Tutti i Post di Sessoebonton
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sessoebonton
» Nell'argomento: Rimpianto dell’ex
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Sessoebonton,Beh condoglianze proprio no, non me la sono tenuta perché è sposata e in quel periodo ebbe una serie di problemi mentre io ero impegnato a fare lo stronzo con la carriera e con le altre, solo dopo averla persa ho capito che ci stavo veramente bene me [...]
vattela a riprendere ...si vive una volta sola e risolvi anche il problema del marito che deve ridipingere ogni tanto il soffitto di casa con tutti quei graffi 😄 😄
Ci sto provando e poiché è quello che desidero veramente, prima o poi ci riuscirò 😊
4 anni faQuotato da kefra,io la mia ex la ho ripresa dopo 22 anni. Meglio tardi che mai . Ora siamo felicissimi. Errori di gioventù...Quotato da mishaemasha,
vattela a riprendere ...si vive una volta sola e risolvi anche il problema del marito che deve ridipingere ogni tanto il soffitto di casa con tutti quei graffi 😄 😄
Il realtà ci sto provando anche io
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Sessoebonton,Io la rimpiangerò a vita e mai dimenticherò la sua fighetta stretta e il dirmi "sono la tua troia" mentre la chiavavo nella posizione del missionario
condoglianze alla tua attuale compagna...e poi perché non ti sei tenuto la prima? 😮
Beh condoglianze proprio no, non me la sono tenuta perché è sposata e in quel periodo ebbe una serie di problemi mentre io ero impegnato a fare lo stronzo con la carriera e con le altre, solo dopo averla persa ho capito che ci stavo veramente bene mentre le altre erano solo delle mie autocelebrazioni
4 anni fa
Beh condoglianze proprio no, non me la sono tenuta perché è sposata e in quel periodo ebbe una serie di problemi mentre io ero impegnato a fare lo stronzo con la carriera e con le altre, solo dopo averla persa ho capito che ci stavo veramente bene mentre le altre erano solo delle mie autocelebrazioni
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
4 anni faQuotato da Untouchable,Ho scoperto che mia moglie, oltre che giocare con me, le piace masturbarsi tutti i giorni...
Lei sostiene che così facendo, si sente meno nervosa, sopratutto in questo momento in cui siamo molto stressati a causa del Covid. A volte lo fà anche di na [...]
Ma sei sicuro che la soddisfi?
4 anni fa
Io la rimpiangerò a vita e mai dimenticherò la sua fighetta stretta e il dirmi "sono la tua troia" mentre la chiavavo nella posizione del missionario
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
4 anni fa
Credo che quelle vere sono molte, come lo sono le mie, tutte realmente accadute
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
4 anni fa
E se provo a metterlo nel culo alla mia amica prima di scoparla?
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
4 anni faQuotato da MisterOps,Quotato da Sessoebonton,È fantastico,;soprattutto quando scopiamo a pecora e guardandoci allo specchio le sussurro che è una troia e che le piace il cazzo
Parole dolci, che vengon dal quadro
Partendo dal presupposto che il cazzo piace a tutte, al mio amore piace anche che glie lo faccio notare 😄
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
4 anni fa
È fantastico,;soprattutto quando scopiamo a pecora e guardandoci allo specchio le sussurro che è una troia e che le piace il cazzo
» Nell'argomento: Avete mai esibito vostra moglie nuda alla finestra per il vostro vicino?
4 anni fabellissimoQuotato da BasB,Ho mostrato la mia amante... a suo marito! 😄
» Nell'argomento: Dicono che i gay e le trans sono più abili
4 anni fa
Forse è vero però......una bella donna che lo fa con passione è sempre il massimo 😍🤪🐽
4 anni fad'accordissimo con teQuotato da stephanie69,Che siano piu bravi,po essere,però vuoi mettere guardare una donna mentre te lo prende in bocca,per me il piacere è tutto li,brava o meno non importa,tanto per me il pompino resta un preliminare 😄 [...]
4 anni faip francamente non riesco a fare una valutazione però vanno bene entrambi 1?Quotato da Tabata,Mio marito dice che mediamente gli uomini sono piu bravi
» Nell'argomento: Curvy Vs. Skinny... Fate il vostro gioco
4 anni fabeh ovvioQuotato da RedStrange,Che non se spiega, so gusti!Quotato da belinone,
Ma non credo voglia fare una gara a chi è meglio a letto, credo volesse sapere il motivo che spinge a preferire tra due tipologie di fisico da quale siamo più attratti 🙂
Come li spieghi i gusti.
Cioè a me piacciono i ragazzi con una certa fisicità, perchè? Perchè so gusti!
4 anni fahahahahahah si ma a te piace più meno skinny o prima? 🤣🤣Quotato da zortonaldo,Quotato da cpcuriosait,Skynny... quando ho sposato la mia sigra pesava niente e aveva la mezza di reggiseno.... ora dopo qualche anno e i figli è un po meno skinny...HAHAHAHA!!!Quotato da cpcuriosait,ma non diteglielo!
4 anni favabbè tu sei vizioso 🤣Quotato da stephanie69,beh, a mè non interessa, preferisco sempre una donna vera 😄
4 anni fabellissimo!! Perfettamente d'accordo con voiQuotato da lullapop,Skinny o Curvy? Importa la persona... Conta il fascino , la sensualità l'empatia ecc.
Facciamo pure , bionde vs brune?? Dai su. 😮 😋 😄 😄 😄
4 anni fase è così do' per scontato che le curvy sono più sexi e più attraentiQuotato da belinone,Quotato da Sessoebonton,Domanda difficilissima. Come si fa a stabilire chi è meglio a letto?
Ma non credo voglia fare una gara a chi è meglio a letto, credo volesse sapere il motivo che spinge a preferire tra due tipologie di fisico da quale siamo più attratti 🙂
4 anni fa
Qualcuno sostiene che i gay e le trans sono più bravi nell'arte del fellatio e affermano ciò perché a loro avviso, questi hanno provato da "attivi" e quindi sono più esperti.
Voi che ne pensate?
Voi che ne pensate?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti