Tutti i Post di marcomirenzi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcomirenzi
» Nell'argomento: gestire il buco allargato
4 anni fa
Ragazzi vi volevo chiedere , non se capita solo a me , ma quando ho il buco allargato anche causa del plug inserito di recente o dopo averlo preso, non riesco a gestire eventuali le puzzette , si avete capito bene se mi scappa non si riesce a trattenere e pertanto la situazione è imbarazzante.
è solo una questione di abitudine??
è solo una questione di abitudine??
» Nell'argomento: lubrificante duraturo
4 anni faQuotato da ALCE73,Se hai pazienza di prepararlo, jlube.
È in polvere e lo devi diluire in acqua. In base alla quantità d'acqua che metti lo puoi fare più o meno denso.
Oppure il bovivet, pronto all'uso, è un lubrificante veterinario che puoi usare [...]
Quello in polvere lo escludo vorrei già un preparato da tenere in auto, mentre x il secondo ma dici che va bene x le ns mucose ed eventuali irritazioni il bovivet?? è consigliato x uso umano ho porta controindicazioni??
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
» Nell'argomento: lubrificante duraturo
4 anni fa
Chi ha già esperienza di questi prodotti a base d' ACQUA intendo No silicone, cerco un prodotto che sia duraturo e no come acquaglide che x carità è ottimo, ma dura poco e continuamente devo ungere.
Chi mi consiglia un buon lubrificante a base acqua è duraturo??
Chi mi consiglia un buon lubrificante a base acqua è duraturo??
» Nell'argomento: crema post depilazione
4 anni fa
per chi si rade con rasoio posso chiedervi che crema idratante usate post depilazione con rasoio?? x evitare foruncoli o robe del genere?? grazie
» Nell'argomento: Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?
4 anni fa
Ok ma tute strette coma fate ad uscire ?? Mettere leggings??
» Nell'argomento: Quando indossate intimo femminile, vi piace mostrarlo?
4 anni fa
scusate ma come fate a mostrare per esempio gli slip?? se girate in pantaloni tipo jeans
» Nell'argomento: sangue durante il rapporto anale
4 anni fa
magari qualche emorroide interna
» Nell'argomento: A spasso con il plug
5 anni faQuotato da hadrian,Quotato da marcomirenzi,
ma è per uso veterinario !! a lungo termine può dare seri problemi
Questa cosa semplicemente non è vera. Ovvero non esiste un rischio sul breve o lungo termine dato quella particolare sostanza, che è inerte sulle mucose del corpo umano se preparata in condizioni di sicurezza. Non so dove tu abbia reperito questa info ma semplicemente è errata.
Ovviamente posto che sia lubrificante preparato all’occasione, ma è normale che non possa essere conservato a lungo (non più di 30 ore) dopo essere stato miscelato. Stai bene attentə a informazioni su internet. Anzi sai cosa, diffida anche di quello che ti dico io e vai a fare un controllo migliore, ma non si qualche forum, cerca dichiarazioni certificate da enti o istituzioni medico sanitarie, posto che tu sappia l’inglese non avrai problemi credo.
Ok , si infatti mi sono documentato meglio anche su umani non crea problemi se composto come da indicazioni, il problema è che non puo durare tanto già preparato ma va fatto x l'occasione.
5 anni faQuotato da hadrian,Quotato da marcomirenzi,per me il problema e che dopo circa 15/20 minuti il lubrificante durex su asciuga e da fastidio, pertanto devo o toglierlo oppure lubrificare nuovamente e non sempre è possibile
Quel lubrificante non va assolutamente bene per dildo e plug, scegline uno in polvere tipo il jlube. Io riesco a anche a dormirci a volte e non ho mai problemi
ma è per uso veterinario !! a lungo termine può dare seri problemi
5 anni fa
per me il problema e che dopo circa 15/20 minuti il lubrificante durex su asciuga e da fastidio, pertanto devo o toglierlo oppure lubrificare nuovamente e non sempre è possibile
5 anni fa
x plug meglio lubrificare con gel a base di silicone o a base acqua?
» Nell'argomento: segaiolo incallito
5 anni fa
ma come fate a segarvi più volte al giorno? io pure mi piace tanto ma se mi sego poi mi passa tutta la voglia fino almeno all'indomani come uguale la scopata (40anni)
» Nell'argomento: fare sesso anale pur avendo le emorroidi
5 anni fa
chi ha avuto (intendo in passato) emorroidi interne ed adesso non più in fase acuta, per tenerli a bada quando indossate plug e/o durante i rapporti anali usate lubrificate apposito x non irritare le mucose?? meglio a base acquisa o silicone?
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? col caldo cosa preferite indossare?'
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
5 anni fa
ed adesso con l'arrivo dell'estate che siamo meno vestiti pure, cosa mettete sotto?? mi sa che le calze si devono mettere da parte
» Nell'argomento: A chi piace indossare assorbenti da donna..??
5 anni fa
io li uso spesso, anzi più sono spessi più si sentono e più mi piaccioni e mi fa sentire e mi fa sentire troia 🐷
» Nell'argomento: lubrificare plug
5 anni fa
ho chiesto apposta x non comprare a caso 💋
» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento
5 anni fa
sarebbe interessante se qualche ing. inventasse un App tipo immuni per noi, affinche ti segnala nella vicinanza se cè qualcuno iscritto quindi con gli stessi interessi, cos' se ti va ci provi
» Nell'argomento: lubrificare plug
5 anni fa
mi consigliate un buon lubrificate x tenere 3/4 ore il plug?? usavo Aqvaglide a base di acqua ma dopo un po si ascigua mi viene da toglierlo e mi irrita le pareti infiammandole .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti