Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di voglioprovare2020

Il Forum di Annunci69.it
69
Post Scritti
voglioprovare2020
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: voglioprovare2020

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.01.2020
Ultima volta, 2 giorni fa.
Ragazzo conosciuto in treno da Napoli a Parma, rientrava da una riunione dell'azienda in cui lavora, seduti uno a fianco dell'altro e si parlava di lavoro, famiglia e poco tempo per distrarsi.
Si era creata una bella enfasi, così arrivati a destinazione mi ha invitato a casa sua per un caffè, la moglie sarebbe rientrata l'indomani.
Mentre si parlava, bussano alla porta , era il vicino che chiedeva qualcosa.
Appena va via il vicino, il ragazzo mi confida che ogni tanto con questi si vedono in casa sua in assenza della moglie e questi gli fa dei pompini.
Confessa che sarebbe curioso di provarci anche lui, ma non ne ha il coraggio.
Gli chiedo se a me lo farebbe, e mi dice di sì.
Tiro giù pantaloni e slip, e timidamente comincia a toccarmi e infine lo imbocca.
E incerto su come muoversi ed alla fine lo faccio io a lui.
Poi a 69.
Dopo un po gli chiedo se posso leccarsi il cuore, mi dice si e finisco per tentare di incularlo, ma è troppo stretto,
E eccitato e vuole provare a incularmi, sono titubante, ma accetto, mi mette alla pecora e piano piano, mi infila 24 cm di cazzo duro e largo.
Fa parecchio male, sembra un treno in corsa e dopo poche spinte vigorose mi riempie il calo di sborra.
Ancora oggi mi brucia..

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
L'ho capito quando avevo 16 anni, quando un giorno ero su uno scafo con un amico di infanzia, suo padre e amici di lui.
Loro pescavano e io con l'amico prendevamo il sole sulla cabina, fino a quando per gioco ci siamo toccati a vicenda.
Il padre ci ha visti ed ha frainteso, così che mi sono trovato a pompare uno e il padre mi ha inculato.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sfizioso1975,
Quotato da voglioprovare2020,
Mi è capitato due volte con lo stesso uomo che quando incula sembra un treno, da colpi decisi che seppur non mi tocco mi fa sborrare.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra. Modificato dall'a [...]

E uno che non è presente sul sito
🙂
Modificato dall'autore il 02-02-2024 12:00:29

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Mi è capitato due volte con lo stesso uomo che quando incula sembra un treno, da colpi decisi che seppur non mi tocco mi fa sborrare.
Non solo ma mi riempie il culo di tanta sua sborra.
Modificato dall'autore il 01-02-2024 15:00:07

» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
[quote=Solosex666]Anch'io ho sempre voglia di cazzo ma è sempre più difficile trovare chi se lo voglia far succhiare per bene [/quote
Beh io ci sono

» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
[quote=Solosex666]Anch'io ho sempre voglia di cazzo ma è sempre più difficile trovare chi se lo voglia far succhiare per bene [/quote
Beh io ci sarri

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Mi piace l'uomo tranquillo che con calma si fanno dei preliminari, e poi con decisione ti prende e ti dà tutto se stesso, facendoti sentire suo per poi ricambiare. La sensazione di essere pieni l'uno dell'altro è bellissimo.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Allora siamo in sintonia, sono over 60 attivo e passivo

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Proprio adesso sono andati via i due amici, abbiamo fatto sesso a tre, ho preso nel culo ed in gola i loro cazzi, poi mi sono rifatto con uno dei due.
Ho ancora la sborra addosso.

» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
La prima volta avevo 15 anni con un amico di qualche anno più grande, durante un gioco tra ragazzi nelle cabine al mare.
Mi ritrovai a succhiare il suo cazzo che era il più grosso rispetto adli altri quando all improvviso comincio a gemere e mi tenne la testa bloccata mentre vi venne tutto in gola, fui costretto ad ingoiare, ma mi piacque, poi ripete la cosa con gli altri due.
Dopo diversi anni ho rifatto la cosa ad un amico.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da edobyedo,
La prima volta a 16 anni, con due amici di infanzia, eravamo al mare ed avevamo scorto una coppia di maturi che si pompavano a vicenda.
Noi nascosti ci goda amo la scena finché uno dei miei amici tiro fuori il suo cazzo e lo avvicino alla mia bocca, [...]
.non mi pare che ti sia dispiaciuto 😋

No.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da edobyedo,
La prima volta a 16 anni, con due amici di infanzia, eravamo al mare ed avevamo scorto una coppia di maturi che si pompavano a vicenda.
Noi nascosti ci goda amo la scena finché uno dei miei amici tiro fuori il suo cazzo e lo avvicino alla mia bocca, [...]
.non mi pare che ti sia dispiaciuto 😋

No

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Noi nascosti ci goda amo la scena finché uno dei miei amici tiro fuori il suo cazzo e lo avvicino alla mia bocca, anche se titubante è con la paura di essere scoperti, aprii la bocca e lo succhiai, poi anche l' altro fece idem, mi vennero entrambi in bocca.
Abbiamo ripetuto anche altre volte in diverse occasioni, finché non mi hanno anche inculato.
Io ho ricambiato con loro.
Tanta sborra ho dovuto prendere in bocca

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Mi è capitato inuna trasferta di lavoro, con coppia MM, in albergo a rotazione preso e dato.
Fantastico, lo ripeterei

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Io a 16 anni, fu il padre di un mio compagno di scuola , per punizione perché avevo mangiato dei fichi dalla sua pianta senza permesso.
Era un cazzo grosso e largo, mi ficco il cazzo in bocca per poi venire sul mio buco del culto.
Calo che poi il figlio mi ruppe il giorno dopo.

» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Una volta ci sono andato per pura curiosità, all'inizio mi sentivo come un pesce fuori d'acqua, fino a quando il pesce me lo sono ritrovato in bocca.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
A me piacerebbe inculare uno, mentre un'altra mi incula, e magari il quarto che mi ficca il cazzo in bocca per venirci dentro.

» Nell'argomento: culetto vergine
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Sverginate pure me

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
In bocca l'ho preso poche volte, ma mi piace tantissimo specie quando fremono prima di schizzare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni