Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSusy

Il Forum di Annunci69.it
370
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Ma scusate, parliamo di estetiste o truccatrici make up artist?

Se parliamo di depilazione, ormai la cosa è completamente sdoganata per uomini e direi che si può andare in qualsiasi centro estetico a farsi fare una ceretta. Con un po di attenzione se si chiede di lavorare su parti intime.

Se parliamo di make up la cosa è un po'diversa, perché anche delle truccatrici esperte potrebbero ottenere risultati scadenti sul viso e sulla pelle maschile, se non hanno esperienza specifica.

Comunque per me basta chiedere: telefonare o meglio presentarsi di persona. Un bel sorriso, una storia credibile (tipo: mi devo veatire da donna per una festa) e via.
Se vi giudicano male o rifiutano, peggio per loro, hanno perso un* cliente, e si va da un'altra parte.

Però, per mia esperienza, le commesse, estetiste, parrucchiere sono di solito incuriosite ed anche divertite dal* cliente "particolare" ed alla fine si dimostrano accoglienti ed amichevoli.

Non fatevi troppi problemi!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ho già risposto 9 mesi fa in questa discussione; riassumendo, se non si sta facendo niente di vietato o punibile, ci si può solo aspettare un controllo dei documenti (da avere sempre con se). Se l'aspetto en femme è completamente diverso dalla foto sui documenti al massimo potrebbero chiedere di togliere la parrucca/ trucco, ma credo sia una evenienza rarissima.
Data la mia lunga esperienza ed anche frequentando diversi Social a tema T* , posso affermare che oggi non si passano guai con la legge per il solo fatto di essere enfemme.
La stragrande maggioranza degli agenti delle FFOO sono corretti e professionali; da parte nostra è dovuto un atteggiamento altrettanto corretto, rispettoso e collaborativo.
Baci
Susy
PS : mi dissocio dai commenti negativi verso le FFOO che ho letto in alcuni post precedenti.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io assolutamente faccio solo sesso protetto con preservativi, anche orale.
Poi penso una cosa: se una persona insiste per farlo senza protezione, allora sicuramente l'avrà fatto senza chissà quante altre volte, quindi è altamente a rischio di chissà quali malattie: motivo in più per usare la protezione.

Le mie regole sono chiare, se non va bene piuttosto non se ne fa niente, ma non mi metto a rischio di malattie.

Poi il fatto che si ammoscia col preservativo, scusate è una scusa patetica.

» Nell'argomento: Consiglio rossetto indelebile
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io uso i rossetti di Kiko a lunga durata, bell'effetto matt e tengono abbastanza bene per mangiare e baciare.
Ma non sono proprio indelebili dopo un po viene via.
Si toglie facilmente con le salviette struccanti

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Buongiorno ragazze, guardavo questa vecchia discussione e mi sono chiesta se nel frattempo aualcuna avesse fatto delle esperienze con l'iniezione salina per il seno.
Io vorrei provare su di me prossimamente...

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Top manager di una grande azienda.
Ben pagata, in ufficio con eleganti tailleur ed opportunità di esternare al femminile la mia personalità.

» Nell'argomento: Terme libere a Viterbo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io sono passata al Bullicame saranno state circa le 22 quest'inverno: di gente ce n'era ma non mi è sembrato un posto così sicuro per una trav/trans da sola....

Si rischia di trovare malintenzionati? Controlli di Polizia?

E poi, se si decide, dove si fa sex? In quel piazzale davanti alle pozze?

Mentre venivo via, c'era persino un tipo che mi ha seguita fino a Viterbo... sinceramente ho avuto un po paura.

Qualcuna ha esperienze reali / consigli da condividere su questo posto?

» Nell'argomento: Trucco
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,

Si, esatto, e gli ho anche scritto per vedere se conoscevano qualcosa di analogo su Genova ma mi han risposto che ci son solo loro ma a Ferrara, e purtroppo non mi è possibile andarci...sigh

E se anche conoscevano altri posti che fanno servizi simili, col cavolo che te lo dicono! Loro (giustamente) devono fare i loro affari

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
In aggiusta a quello che ho scritto (studiare, informarsi e fare esperienza da sole) vorrei fate un'altra considerazione:.una volta nella vita, farsi truccare da un* professionista può svelarci le potenzialità del nostro viso e la cosa potrebbe essere veramente sconvolgente, in senso positivo.
Sapere che dal nostro "faccione" può venire fuori un leggiadro visino di fanciulla (o di signora) fa morale e moltiplica la nostra autostima.
Costa, ma almeno una volta può valere la pena!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Si inizia leggendo consigli nei siti per T* (soprattutto per la copertura della barba), rubacchiando dritte qua e là, ispirandosi al make up di qualche d'uva che vediamo sui giornali, poi comprando prodotti, provando, sbagliando scoprendo che i primi prodotti acquistati non erano adatti, ma piano piano a forza di pasticciare viene fuori qualcosa di buono, che ci piace....
Così si impara, leggendo, guardando, facendo esperienza e sbagliando.
Baci
Sussu

» Nell'argomento: Pompino con preservativo
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Pazienza se si perde un po' di gusto, io sono per il sesso protetto 100%.
Voglio tornare a casa sana, e non voglio vivere col pensiero di incubare qualche malattia che potrebbe venire fuori e rovinare la vita in qualsiasi momento.
...
Un'altra considerazione: un uomo che accetta o chiede di fare sex non protetto, sicuramente l'ha fatto con chissà quante altre, quindi non è sicuro

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Marika66,

a me i segni del costume non piacciono, poi ognuno si gestisce come meglio crede, non ci vedo niente di male a stare in spiaggia come uomo e uscire la sera da trav 🙂

Io stavo provando a ragionare su come andare in spiaggia da trav, ma apprezzo assolutamente il tuo punto di vista ed il tuo modo di gestirti, fai benissimo !
Tra l'altro anche io odio il segno del costume, e per compensare trovo anche io dei momenti, stra-privati per prendere il sole integrale ed annullare o mitigare molti i segni del costume.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Pric57,
Buona sera, da single che vi vede direi, "indossando" trucco e parrucco?

Quotato da Marika66,
Per farsi " riconoscere " basta trucco, un po di bigiotteria e arrivare in spiaggia con un vestitino, prendi il sole e ti rilassi poi alla sera ti prepari ed esci

Si, effettivamente se hai la fortuna di avere capelli lunghi, poca barba per cui puoi permetterti un trucco leggero e magari un fisico efebico, con un po' di bigiotteria un messaggio lo mandi.

Se hai pochi capelli, e la parrucca ovviamente al mare è proprio impossibile da portare, oppure barba scura e non puoi portare trucco adeguato a coprirla, per gli stessi motivi, allora tutto diventa molto più difficile: in questo caseo verresti visto come un uomo truccato con un po' di bigiotteria, francamente non molto femminile, poco trav.

Personalmente, pur avendo capelli lunghi e potendomi permettere un trucco leggerissimo da indossare anche al mare con 40gradi, io preferisco andare al mare in costume, e con quello sono sicura di essere considerata come donna, magari una donna T*, ma comunque nessuno ha dubbi nel chiamarmi signora.. Nota che io di solito vado in spiaggie "normali", quindi mettermi nuda sarebbe comunque fuori discussione.

Poi, ovviamente dipende dagli obiettivi personali: per me l'obiettivo è passare delle ore di relax al mare, quello di essere considerata come una donna mentre prendo il sole e/o vado per esempio al bar; poi se
per caso incontro qualcuno e viene voglia di andare "oltre", ci si può spogliare e mettersi in intimità in luogo adeguato.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Certo che essere travestite/i ed al tempo stesso nudiste/i è praticamente un ossimoro: come si fa a far capire di essere trav se si è nude?

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Liciadeliziosa,
Per legge se sei una transgender o una trav devi andare nel bagno degli uomini o almeno io so così. Se viaggio e devo urinare ho diritto ad andare nel bagno [...]

In realtà non mi risulta che sia proprio così: on Italia l'accesso ai bagni non è (non mi risulta che sia) stabilito dalla legge.
Di solito le persone transgender vanno nel bagno del genere di elezione e non in quello del sesso biologico.

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io invece non amo i feedback.
Uso le risorse del Sito per contattare pochissimi e selezionatissimi compagni di gioco ma non ho voglia di far sapere al mondo con chi mi incontro e cosa faccio.
Per questo ci accordiamo di non lasciarci feesback

» Nell'argomento: Locali per Trav Milano
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Prova al Patchouli, zona Rogoredo, il mercoledì c'è una serata queer, e comunque il gestore è una persona super friendly, sicuramente sarai la benvenuta in qualsiasi serata
Ovviamente parliamo di andare a farsi un drink in relax tra gente accogliente LGBT e non solo. Non è un club privè

» Nell'argomento: Locali per Trav Milano
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Prova al Patchouli, zona Rogoredo, il mercoledì c'è una serata queer, e comunque il gestore è una persona super friendly, sicuramente sarai la benvenuta in qualsiasi serata

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Paj2,
Ciao, secondo a quanto sei distante dalla cabina del camion puoi dare una visione totale o parziale?se vedo qualcosa di interessante sfanalo appena rientri. Purtroppo oggi sono pochi i colleghi che hanno il baracchino (radio) acceso?. [...]

Ma Per consentire a voi sul camion la visione migliore,, è meglio passare proprio sotto alla cabina oppure un po' più distante?

Poi sarei curiosa di sapere se notate solo le gambe o anche un bel décolleté generoso in bella vista. Parlo sempre di cui si trova al posto di guida
Confesso che quando guido da sola in autostrada a volte tiro un po' su la gonna per stuzzicare qualche camionista e devo dire che spesso vero vedo le scanalate o senti i colpi di clacson

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni