Tutti i Post di marcomirenzi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcomirenzi
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
5 anni fa
invece x tenere il plug x 3/4 ore cosa è meglio?
5 anni fa
invece x tenere il plug x qualche ora cosa utilizzare? a base acquosa o meglio al silicone ? o creme per pelli sensibili
5 anni fa
😮 😮ma non farà male il dentrificio avrà sicuramente dei componenti aggressivi per l'ano?? 😮 😮
» Nell'argomento: toys e sanguinamento
5 anni fa
infatti io lubrifico molto in 3ore lo tolto per lubrificare 2 volte con acquaglide. non so se adatto. eppure alcuni usano il plug giornate intere 😭
» Nell'argomento: toys e sanguinamento
5 anni fa
chi capita che usanto un plug , nel mio caso quello a sfere che camminando vibra le palline all'interno tenuto per 2/3 ore , il giorno dopo inizio a sanguinare durante defacazione , senza dolori, senza alcun fastidio, il problema e che mi dura 5/6 giorni.
aimè non posso usare plug??
aimè non posso usare plug??
» Nell'argomento: Stimolazione prostatica e relativo orgasmo
5 anni faQuotato da lovogliovunque,posso garantirti che è un enorme piacere indescrivibile.. non puoi controllarlo ne controllarti. la sensazione è tipo quella di far pipi e ad un certo punto comincia a gocciolare e schizzare sborra. attimi frazioni di secondo che non capisci nulla se [...]
ci puoi dire la tua tecnica?' 💋
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
magari c'è ne fosse una in Calabria 😭
» Nell'argomento: perizomi maschili
6 anni faQuotato da rainbowsex,io su e bay mi trovo benissimo per prezzo e qualità, uso solo perizoma da anni, ne ho circa 30, guardare il materiale ed evitare i sintetici se li portate sempre come me. Anche come costume, che uso rarissimamente, acquisto azzeccato [...]
Perché evitare i sintetici? Ok amo il sintetico sia slip box o altro
» Nell'argomento: Stimolazione prostatica e relativo orgasmo
6 anni faquesto njoy pure wand si usa anche come plug quindi si può portare in giro addossoQuotato da testost3ron3,Ho provato diversi giocattoli con esiti sempre minimi. Divertenti,ma non "esplosivi". Poi ho acquistato un njoy pure wand, quello in acciaio tremendamente costoso. É infallibile.
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
Mi sa che sono finiti questi tempi 😒[img] [/img]
» Nell'argomento: pulizia anale
6 anni faQuotato da RobertoAnali,Io uso doccino con acqua tiepida ho provato con acqua fredda ma mi dava fastidio.
Tolgo la Nappa e mi lavo con il tubo finchè non esce acqua pulita siccome dopo rimane un po di acqua dentro prendo un plug o dildo e me lo scopo un pochino cosi mi ass [...]
Non usa acqua
» Nell'argomento: auto pompa
6 anni fa
Qual è esercizio principio allenarsi?? Piegato al muro o a terra?
» Nell'argomento: Dildo di nuova generazione
6 anni fa
Ah bene non li conoscevo ancora sembrano invitante anche se un po’ non ingombrante, aspettiamo recensione di chi ha già avuto modo di testarli
» Nell'argomento: Dildo di nuova generazione
6 anni fa
Cioè fammi un esempio?? Un link x vedere il modello?
6 anni faQuotato da gosth,che acqua bisogna usare e come?Quotato da marcomirenzi,NON USATE ACQUA DA RUBINETTO SPECIALMENTE TIEPIDA HO LETTO CHE È DANNOSO X NS INTESTINO È X I NS BATTERI INTESTINALI .
No acqua da rubinetto (purtroppo) ma soluzione che si trova in farmacia e parafarmacia
6 anni faQuotato da SIMOXLIVE,io con il tubo, acqua calda per un po di risciacqui e poi infilo il viro un po di volte ....... funziona
L acqua dj rubinetto è calcarea dannosissima x ns intestino
6 anni fa
NON USATE ACQUA DA RUBINETTO SPECIALMENTE TIEPIDA HO LETTO CHE È DANNOSO X NS INTESTINO È X I NS BATTERI INTESTINALI .
» Nell'argomento: segarsi di nascosto indossando intimo femminile
6 anni faQuotato da soloperte58,io a volte indosso le mutandine in seta e esco molte volte mentre cammino riesco anche a sborrarci dentro e favolosoQuotato da Piccoloteo,Io lo faccio spesso e mi ecciti tantissimo
Scusami non ho capacimetro fai ha sborrare da solo mentre cammini
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
in calabria?? nessuno 😳
» Nell'argomento: travestirsi
6 anni fa
che bello tutte che vi travestite , scusate ma dove nascondete a casa l'intimo o i falli?? io ho questo problema specialmente mo che i ragazzi crescono potrebbero scoprire cercando ingenuamente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti