Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VeronicaRM

Il Forum di Annunci69.it
168
Post Scritti
VeronicaRM
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VeronicaRM

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.01.2020
Quotato da Christina,
Bello volersi bene, vero! Ti voglio bene, tesoro. 💋 Non vergognarti mai di provare questi sentimenti anche per un uomo, chi prova sentimenti solo per il sesso opposto, non è perfetto, è incompleto....
.... Posso allontanare o non voler bene ad una persona cattiva, ma provare amore per un uomo gentile, non mi fa diventare omosessuale, mi fa essere più umano.

Sono straordinariamente d'accordo con te!!!! E spero che Mery faccia tesoro di quanto hai scritto: vivrà sicuramente meglio la sua diversità... anche se qualche botta sui denti non potrà evitarla! 🙂 😭
Ora, pero', non scomparire come tuo solito!!!! 😮 💗 💗 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
💋 💋 💋 💗

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Christina,
Quotato da mery2016,
Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
Quando ero ragazza, mi succedeva la stessa cosa, mi masturbavo penetrandomi da dietro, dolcemente, con le dita; avevo voglia di avere un uomo dietro di me che mi toccasse le gambe e il petto. Non mi sentivo troia, mi sentivo semplicemente femmina, amata e desiderata dal mio uomo. Alla fine, dopo che l'eccitazione si placava, provavo vergogna e tornavo ad essere l'uomo di sempre. Ma ho capito di non esserlo mai stato, e quindi mi sento tuttora prigioniera di una gabbia che non si aprirà mai. Penso che sia la vergogna a bloccare anche te, ma ognuno è diverso dall'altro, per me non è solo sesso fisico, io provo amore quando sto con una persona (anche solo per un'ora). Ho voglia di amore e passione, ma sono una delle poche che ancora parlano di sentimento. Ricordati che siamo sempre uomini, anche se ci travestiamo da donna. Penso che sia le donne che gli uomini hanno una percentuale di mascolinità e una percentuale di femminilità. Ad alcuni o alcune, si sviluppa di più la parte femminile ad altri si sviluppa di più quella maschile. Questo è il motivo per cui posso amare sia un uomo che una donna, l'importante è che sia dolce e femminile. Per me conta il carattere e i modi gentili. Attenta! Non ti sto giudicando, non sono una professionista del sesso, sto solo spiegando, secondo una mia opinione, cosa ti succede dopo un rapporto, in base a quello che hai scritto. Con il tempo e frequentando altre trav, inizialmente, comincerai ad avere meno vergogna e capirai che è normale sentirsi se stessi, sarà meno difficile avere il coraggio di incontrare un uomo. L'importante è che non siano uomini insensibili ed egoisti. Ti auguro di trovare un uomo che ti sappia trattare da donna, ti divertirai molto. 💋

Quoto integralmente... o quasi. 🙂
E, Christina, da come scrivi e da quello che dici mi sembra di conoscerti già: sbaglio?

» Nell'argomento: vecchie????
6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
😄 😄 😄
Ragazze calma: ne ho cestinate immediatamente 90 per la loro... inconsistenza o perchè francamente... imbarazzanti! Ma anche 20 sono qualcosa!
Il punto non è quello richiamato da Stephanie: certo che un maschietto "giovane", diciamo sotto la trentina, tra una di noi e una ventenne liscia e soda sceglie... indovinate chi? ma è, al contrario, incentrato sul quesito: "Siamo troppo mature per entrare in competizione?". E a questo quesito rispondo (anche con i numeri) NO! Perchè, superata la trentina (o qualche anno in più) quasi tutti i maschietti dotati di un grammo di cervello si accorgono che noi siamo in grado di "offrire" molto di più di una scioccherella alla ricerca solo del Principe Azzurro! E sia chiaro: non perchè in quel momento hanno (i maschietti) il pisello che gli tira, ma per libera scelta, perchè preferiscono (per moltissime ragioni) una "donna" che sia in grado anche di capirli e di... aiutarli! Ma se sono tanti, se sono "quasi tutti" superata una certa età,.... è compito nostro (come da sempre è compito di una donna che voglia una prole) selezionarli, SCEGLIERE!!!!! 😎
E' un compito, non un merito! 😒

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Tesoro, sono IO che scelgo! Sempre. 🙂
Certo, non sono malata di sesso e posso stare tranquillamente due mesi senza....; ma se nei due mesi citati ho ricevuto 110 proposte potrò ben permettermi di scegliere, no? 😄

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Mollytrav,
Tra di noi forse sono diverse le cose, io sono nata gia con un cromosoma femminile, voi invece a che età avete sentito di essere femmine? Sono femboy anche se prendo esyrogeni, sento normale vestirmi da ragazza e uscire. [...]

Non è facile rispondere al tuo quesito, Molly... Mi ricordo che da bambinO amavo assumere ruoli femminili nei giochi - ad esempio sceglievo sempre la "statuina" di Calamity Jane come mia "icona" giocando ai soldatini/cowboys (Calamity Jane, una pistolera del Far West... bruttissima nella foto che anni dopo ho avuto occasione di vedere! 😮) - ma non mi passava nemmeno nell'anticamera del cervello di essere una bambinA o in qualche modo una femmina. Anche quando ho cominciato a vestirmi da donna, l'ho fatto come un gioco di ruolo, anche se ben prima avevo preso atto che, nel fare sesso, ero molto più soddisfatta nel ruolo "passivo" di una donna. E poi, ma solo poco a poco, ho realizzato che quel ruolo mi si adattava e mi piaceva anche al di fuori del sesso, nella sua interezza.... ma ancora adesso mi definisco "TravestitA" perchè donna non sono e so di non esserlo! 😒
Posso chiederti quale preparato ormonale prendi?

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Secondo me..... superata una certa età, non è tanto questione di chi ti si propone, ma di chi tu sei disposta ad accettare! Personalmente, mi piacciono i ragazzi, cosi tonici e decisi, ma... preferisco di gran lunga gli uomini adulti, capaci, ovviamente, di una libera scelta (! 🙂), ma anche, se lo vogliono, di un rapporto umano 😋 ! E questi non mancano di certo!

6 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quoto: donna forse mai.... Diciamo: più a mio agio e più soddisfatta nella parte di donna. E le occasioni sono state moltissime...
Mi piace ricordare quella volta che mi scappava la pipi... Ero sull'autostrada vicino a Bologna e ho infilato la prima uscita per un autogrill.... Già, le toilettes c'erano, ma in quale andare? Ero "en femme" e sono entrata decisa in quella delle donne......... Nessuno/a mi ha degnata di un'occhiata, nemmeno mentre mi risistemavo il trucco "dopo"; solo un cingalese seduto fuori (forse colui che le teneva pulite?) mi ha detto mentre uscivo: "Buonasera bella signora."
Non ho mai capito se fosse una proposta: io l'ho presa per un semplice omaggio alla mia femminilità......... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni