Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fragolablu

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
fragolablu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fragolablu

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.01.2020
Ieri sera è stato piacevole e intenso

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Tra poco verrà a trovarmi il mio scopamico (ne ho due). Ci sa fare e mi piace scopare con lui. Mi chiama, di solito, una volta al mese o anche di più ma ne vale la pena. Spero, tra poco, di raccontare come è andata…

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Sto aspettando il mio scopamico… dice di avere davvero tanta voglia. A lui piace leccarmi dietro e poi possedermi piano piano… poi in maniera più intensa e infine… venire dentro…
È una cara persona

» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Dovrei incontrare tra poco ma non sono molto fiducioso. Ultimamente hanno tutti problemi di erezione…
Mah, vedremo, l’ultima volta era andata decisamente bene

» Nell'argomento: Orgasmo abbondante
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Complimenti…

» Nell'argomento: Orgasmo abbondante
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
A me la sborra eccita molto e mi piacciono tantissimo gli orgasmi abbondanti. Bocca, labbra, viso… bello riceverne molta. Una volta mi è successo di prenderla due volte di seguito: è venuto di nuovo dopo tre-quattro minuti senza tirarlo fuori. Bello anche quando ti viene dentro e poi dopo ti cola fuori… a me, se sono fuori, piace tornare a casa senza lavarmi per poi masturbarmi.

» Nell'argomento: In attesa di…
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Mi piace essere in attesa di un incontro. Bello sentire il desiderio che cresce e sperare di non rimanere delusi. Ultimamente capita spesso di conoscere gente deludente: molti fanno fatica a mantenere l’erezione, altri ci metto troppo a venire e fanno passare la voglia. Spero di divertirmi oggi

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Sto aspettando un amico che ha davvero molta voglia… più tardi magari vi dirò come è andata. La voglia è moltissima

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Molto deludente…
mi ha sborrato in bocca (poca sborra) dopo trenta secondi e dopo un minuto che lo stavo ancora succhiando,mi ha detto che non riusciva a fare la seconda…
Mah… forse sei era fatto la moglie al mattino…
Ho più voglia di prima

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Molto deludente…
mi ha sborrato in bocca (poca sborra) dopo trenta secondi e dopo un minuto che lo stavo ancora succhiando,mi ha detto che non riusciva a fare la seconda…
Mah… forse sei era fatto la moglie al mattino…
Ho più voglia di prima

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Sto aspettando il mio scopamico fisso 2. E’ giovane e sborra a raffica almeno due volte. Mi piace molto per questo. Ha un bel cazzo. Purtroppo è timido e non parla mai… a me invece piace sentir parlare e soprattutto mi piace essere avvisato della sborrata che arriva. Oggi ne vorrei una sulla lingua e una dentro…

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Sto aspettando il mio amico fisso che tra poco mi scopera’. Di solito sborra due volte, una in bocca e una dentro… non sempre nello stesso ordine. Lo ha sempre duro. Non è bellissimo ed ha un cazzo normale ma ha sempre voglia e lo ha sempre di pietra.

» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
A me eccita moltissimo e quello che più mi intrippa è il momento in cui mi accorgo che sta arrivando...
Per questo motivo mi piace molto se mi avvisano quando stanno per venire. Mi piace dentro, in bocca o anche sul viso... insomma mi eccita molto, soprattutto se è molta. Oggi vedrò il mio amico fisso, lui ha sempre voglia e riesce a venire due volte quasi di seguito.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
È davvero incredibile, ha sempre il cazzo duro e sborra moltissimo

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Ci siamo appena visti ed è stato bello: prima mi è venuto in bocca, poi è rimasto in tiro e mi ha scopato, venendo dentro. Non ho mai conosciuto uno così voglioso… eppure non è un ragazzino…

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Non so se è capitata anche a voi una volta “speciale”. A me è successo un paio di volte e le ricordo con piacere.
Eravamo intorno al 2005. Tornavo a casa dopo una trasferta di lavoro a Milano. Lui era verso Brescia e ci eravamo sentiti un po’ di volte via mail. Arrivai da lui di sera, verso le 21. Viveva in un piccolo appartamento, con un cane antipatico che rompeva i coglioni. Non fu niente di straordinario ma provo a spiegarvi cosa mi piacque.
I preliminari furono più miei che suoi, almeno a livello di sesso orale. Poi lui mi fece girare e si occupò di me...
Cominciò a toccarmi delicatamente il culo, sfiorando delicatamente il buco. Poi lo lubrificò senza esagerare e ci infilò un dito. Iniziò a muoverlo delicatamente, poi sempre più velocemente e questo ebbe due effetti (premetto che sono stato sempre molto stretto e ho sempre fatto fatica a farmi penetrare). Il primo effetto fu quello di farmi venire una gran voglia di essere penetrato, il secondo fu quello di anestetizzarmi è poco dopo, infatti, mi penetro’ senza nessuna difficoltà. Duro pochi secondi e mi sborro’ subito dentro, scusandosi. A me non dispiacque perché la penetrazione mi fa godere molto a livello mentale ma poco a livello fisico e quella volta.... fu davvero molto piacevole

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Per quanto sia pulito è sempre un culo, eppoi c’è anche il lubrificante che guasta il sapore... anche no!

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
A me piace molto dare piacere e far godere. Come ho già scritto, mi sta bene anche non arrivare all’orgasmo, però.... nel sesso ci vuole anche un po’ di altruismo...

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Ho due scopamici fissi che vedo con una certa regolarità (nel limite del possibile). Uno si impegna: mi lecca dietro (solo dietro, il cazzo non gli piace), poi mi prepara con calma e infine mi scopa. L’altro i succhia davanti ma non dietro, mi scopa senza prepararmi e lo toglie subito dopo essere venuto.
A me piace farlo anche se non giungo all’orgasmo perché se mi rimane la voglia mi piace poi segarmi ripensandoci... Mi dispiace però che non pensi assolutamente al mio piacere eppoi vorrei che dopo essere venuto rimanesse un po’ dentro di me (viene dentro al naturale).
Tra una mezz’ora questo mio secondo amante fisso sarà qui e penso di parlargliene... insomma vorrei che non si preoccupasse solo del suo piacere.

» Nell'argomento: Riflessioni sul sesso
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Non ho domande da fare nè risposte da dare ma solo alcune riflessioni. Sono bisex, mi sono accorto di questo quando avevo circa 30 anni, adesso ne ho il doppio. Ho due amici fissi, nessuno dei due sà dell’altro. Uno è esclusivamente attivo, gli piace leccarmi il culo e poi scoparmi. Non mi tocca il cazzo nè me lo prende in bocca. L’altro invece è il contrario, non mi lecca dietro ma mi succhia il cazzo e poi mi scopa come il primo. Ad entrambi piace venirmi dentro. Adesso le riflessioni: il sesso è bello, comunque si faccia. Se mi chiedete se mi piaccia di più farmi venire dentro o in bocca non saprei dirvi perchè dipende dai giorni e dai momenti. Farsi venire in bocca e poi ingoiare, è bellissimo e da grande soddisfazione. Spesso, se sono sdraiato sul letto, in mezzo alle sue gambe, mi capita di venire nello stesso momento solo strusciandomi un pò sul letto. E’ bellissimo sentire la sborra sulla lingua e sulle labbra...
Farsi venire dentro è una cosa completamente diversa. La penetrazione è una cosa molto intima che da appartenenza. Sentirsi posseduti è terribilmente eccitante. La sborra dentro non la senti fisicamente ma la avverti psicologicamente. Fisicamente è bello poi sentirla colare fuori.
Volevo solo condividere con voi. Tra poco vedrò uno dei miei amici e avevo voglia di scrivere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni