Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: Estetiste aperte ai trav? Creiamo una lista?
3 anni fa
Ma scusate, parliamo di estetiste o truccatrici make up artist?
Se parliamo di depilazione, ormai la cosa è completamente sdoganata per uomini e direi che si può andare in qualsiasi centro estetico a farsi fare una ceretta. Con un po di attenzione se si chiede di lavorare su parti intime.
Se parliamo di make up la cosa è un po'diversa, perché anche delle truccatrici esperte potrebbero ottenere risultati scadenti sul viso e sulla pelle maschile, se non hanno esperienza specifica.
Comunque per me basta chiedere: telefonare o meglio presentarsi di persona. Un bel sorriso, una storia credibile (tipo: mi devo veatire da donna per una festa) e via.
Se vi giudicano male o rifiutano, peggio per loro, hanno perso un* cliente, e si va da un'altra parte.
Però, per mia esperienza, le commesse, estetiste, parrucchiere sono di solito incuriosite ed anche divertite dal* cliente "particolare" ed alla fine si dimostrano accoglienti ed amichevoli.
Non fatevi troppi problemi!
Se parliamo di depilazione, ormai la cosa è completamente sdoganata per uomini e direi che si può andare in qualsiasi centro estetico a farsi fare una ceretta. Con un po di attenzione se si chiede di lavorare su parti intime.
Se parliamo di make up la cosa è un po'diversa, perché anche delle truccatrici esperte potrebbero ottenere risultati scadenti sul viso e sulla pelle maschile, se non hanno esperienza specifica.
Comunque per me basta chiedere: telefonare o meglio presentarsi di persona. Un bel sorriso, una storia credibile (tipo: mi devo veatire da donna per una festa) e via.
Se vi giudicano male o rifiutano, peggio per loro, hanno perso un* cliente, e si va da un'altra parte.
Però, per mia esperienza, le commesse, estetiste, parrucchiere sono di solito incuriosite ed anche divertite dal* cliente "particolare" ed alla fine si dimostrano accoglienti ed amichevoli.
Non fatevi troppi problemi!
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
3 anni fa
Ho già risposto 9 mesi fa in questa discussione; riassumendo, se non si sta facendo niente di vietato o punibile, ci si può solo aspettare un controllo dei documenti (da avere sempre con se). Se l'aspetto en femme è completamente diverso dalla foto sui documenti al massimo potrebbero chiedere di togliere la parrucca/ trucco, ma credo sia una evenienza rarissima.
Data la mia lunga esperienza ed anche frequentando diversi Social a tema T* , posso affermare che oggi non si passano guai con la legge per il solo fatto di essere enfemme.
La stragrande maggioranza degli agenti delle FFOO sono corretti e professionali; da parte nostra è dovuto un atteggiamento altrettanto corretto, rispettoso e collaborativo.
Baci
Susy
PS : mi dissocio dai commenti negativi verso le FFOO che ho letto in alcuni post precedenti.
Data la mia lunga esperienza ed anche frequentando diversi Social a tema T* , posso affermare che oggi non si passano guai con la legge per il solo fatto di essere enfemme.
La stragrande maggioranza degli agenti delle FFOO sono corretti e professionali; da parte nostra è dovuto un atteggiamento altrettanto corretto, rispettoso e collaborativo.
Baci
Susy
PS : mi dissocio dai commenti negativi verso le FFOO che ho letto in alcuni post precedenti.
» Nell'argomento: domanda per i singoli maschi...
3 anni fa
Io assolutamente faccio solo sesso protetto con preservativi, anche orale.
Poi penso una cosa: se una persona insiste per farlo senza protezione, allora sicuramente l'avrà fatto senza chissà quante altre volte, quindi è altamente a rischio di chissà quali malattie: motivo in più per usare la protezione.
Le mie regole sono chiare, se non va bene piuttosto non se ne fa niente, ma non mi metto a rischio di malattie.
Poi il fatto che si ammoscia col preservativo, scusate è una scusa patetica.
Poi penso una cosa: se una persona insiste per farlo senza protezione, allora sicuramente l'avrà fatto senza chissà quante altre volte, quindi è altamente a rischio di chissà quali malattie: motivo in più per usare la protezione.
Le mie regole sono chiare, se non va bene piuttosto non se ne fa niente, ma non mi metto a rischio di malattie.
Poi il fatto che si ammoscia col preservativo, scusate è una scusa patetica.
» Nell'argomento: Consiglio rossetto indelebile
3 anni fa
Io uso i rossetti di Kiko a lunga durata, bell'effetto matt e tengono abbastanza bene per mangiare e baciare.
Ma non sono proprio indelebili dopo un po viene via.
Si toglie facilmente con le salviette struccanti
Ma non sono proprio indelebili dopo un po viene via.
Si toglie facilmente con le salviette struccanti
3 anni fa
Buongiorno ragazze, guardavo questa vecchia discussione e mi sono chiesta se nel frattempo aualcuna avesse fatto delle esperienze con l'iniezione salina per il seno.
Io vorrei provare su di me prossimamente...
Io vorrei provare su di me prossimamente...
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo
3 anni fa
Top manager di una grande azienda.
Ben pagata, in ufficio con eleganti tailleur ed opportunità di esternare al femminile la mia personalità.
Ben pagata, in ufficio con eleganti tailleur ed opportunità di esternare al femminile la mia personalità.
» Nell'argomento: Terme libere a Viterbo
3 anni fa
Io sono passata al Bullicame saranno state circa le 22 quest'inverno: di gente ce n'era ma non mi è sembrato un posto così sicuro per una trav/trans da sola....
Si rischia di trovare malintenzionati? Controlli di Polizia?
E poi, se si decide, dove si fa sex? In quel piazzale davanti alle pozze?
Mentre venivo via, c'era persino un tipo che mi ha seguita fino a Viterbo... sinceramente ho avuto un po paura.
Qualcuna ha esperienze reali / consigli da condividere su questo posto?
Si rischia di trovare malintenzionati? Controlli di Polizia?
E poi, se si decide, dove si fa sex? In quel piazzale davanti alle pozze?
Mentre venivo via, c'era persino un tipo che mi ha seguita fino a Viterbo... sinceramente ho avuto un po paura.
Qualcuna ha esperienze reali / consigli da condividere su questo posto?
» Nell'argomento: Trucco
3 anni faQuotato da Travxtrav,
Si, esatto, e gli ho anche scritto per vedere se conoscevano qualcosa di analogo su Genova ma mi han risposto che ci son solo loro ma a Ferrara, e purtroppo non mi è possibile andarci...sigh
E se anche conoscevano altri posti che fanno servizi simili, col cavolo che te lo dicono! Loro (giustamente) devono fare i loro affari
3 anni fa
In aggiusta a quello che ho scritto (studiare, informarsi e fare esperienza da sole) vorrei fate un'altra considerazione:.una volta nella vita, farsi truccare da un* professionista può svelarci le potenzialità del nostro viso e la cosa potrebbe essere veramente sconvolgente, in senso positivo.
Sapere che dal nostro "faccione" può venire fuori un leggiadro visino di fanciulla (o di signora) fa morale e moltiplica la nostra autostima.
Costa, ma almeno una volta può valere la pena!
Sapere che dal nostro "faccione" può venire fuori un leggiadro visino di fanciulla (o di signora) fa morale e moltiplica la nostra autostima.
Costa, ma almeno una volta può valere la pena!
3 anni fa
Si inizia leggendo consigli nei siti per T* (soprattutto per la copertura della barba), rubacchiando dritte qua e là, ispirandosi al make up di qualche d'uva che vediamo sui giornali, poi comprando prodotti, provando, sbagliando scoprendo che i primi prodotti acquistati non erano adatti, ma piano piano a forza di pasticciare viene fuori qualcosa di buono, che ci piace....
Così si impara, leggendo, guardando, facendo esperienza e sbagliando.
Baci
Sussu
Così si impara, leggendo, guardando, facendo esperienza e sbagliando.
Baci
Sussu
» Nell'argomento: Pompino con preservativo
3 anni fa
Pazienza se si perde un po' di gusto, io sono per il sesso protetto 100%.
Voglio tornare a casa sana, e non voglio vivere col pensiero di incubare qualche malattia che potrebbe venire fuori e rovinare la vita in qualsiasi momento.
...
Un'altra considerazione: un uomo che accetta o chiede di fare sex non protetto, sicuramente l'ha fatto con chissà quante altre, quindi non è sicuro
Voglio tornare a casa sana, e non voglio vivere col pensiero di incubare qualche malattia che potrebbe venire fuori e rovinare la vita in qualsiasi momento.
...
Un'altra considerazione: un uomo che accetta o chiede di fare sex non protetto, sicuramente l'ha fatto con chissà quante altre, quindi non è sicuro
» Nell'argomento: Il nudismo x trav .......esperienze e consigli
3 anni faQuotato da Marika66,
a me i segni del costume non piacciono, poi ognuno si gestisce come meglio crede, non ci vedo niente di male a stare in spiaggia come uomo e uscire la sera da trav 🙂
Io stavo provando a ragionare su come andare in spiaggia da trav, ma apprezzo assolutamente il tuo punto di vista ed il tuo modo di gestirti, fai benissimo !
Tra l'altro anche io odio il segno del costume, e per compensare trovo anche io dei momenti, stra-privati per prendere il sole integrale ed annullare o mitigare molti i segni del costume.
3 anni faQuotato da Pric57,Buona sera, da single che vi vede direi, "indossando" trucco e parrucco?
Quotato da Marika66,Per farsi " riconoscere " basta trucco, un po di bigiotteria e arrivare in spiaggia con un vestitino, prendi il sole e ti rilassi poi alla sera ti prepari ed esci
Si, effettivamente se hai la fortuna di avere capelli lunghi, poca barba per cui puoi permetterti un trucco leggero e magari un fisico efebico, con un po' di bigiotteria un messaggio lo mandi.
Se hai pochi capelli, e la parrucca ovviamente al mare è proprio impossibile da portare, oppure barba scura e non puoi portare trucco adeguato a coprirla, per gli stessi motivi, allora tutto diventa molto più difficile: in questo caseo verresti visto come un uomo truccato con un po' di bigiotteria, francamente non molto femminile, poco trav.
Personalmente, pur avendo capelli lunghi e potendomi permettere un trucco leggerissimo da indossare anche al mare con 40gradi, io preferisco andare al mare in costume, e con quello sono sicura di essere considerata come donna, magari una donna T*, ma comunque nessuno ha dubbi nel chiamarmi signora.. Nota che io di solito vado in spiaggie "normali", quindi mettermi nuda sarebbe comunque fuori discussione.
Poi, ovviamente dipende dagli obiettivi personali: per me l'obiettivo è passare delle ore di relax al mare, quello di essere considerata come una donna mentre prendo il sole e/o vado per esempio al bar; poi se
per caso incontro qualcuno e viene voglia di andare "oltre", ci si può spogliare e mettersi in intimità in luogo adeguato.
3 anni fa
Certo che essere travestite/i ed al tempo stesso nudiste/i è praticamente un ossimoro: come si fa a far capire di essere trav se si è nude?
» Nell'argomento: Autogrill e stazioni di servizio
3 anni faQuotato da Liciadeliziosa,Per legge se sei una transgender o una trav devi andare nel bagno degli uomini o almeno io so così. Se viaggio e devo urinare ho diritto ad andare nel bagno [...]
In realtà non mi risulta che sia proprio così: on Italia l'accesso ai bagni non è (non mi risulta che sia) stabilito dalla legge.
Di solito le persone transgender vanno nel bagno del genere di elezione e non in quello del sesso biologico.
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
3 anni fa
Io invece non amo i feedback.
Uso le risorse del Sito per contattare pochissimi e selezionatissimi compagni di gioco ma non ho voglia di far sapere al mondo con chi mi incontro e cosa faccio.
Per questo ci accordiamo di non lasciarci feesback
Uso le risorse del Sito per contattare pochissimi e selezionatissimi compagni di gioco ma non ho voglia di far sapere al mondo con chi mi incontro e cosa faccio.
Per questo ci accordiamo di non lasciarci feesback
» Nell'argomento: Locali per Trav Milano
3 anni fa
Prova al Patchouli, zona Rogoredo, il mercoledì c'è una serata queer, e comunque il gestore è una persona super friendly, sicuramente sarai la benvenuta in qualsiasi serata
Ovviamente parliamo di andare a farsi un drink in relax tra gente accogliente LGBT e non solo. Non è un club privè
Ovviamente parliamo di andare a farsi un drink in relax tra gente accogliente LGBT e non solo. Non è un club privè
» Nell'argomento: Locali per Trav Milano
3 anni fa
Prova al Patchouli, zona Rogoredo, il mercoledì c'è una serata queer, e comunque il gestore è una persona super friendly, sicuramente sarai la benvenuta in qualsiasi serata
» Nell'argomento: Una domanda agli amici camionisti.
3 anni faQuotato da Paj2,Ciao, secondo a quanto sei distante dalla cabina del camion puoi dare una visione totale o parziale?se vedo qualcosa di interessante sfanalo appena rientri. Purtroppo oggi sono pochi i colleghi che hanno il baracchino (radio) acceso?. [...]
Ma Per consentire a voi sul camion la visione migliore,, è meglio passare proprio sotto alla cabina oppure un po' più distante?
Poi sarei curiosa di sapere se notate solo le gambe o anche un bel décolleté generoso in bella vista. Parlo sempre di cui si trova al posto di guida
Confesso che quando guido da sola in autostrada a volte tiro un po' su la gonna per stuzzicare qualche camionista e devo dire che spesso vero vedo le scanalate o senti i colpi di clacson
» Nell'argomento: Una domanda agli amici camionisti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti