Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: Preservativi e pompini
1 anno fa
Mica c'è solo Aids e sifilide...
Herpes, condizioni...
Magari tutto o quasi si cura, ma non credo valga la pena rischiare.
Poi qui leggo tanti che sono trav in privato, in segreto... andare voi dal vostro medico o da vostra moglie a dire che avete preso la sifilide, ma tanto si cura... boh
Herpes, condizioni...
Magari tutto o quasi si cura, ma non credo valga la pena rischiare.
Poi qui leggo tanti che sono trav in privato, in segreto... andare voi dal vostro medico o da vostra moglie a dire che avete preso la sifilide, ma tanto si cura... boh
» Nell'argomento: Femminilizzazione
1 anno fa
Domanda così generica... non si capisce nemmeno se vuoi iniziare una transazione o imparare a travestirti.
Mica pretenderai il "manuale della giovane travotta" scritto qui a puntate su A69...
Comincia e basta, poi ti raffineria strada facendo
Mica pretenderai il "manuale della giovane travotta" scritto qui a puntate su A69...
Comincia e basta, poi ti raffineria strada facendo
» Nell'argomento: Perché ci si deve sentire per forza sottomesse
1 anno fa
Io assolutamente alla pari, mai sottomessa.
Ultimamente ho scoperto che mi eccita sentirmi chiamata con parole forti durante il sesso, ma con un amico che conosco da tempo e con cui ho grande confidenza.
Se uno che non conosco si permette di darmi della troia, va a finire nello spam alla velocità della luce!
Ultimamente ho scoperto che mi eccita sentirmi chiamata con parole forti durante il sesso, ma con un amico che conosco da tempo e con cui ho grande confidenza.
Se uno che non conosco si permette di darmi della troia, va a finire nello spam alla velocità della luce!
» Nell'argomento: Come fare se attratte da un amico
1 anno fa
Io lascerei che sia lui a portare avanti il gioco, semplicemente standoci e senza tirarti indietro. Se è come credi sarà lui a fartelo capire.
Solo che....attenzione, se le tue sensazioni sono giuste, ma lui non sospetta che tu sia trav, potrebbe darsi che stia puntando ad una situazione gay... dipende da te accettare o da lui cambiare prospettiva...
Insomma stai a vedere, mostrati disponibile agli abbracci e qualcosa succederà
Solo che....attenzione, se le tue sensazioni sono giuste, ma lui non sospetta che tu sia trav, potrebbe darsi che stia puntando ad una situazione gay... dipende da te accettare o da lui cambiare prospettiva...
Insomma stai a vedere, mostrati disponibile agli abbracci e qualcosa succederà
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
1 anno fa
Anche io detesto questo termine, anzi sinceramente mi fa un po' ridere, sa di "vorrei ma non posso", di scollamento dalla realtà.
Il fatto è semplice: se non siamo nate femmine, e non siamo trans operate, il nostro organo sessuale "ricevente" è l'ano, o il culo, o il culetto se preferiamo, ma sempre quello è.
E comunque può dare a noi ed ai nostri partner tanto piacere e va bene chiamarlo per quello che è.
Il fatto è semplice: se non siamo nate femmine, e non siamo trans operate, il nostro organo sessuale "ricevente" è l'ano, o il culo, o il culetto se preferiamo, ma sempre quello è.
E comunque può dare a noi ed ai nostri partner tanto piacere e va bene chiamarlo per quello che è.
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno fa
Io sono così idealista che provo, anche in un sito come questo che è giustamente dedicato ad altro, a passare qualche informazione corretta.
Magari qualcuno che legge imparerà qualcosa di utile.
Baci
Susy
Magari qualcuno che legge imparerà qualcosa di utile.
Baci
Susy
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno faQuotato da Tomas47,
[...], ma fate attenzione odiare il proprio corpo quello si che è un problema, questo odi [...]
In linea teorica hai ragione, ma non tutto si può controllare. Poi anoressia / bulimia e disforia di genere sono cose diversissime.
Una persona diforica può arrivare ad odiare il proprio corpo perché lo sente come una prigione, perché a causa di quel corpo la società lo/la cataloga nel genere sbagliato.
E allora visto che, è assodato scientificamente, non si può cambiare la propria identità di genere, giocoforza bisogna cambiare il corpo.
Il tutto sotto controllo psicologico e medico, perché facendo tutto da sé si possono davvero fare grossi danni
1 anno fa
Io credo che ci siano diversi livelli di disforia.
Le persone transgender che arrivano a fare il percorso di transizione, sicuramente vivono la disforia in maniera drammatica e la transizione diventa l'unico modo per vivere la vita che desiderano e meritano.
Però ho conosciuto tante persone che si collocano nell'area Trav / Crossdresser, magari con famiglia che sentono una loro disdoria. Magari non così drammatica, magari tengono botta per senso di responsabilità verso la famiglia, ma sotto sotto soffrono anche loro per la disforia.
Le persone transgender che arrivano a fare il percorso di transizione, sicuramente vivono la disforia in maniera drammatica e la transizione diventa l'unico modo per vivere la vita che desiderano e meritano.
Però ho conosciuto tante persone che si collocano nell'area Trav / Crossdresser, magari con famiglia che sentono una loro disdoria. Magari non così drammatica, magari tengono botta per senso di responsabilità verso la famiglia, ma sotto sotto soffrono anche loro per la disforia.
Modificato dall'autore il 28-07-2024 09:11:41
1 anno faQuotato da Aleera,
[...]Forse tu riesci a capire ciò quello che voglio dire
Credo si. Io durante un giro in moto ho conosciuto una biker piena di tatuaggi che guidava una super sportiva.
Poi non le ho detto che sono.T*, forse l'ha capito e non c'stato nessun indizio di voler andare oltre, quindi è un film che mi faccio solo io.
Però, mmm... quanto mi ha fatto galoppare la fantasia!!!
1 anno fa
Parlo da transgender, io sono attratta dagli uomini, potrei essere coinvolta mentalmente e forse fisicamente da una donna mascolina nei modi e nell'aspetto (tipo, motociclista tatuata, lesbica burch...) se trovassi quella giusta; poi provo complicità e sorellanza per le ragazze T*, ma credo che sia praticamente impossibile che io provi attrazione per una di loro, soprattutto se trav.
Modificato dall'autore il 17-07-2024 15:16:35
» Nell'argomento: 'Peccato che tu sia troppo alta'
1 anno fa
Io sono 1,83 senza tacchi...
Mi piace tanto l'uomo alto che mi sovrasti decisamente, diciamo dal 190 in su, ma sono rarissimi, quindi... diciamo che mi vanno bene anche leggermente più bassi di me... nei limiti!!!
Però dal punto di vista degli uomini, nessuno si è mai lamentato della mia altezza, anzi sembrano apprezzare "tanta roba" che ho da offrire
Mi piace tanto l'uomo alto che mi sovrasti decisamente, diciamo dal 190 in su, ma sono rarissimi, quindi... diciamo che mi vanno bene anche leggermente più bassi di me... nei limiti!!!
Però dal punto di vista degli uomini, nessuno si è mai lamentato della mia altezza, anzi sembrano apprezzare "tanta roba" che ho da offrire
Modificato dall'autore il 17-07-2024 15:08:33
» Nell'argomento: Maschi nei privè...preservativi? no grazie
1 anno fa
Io ho incontri relativamente regolari solo con pochissimi che alla fine sono diventati amici (chi legge si riconosce).
Però le volte in cui ho "trasgredito" con qualcuno di nuovo, ho trovato gente che voleva fare sesso senza protezioni... ma dico io, nel 2024 con le conoscenze sulle malattie che si possono contrarre, ci sono ancora dei pazzi che mettono a rischio la loro salute facendo sesso non protetto con un/una sconosciuto /a?
Io stessa per loro sarei una sconosciuta, come fanno a fidarsi ? Oppure uno che fa così, sa già di essere tanto pieno di malattie che peggio di così non potrebbe andare? Allora sono io che dico "no grazie, non se ne parla"
Però le volte in cui ho "trasgredito" con qualcuno di nuovo, ho trovato gente che voleva fare sesso senza protezioni... ma dico io, nel 2024 con le conoscenze sulle malattie che si possono contrarre, ci sono ancora dei pazzi che mettono a rischio la loro salute facendo sesso non protetto con un/una sconosciuto /a?
Io stessa per loro sarei una sconosciuta, come fanno a fidarsi ? Oppure uno che fa così, sa già di essere tanto pieno di malattie che peggio di così non potrebbe andare? Allora sono io che dico "no grazie, non se ne parla"
Modificato dall'autore il 25-06-2024 10:03:51
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni faQuotato da Irene_trav,Si devi portarteli
Grazie !!!
2 anni fa
Scusate in alcuni locali ho visto preservativi a disposizione oppure te li danno alla cassa... qui cone funziona? Bisogna portarli?
2 anni faQuotato da Irene_trav,La chiave la forniscono loro.
Il bagno è condiviso.
lQuotato da LaSusy,Dopo tanti interventi tutti positivi, mi sembra che valga la pena di farci un salto.
Forse la fornitura del privè pomeridiano è vincente, per fare incontri con maggior sicurezza rispetto al car sex.
Un paio di domande per chi c'è stata: p [...]
Grazie mille!!
2 anni fa
Dopo tanti interventi tutti positivi, mi sembra che valga la pena di farci un salto.
Forse la fornitura del privè pomeridiano è vincente, per fare incontri con maggior sicurezza rispetto al car sex.
Un paio di domande per chi c'è stata: per gli armadietti bisogna portare il lucchetto come nelle piscine, oppure c'è già la chiave?
Il bagno è riservato per donne e Trans/trav oppure è condiviso con gli uomini?
Un paio di domande per chi c'è stata: per gli armadietti bisogna portare il lucchetto come nelle piscine, oppure c'è già la chiave?
Il bagno è riservato per donne e Trans/trav oppure è condiviso con gli uomini?
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Vendo una coppia di protesi seno in silicone coppa D.
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviamente pulite e nella loro scatola originale.
Prezzo richiesto 40?, con consegna a mano a Milano o hinterland, ma valuto anche la spedizione, mettendosi d'accordo sulle spese.
Posso mandare foto, mettendoci d'accordo con messaggio privato
Sono belle grosse per un seno abbondante ma molto realistico sotto ai vestiti come forma e consistenza.
Sono praticamente nuove: indossate 2 volte, le vendo perché misura sbagliata per me. Ovviamente pulite e nella loro scatola originale.
Prezzo richiesto 40?, con consegna a mano a Milano o hinterland, ma valuto anche la spedizione, mettendosi d'accordo sulle spese.
Posso mandare foto, mettendoci d'accordo con messaggio privato
Modificato dall'autore il 10-04-2024 09:20:17
» Nell'argomento: CAMIONISTI
2 anni fa
Venerdì pomeriggio io sarò in viaggio direzione Milano Roma...c'è qualche camionista focoso con cabina accogliente?
» Nell'argomento: Motociclisti ?
2 anni fa
Aggiornamento: io ho preso una moto (Honda 500) e vado enfemme.
Ho frequentato, al femminile, un paio di corsi di guida sicura ed ho fatto un giro con una "sorellina" (lei con altra moto, però en homme).
Ho frequentato, al femminile, un paio di corsi di guida sicura ed ho fatto un giro con una "sorellina" (lei con altra moto, però en homme).
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni fa
Scusate, sicuramente se ne sarà parlato, ma possiamo rifare il punto sui privè di Milano e zone limitrofe, che organizzano serate per noi trav e trans ?
Io conosco il Nautilus, poi l' Eclisse ma non ho capito se fanno ancora serate per noi...
Ce ne sono altri?
Cosa mi consigliate?
Io conosco il Nautilus, poi l' Eclisse ma non ho capito se fanno ancora serate per noi...
Ce ne sono altri?
Cosa mi consigliate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti