Tutti i Post di marcomirenzi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcomirenzi
» Nell'argomento: sanguinamento
6 anni fa
Ciao a tutti vi è capitato che durante il defecamento, anzi a fine del defecare con lo sforzo si sanguina ?? come avete risolto , magari saranno emorroidi interni dato che all'esterno non si vede nulla e non brucia nulla 😭 😭
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
in Calabria qualche sauna affidabile?? 🐷 🐷
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni fa
in CALABRIA conoscete qualche sauna da consigliare?? ( magari anche in privato se vi va)
» Nell'argomento: Idee per segarsi e godere al massimo!
» Nell'argomento: segarsi di nascosto indossando intimo femminile
7 anni fa
idem, lo faccio spesso a lavoro spesso oltre all'intimo metto assorbente lines
» Nell'argomento: Rimorchiare in sauna gay
7 anni fa
qualcuno sa se nella zona di catanzaro lamezia ci sta qualche sauna ??
» Nell'argomento: Vi piace indossare biancheria intima
7 anni faQuotato da nellor76,Quotato da marcomirenzi,dove nascondete in casa il vostro intimo?? (con moglie e figli))
La mia fortuna che mia moglie accetta che io posso indossare intimo e non solo ma non devo esagerare, naturalmente non sente altri discorsi....
Caro Marco prima cmq nascondevo il tutto in cantina oppure sparso nella parte del mio armadio.... Consiglio mai in macchina 🙂
come mai in macchina noo?? (aparte casi estremi tipo incidenti ecc.)
» Nell'argomento: Vi piace indossare biancheria intima
7 anni fa
dove nascondete in casa il vostro intimo?? (con moglie e figli))
» Nell'argomento: Riconoscersi tra bisex
7 anni fa
infatti qual'è un gesto comune a tutti?? 
» Nell'argomento: posto sicuro
7 anni fa
mi date un idea x nascondere a casa?? 🙂
» Nell'argomento: posto sicuro
7 anni fa
chiedo solo a chi è sposato o cmq convive con la propria Lei, o figli :
dove nascondete i vs plug o mutandine o collant?? 😮
dove nascondete i vs plug o mutandine o collant?? 😮
» Nell'argomento: Plug
7 anni fa
che modello di plug usate da tenere per mezza giornata : quello corto a tappo(tipo quello con il diamante dietro), o uno più lungo? mentre per masturbarvi e venire senza toccare il cazzo che modello di plug usate??
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
7 anni fa
ma come fate se entra qualcuno?? nei pubblici è pericoloso e poi ligene non è grancheè
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
7 anni faQuotato da Giada59,. Confesso: ho sempre ritenuto una stronzata pazzesca indossare assorbenti e tampax ed ho anche aspramente criticato come esibizionismo sciocco, finché un pomeriggio sono andata a casa di un amico sposato, la moglie era al lavoro. Mi son fatta sborrare dentro senza preservativo e il suo seme non finiva mai di uscire, non potendo stare per molto tempo sul bidet, lui stesso mi ha consigliato ed applicato un assorbente della moglie. Fantastico, che sensazione di femminilità. Faccio ammenda Delle critiche anche se abitualmente non indosso.Quotato da marcomirenzi,chi piace indossare l'assorbente lines seta??
quale modello indossi??linea?'
» Nell'argomento: Sculacciate
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
7 anni fa
mi sa che lo vuole nel culo 😎 😎
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
ma l'assorbente lines 💋 seta nessuno lo indossa
» Nell'argomento: posto segreto sexy toy ed indumenti
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh le mutandine le ho in un cassetto mischiate coi calzini bianchi 😎 adesso,le palline le ho attaccate allo specchietto dell auto,adesso ho solo un dildo che ho nascosto in un tubo chiuso a chiave con lucchetto 😄 [...]
puoi spiegarti meglio ??? come allo specchietto?? ...e che tipo di tubo??
» Nell'argomento: posto segreto sexy toy ed indumenti
8 anni fa
a voi "sposati" o che praticate di nascosto una seconda fantasia erotica, dove nascondete in casa o ufficio i vostri oggetti sexy tipo plug o altro e/o abiti collant e mutantine che usate in privato per travestimenti?? scambiamoci un po di idee magari mi rubo qualche vs idea... 😎 😎
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
8 anni faQuotato da CERCOPAPARINO,Qualcuno sa come si fa a Reggio Calabria? Appena li guardi sembra vogliono spararti anche se è palese che stanno cercando.. L'IDEA dell'elelastico è ottima.
anch'io spesso a reggipo sul lungomare cerco qualche attivo che me lo farebbe assaggiare e che cmq ospiti ma nulla... e poi cercare un trav attivo manco a pagarlo..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti