autore il 27-10-2024 16:17:03
» Nell'argomento: CARSEX Trans/Trav che lo apprezzano ?
1 anno fa
Ma nessuna T lo trova pericoloso? Se trovi il tipo fuori di testa che vuole farti del male?
» Nell'argomento: Emotività limitante?
1 anno fa
La tua condivisione è molto intima e mi sento di ringraziarti per prima per averla postata qui.
Spero che venga apprezzata anche dalle altre.
Accenni a situazioni molto personali del passato, solo tue, non paragonabili con altre storie.
Ma io vorrei ri attaccarmi alla tua conclusione perché a me è capitato di usare le stesse identiche parole.
Finalmente ho preso coscienza di essere transgender, anche se in tarda età è dopo una (sofferta) vita da maschio etero.
Ora finalmente ho capito che sessualmente io sono donna etero, mi piacciono i maschi.
Ma avendoli frequentati per una vita, conosciuti da "dietro le quinte" mi sono chiesta spesso se vorrei vivere il resto della.mia vita accanto a un uomo: e la risposta è no.
Li conosco troppo bene, e non vorrei davvero averne uno accanto In tutti i momenti della vita.
Non so, forse non è esattamente quello che provi tu, ma forse assomiglia
Spero che venga apprezzata anche dalle altre.
Accenni a situazioni molto personali del passato, solo tue, non paragonabili con altre storie.
Ma io vorrei ri attaccarmi alla tua conclusione perché a me è capitato di usare le stesse identiche parole.
Finalmente ho preso coscienza di essere transgender, anche se in tarda età è dopo una (sofferta) vita da maschio etero.
Ora finalmente ho capito che sessualmente io sono donna etero, mi piacciono i maschi.
Ma avendoli frequentati per una vita, conosciuti da "dietro le quinte" mi sono chiesta spesso se vorrei vivere il resto della.mia vita accanto a un uomo: e la risposta è no.
Li conosco troppo bene, e non vorrei davvero averne uno accanto In tutti i momenti della vita.
Non so, forse non è esattamente quello che provi tu, ma forse assomiglia
» Nell'argomento: caldo & travestimento,suggerimenti per abbassare la temperatura
1 anno fa
Anche io ho i miei capelli lunghi, ma se devo dare un consiglio a chi port la parrucca, dico di andare su modelli di qualità con calotta ben fatta ma leggera e trasparente e capelli non "plasticosi" come nei prodotti cinesi.
E poi si può andare con gonne corte, leggere,
svolazzanti, top che scoprono
abbondantemente petto e spalle...
Trucco quello che ci vuole, l'importante è non asciugarsi il sudore della faccia con fazzolettini che porti via tutto: piuttosto usa un femminilissimo ventaglio.
E poi se esci cammina piano, scegli zone ombreggiate e posti con aria condizionata.
Va da sé che le calze le lasci nel cassetto: viva la gamba nuda (perfettamente depilata).
Io quando ero trav con parrucca aono uscita anche con 35 gradi, ma di rinunciare all'uscita neanche a parlarne
E poi si può andare con gonne corte, leggere,
svolazzanti, top che scoprono
abbondantemente petto e spalle...
Trucco quello che ci vuole, l'importante è non asciugarsi il sudore della faccia con fazzolettini che porti via tutto: piuttosto usa un femminilissimo ventaglio.
E poi se esci cammina piano, scegli zone ombreggiate e posti con aria condizionata.
Va da sé che le calze le lasci nel cassetto: viva la gamba nuda (perfettamente depilata).
Io quando ero trav con parrucca aono uscita anche con 35 gradi, ma di rinunciare all'uscita neanche a parlarne
» Nell'argomento: Vaiolo delle scimmie
1 anno fa
Sto sentendo parlare sempre più del Vaiolo delle Scimmie, una malattia non mortale ma insomma neppure uno scherzo; attualmente in Italia riguarda al 99% chi pratica sesso "promiscuo" cioè la maggior parte di noi su questo sito.
Inoltre sembra che il classico preservativo non aiuti granché a prevenirla.
Volevo sentire se qualcuno ha cambiato abitudini, sta prendendo precauzioni, oppure si va avanti come al solito.
Baci
Susy
Inoltre sembra che il classico preservativo non aiuti granché a prevenirla.
Volevo sentire se qualcuno ha cambiato abitudini, sta prendendo precauzioni, oppure si va avanti come al solito.
Baci
Susy

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti