Tutti i Post di fragolablu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fragolablu
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
5 anni fa
Condivido alcune cose, non ne condivido altre.
Bello essere penetranti e sentirsi posseduti, grande piacere e grande libidine.
Non condivido la sottomissione, il maschio alfa, la figa anale ecc.
C’è un attivo (maschio)e un passivo (maschio anche lui) che scopano. Grande piacere per entrambi ma il passivo non deve imitare la donna e l’attivo deve essere consapevole del fatto che scopa un maschio
Bello essere penetranti e sentirsi posseduti, grande piacere e grande libidine.
Non condivido la sottomissione, il maschio alfa, la figa anale ecc.
C’è un attivo (maschio)e un passivo (maschio anche lui) che scopano. Grande piacere per entrambi ma il passivo non deve imitare la donna e l’attivo deve essere consapevole del fatto che scopa un maschio
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
Non mi ricordo l’ultimo ma mi ricordo il prossimo: tra un’ora verrà il mio scopamico fisso e mi scopera’... è carico perché non ci vediamo da tre settimane e spero che vorrà riempirmi. Ho davvero molta voglia e magari più tardi vi aggiornerò...
» Nell'argomento: Essere in attesa
5 anni fa
Tra due ore lo faremo ancora. Oggi vorrei sentirlo venire in bocca e ingoiare tutto.
» Nell'argomento: L’ho appena fatto
5 anni fa
Ho sempre desiderato avere un rapporto fisso e stabile, ci ho provato per anni senza mai riuscirci, poi... è successo e anziché uno (che mi sarebbe bastato) ne ho trovati due. Sono sposati, seri, affidabili e sani. Hanno anche il cazzo della stessa misura...
» Nell'argomento: L’ho appena fatto
5 anni fa
L’ho fatto per due giorni di seguito.
Ieri è venuto F. Il mio scopamico preferito. Ha un bellissimo cazzo ed ha sempre voglia. Un po’ di preliminari e poi ha voluto mettermelo dentro e, alla fine, ha goduto dentro di me. Ne ha fatta molta perchè poi,per il resto della sera, lo sperma continuava a colarmi fuori. Oggi, poco fa in verità, è venuto il mio secondo scopamico e mi è venuto dentro anche lui.
Bello tenere tutta la sborra dentro finché non esce tutta fuori.
Ieri è venuto F. Il mio scopamico preferito. Ha un bellissimo cazzo ed ha sempre voglia. Un po’ di preliminari e poi ha voluto mettermelo dentro e, alla fine, ha goduto dentro di me. Ne ha fatta molta perchè poi,per il resto della sera, lo sperma continuava a colarmi fuori. Oggi, poco fa in verità, è venuto il mio secondo scopamico e mi è venuto dentro anche lui.
Bello tenere tutta la sborra dentro finché non esce tutta fuori.
5 anni fa
Lo facciamo da tempo, con la massima fiducia
5 anni fa
Bello essere in attesa dell’amico con il quale, tra poco, si farà sesso...
» Nell'argomento: La sborra dentro.... che piacere...
5 anni fa
Farsi venire dentro è un grande piacere mentale. Sentirla uscire è una grande libidine e poi, quando ti tocchi e ti senti scivoloso e bagnato... Per quanto riguarda il sesso orale, le sensazioni possono variare molto. A me piace la sensazione di pulito e non sentire odori forti. Il sapore poi dipende dall’alimentazione... insomma un pompino completo può essere gradevole, molto gradevole o sgradevole.
Il massimo per me è stato qualche mese fa, uno che avevo già incontrato altre volte mi è venuto in bocca. Era gradevole, ho continuato e dopo dieci minuti è venuto per la seconda volta
Il massimo per me è stato qualche mese fa, uno che avevo già incontrato altre volte mi è venuto in bocca. Era gradevole, ho continuato e dopo dieci minuti è venuto per la seconda volta
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
La doppia sborrata anticipata nella precedente mail non è andata a buon fine. Però, pochi minuti fa, un mio amico fisso mi ha scopato (non benissimo ed e’ durato tre minuti) e mi ha riempito con la sua sborra. Abbiamo deciso di vederci una volta a settimana.
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
Tra un’oretta avrò un incontro ed ho davvero molta voglia. Vorrei riuscire a farlo godere due volte: la prima nel culo e la seconda in bocca. Non l’ho mai fatto prima e spero che un’ora e mezzo sia sufficiente x riuscirci. Vi aggiornerò più tardi.
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti