Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcomirenzi

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
marcomirenzi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcomirenzi

» Nell'argomento: gestire il buco allargato
4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.04.2011
Ragazzi vi volevo chiedere , non se capita solo a me , ma quando ho il buco allargato anche causa del plug inserito di recente o dopo averlo preso, non riesco a gestire eventuali le puzzette , si avete capito bene se mi scappa non si riesce a trattenere e pertanto la situazione è imbarazzante.
è solo una questione di abitudine??

» Nell'argomento: lubrificante duraturo
4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da ALCE73,
Se hai pazienza di prepararlo, jlube.
È in polvere e lo devi diluire in acqua. In base alla quantità d'acqua che metti lo puoi fare più o meno denso.
Oppure il bovivet, pronto all'uso, è un lubrificante veterinario che puoi usare [...]

Quello in polvere lo escludo vorrei già un preparato da tenere in auto, mentre x il secondo ma dici che va bene x le ns mucose ed eventuali irritazioni il bovivet?? è consigliato x uso umano ho porta controindicazioni??

» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
presente

» Nell'argomento: lubrificante duraturo
4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Chi ha già esperienza di questi prodotti a base d' ACQUA intendo No silicone, cerco un prodotto che sia duraturo e no come acquaglide che x carità è ottimo, ma dura poco e continuamente devo ungere.
Chi mi consiglia un buon lubrificante a base acqua è duraturo??

» Nell'argomento: crema post depilazione
4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
per chi si rade con rasoio posso chiedervi che crema idratante usate post depilazione con rasoio?? x evitare foruncoli o robe del genere?? grazie

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Ok ma tute strette coma fate ad uscire ?? Mettere leggings??

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
scusate ma come fate a mostrare per esempio gli slip?? se girate in pantaloni tipo jeans

4 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
magari qualche emorroide interna

» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da hadrian,
Quotato da marcomirenzi,

ma è per uso veterinario !! a lungo termine può dare seri problemi

Questa cosa semplicemente non è vera. Ovvero non esiste un rischio sul breve o lungo termine dato quella particolare sostanza, che è inerte sulle mucose del corpo umano se preparata in condizioni di sicurezza. Non so dove tu abbia reperito questa info ma semplicemente è errata.
Ovviamente posto che sia lubrificante preparato all’occasione, ma è normale che non possa essere conservato a lungo (non più di 30 ore) dopo essere stato miscelato. Stai bene attentə a informazioni su internet. Anzi sai cosa, diffida anche di quello che ti dico io e vai a fare un controllo migliore, ma non si qualche forum, cerca dichiarazioni certificate da enti o istituzioni medico sanitarie, posto che tu sappia l’inglese non avrai problemi credo.

Ok , si infatti mi sono documentato meglio anche su umani non crea problemi se composto come da indicazioni, il problema è che non puo durare tanto già preparato ma va fatto x l'occasione.

5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
Quotato da hadrian,
Quotato da marcomirenzi,
per me il problema e che dopo circa 15/20 minuti il lubrificante durex su asciuga e da fastidio, pertanto devo o toglierlo oppure lubrificare nuovamente e non sempre è possibile

Quel lubrificante non va assolutamente bene per dildo e plug, scegline uno in polvere tipo il jlube. Io riesco a anche a dormirci a volte e non ho mai problemi

ma è per uso veterinario !! a lungo termine può dare seri problemi

5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
per me il problema e che dopo circa 15/20 minuti il lubrificante durex su asciuga e da fastidio, pertanto devo o toglierlo oppure lubrificare nuovamente e non sempre è possibile

5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
x plug meglio lubrificare con gel a base di silicone o a base acqua?

» Nell'argomento: segaiolo incallito
5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
ma come fate a segarvi più volte al giorno? io pure mi piace tanto ma se mi sego poi mi passa tutta la voglia fino almeno all'indomani come uguale la scopata (40anni)

5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
chi ha avuto (intendo in passato) emorroidi interne ed adesso non più in fase acuta, per tenerli a bada quando indossate plug e/o durante i rapporti anali usate lubrificate apposito x non irritare le mucose?? meglio a base acquisa o silicone?

5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? col caldo cosa preferite indossare?'

5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? mi sa che le calze si devono mettere da parte

5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
io li uso spesso, anzi più sono spessi più si sentono e più mi piaccioni e mi fa sentire e mi fa sentire troia 🐷

» Nell'argomento: lubrificare plug
5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
ho chiesto apposta x non comprare a caso 💋

» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento
5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
sarebbe interessante se qualche ing. inventasse un App tipo immuni per noi, affinche ti segnala nella vicinanza se cè qualcuno iscritto quindi con gli stessi interessi, cos' se ti va ci provi

» Nell'argomento: lubrificare plug
5 anni fa
Calabria, Catanzaro
- Gay/Bsx -
mi consigliate un buon lubrificate x tenere 3/4 ore il plug?? usavo Aqvaglide a base di acqua ma dopo un po si ascigua mi viene da toglierlo e mi irrita le pareti infiammandole .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni