Tutti i Post di voglioprovare2020
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: voglioprovare2020
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 anni fa
Io avevo 19 anni lui 65 ed era il papà di un mio amico.
Con la scusa di farmi fare un giro sul suo nuovo motoscafo, mi portò al largo e anche se ero vergine e mai pensato di fare sesso con un uomo, mi costrinse a prenderlo in bocca e poi mi inculo con molto imperato e mi diede 25 cm di cazzo duro nel culo, come gel la sua saliva.
Cazzo durissimo per poi riempirmi di seme.
Con la scusa di farmi fare un giro sul suo nuovo motoscafo, mi portò al largo e anche se ero vergine e mai pensato di fare sesso con un uomo, mi costrinse a prenderlo in bocca e poi mi inculo con molto imperato e mi diede 25 cm di cazzo duro nel culo, come gel la sua saliva.
Cazzo durissimo per poi riempirmi di seme.
» Nell'argomento: Fare sesso sul posto di lavoro
3 anni fa
Parma
Tu invece?
Tu invece?
3 anni fa
Sarebbe molto intrigante.
3 anni fa
Bene,
Potremmo anche vederci per definire la cosa.
Potremmo anche vederci per definire la cosa.
3 anni fa
Comunque un pompi o la farei anche a voi.
3 anni fa
No. Mi sarebbe piaciuto, ma dopo la strizza preferii evitare, e fuori dal luogo di lavoro non era possibile.
3 anni fa
Fatto una volta.
Un mio ex collega nella pausa pranzo mi invito' nel suo ufficio e dopo un caffè mi chiese se avevo mai avuto incontri con altri uomini, e sapendo che era molto discreto mi confidando e gli dissi di sì.
Allorché mi chiese se poteva esaudire una sua voglia ed era di fare un pompino ad un uomo.
Glielo concessi e fu grandioso.
Io ricambiai il favore e gli leccai anche il culo, cosa che mi fece risvegliare il cazzo e finii dietro sua richiesta di incularlo e cosi fu.
Gli venni nel culo, solo che poi ci venne lo strizza quando sentimmo bussare alla porta.
Ci ricomponemmo ed ognuno alle proprie mansioni.
Sarà stata la situazione, ma è rimasta memorabile
Un mio ex collega nella pausa pranzo mi invito' nel suo ufficio e dopo un caffè mi chiese se avevo mai avuto incontri con altri uomini, e sapendo che era molto discreto mi confidando e gli dissi di sì.
Allorché mi chiese se poteva esaudire una sua voglia ed era di fare un pompino ad un uomo.
Glielo concessi e fu grandioso.
Io ricambiai il favore e gli leccai anche il culo, cosa che mi fece risvegliare il cazzo e finii dietro sua richiesta di incularlo e cosi fu.
Gli venni nel culo, solo che poi ci venne lo strizza quando sentimmo bussare alla porta.
Ci ricomponemmo ed ognuno alle proprie mansioni.
Sarà stata la situazione, ma è rimasta memorabile
» Nell'argomento: Pompino con dita in culo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti