Tutti i Post di marcomirenzi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcomirenzi
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
line seta
.. ma quelli spessi perchè si deve sentire addosso 😮 😮
» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
8 anni fa
chi piace indossare l'assorbente lines seta??
» Nell'argomento: primo rapporto sessuale del 2018: con chi e dove?
8 anni faQuotato da frocitroia,Ieri ho preso il cazzone del mio vicino che in assenza della moglie mi ha citofonato chiedendomi di andare su' da lui. Mi ha inculata per almeno mezz'ora. Spero si ripeta prima possibile....ho ancora tanta voglia di cazzo! [...]
bello interessante perchè non ci racconti , ma lui gia sapeva dei tuoi gusti, come te lha detto??
» Nell'argomento: Saune e SPA in Calabria
8 anni fa
idem, 😋 posti ??
» Nell'argomento: Cerco un dottore per una Visita Speciale
8 anni fa
idem in calabria qualcuno disponibile..??
» Nell'argomento: Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi
8 anni fa
sono propenso di prendere un massagiatore prostata con vibro , quale mi consigliate un link di qualche modello efficace di venire senza toccare
» Nell'argomento: che profumo usate??
8 anni fa
Ciao a tutti adoro i profumi che lasciano la scia (ovviamente se sono buoni, ma buoni veramente), io attualmente uso Abercrombie Fierce, e voi quale ?'
vediamo i più usati..
vediamo i più usati..
» Nell'argomento: Plug
8 anni faQuotato da marcomirenzi,beh alcuni dicono di tenerlo per diverse ore .. ma non sarà pericoloso a lungo andare??
Un altro consiglio il plug e da inserire con preservativo evitando così che la pelle non stia a contatto con la gomma/plastiche spesso di dubbia produzione (Chin [...]
??
8 anni fa
beh alcuni dicono di tenerlo per diverse ore .. ma non sarà pericoloso a lungo andare??
Un altro consiglio il plug e da inserire con preservativo evitando così che la pelle non stia a contatto con la gomma/plastiche spesso di dubbia produzione (China e company)
Un altro consiglio il plug e da inserire con preservativo evitando così che la pelle non stia a contatto con la gomma/plastiche spesso di dubbia produzione (China e company)
» Nell'argomento: E' vero che usare un toys fa male alla prostata?
8 anni faQuotato da marcomirenzi,mi consigliate un modello da portare dietro sotto i jeans (non sono molto dilatato)
l modello massaggiatore prostata tipo quello a forma di "U", tipo uncino (alcuni anche con vibrazione) hanno la stessa funzionalita del plug?? cioè li puoi tenere anche per diverse ore ed andare in giro anche sotto i pantaloni con i cosiddetti massaggiatore prostatico?'
8 anni fa
mi consigliate un modello da portare dietro sotto i jeans (non sono molto dilatato)
» Nell'argomento: Problemi post orgasmo....
9 anni fa
capita pure a ,me , ma purtroppo non mi basta mezzora ma almeno mezza giornata.. uffa ..
ma come aumentare il testosterone??
ma come aumentare il testosterone??
» Nell'argomento: posti comuni per nascondere intimo
9 anni fa
scusa Ross, nessuno a casa ti chiede cosa contiene la valigetta
» Nell'argomento: posti comuni per nascondere intimo
9 anni fa
posso chiedere a chi usa lingerie femminile e/o plug o altro in quali posti li nascondete per non farvi soprire da moglie figli ?
grazie giusto per farmi venire l'idea condividiamo
grazie giusto per farmi venire l'idea condividiamo
» Nell'argomento: perizomi e lingerie
9 anni fa
scusate dove nascondete a casa i vostri intimi e dildo o pluig
» Nell'argomento: come prepararsi per un rapporto anale
9 anni fa
al posto della cornetta che tipo di erogatore usate per non farvi male?
» Nell'argomento: come prepararsi per un rapporto anale
9 anni fa
scusate per mettere il tubo della doccia ovviamente svitate la cornetta ma al tubo ci attaccate qualche accessorio affinche sia più delicato l,ingresso?
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
9 anni fa
anch'io adoro il cazzo sotto una bella mutantina trasparente da donna. lo succhierei tutto e lo farei venire
» Nell'argomento: goduria da ragazzo
9 anni faQuotato da attpass50,Ma a me, alla mia età (sono un vecchiaccio) piace ancora moltissimo quella sensazione, più ancora, oggi, dell'orgasmo.
ecco , ma come fai a provarla? con quali metodi ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti