Tutti i Post di robbie66
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robbie66
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Bè! Però, battere e poi dare tutto il ricavato alle puttane di professione, non toglie un po' del bello di battere? Fare 50 e 50?
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Anche a me piacerebbe provare l'esperienza di battere, ma ho troppa paura.
Mi accontenterei di farmi caricare in macchina da qualcuno che conosco, come se stessi battendo. 😳 😳 😳
Mi accontenterei di farmi caricare in macchina da qualcuno che conosco, come se stessi battendo. 😳 😳 😳
» Nell'argomento: La domanda se piace
3 anni fa
D'accordissimo!
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
4 anni fa
Leccare, mordicchiare e stringere mi piace un sacco. Frustarli non ho mai provato, ma mi piacerebbe farlo
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni fa
La doppia penetrazione piacerebbe anche a me, ma credo sia abbastanza "impegnativa". Già sentire uno che gode venendomi dentro è bellissimo. Due sarebbe super!
» Nell'argomento: Giocare con i capezzoli
4 anni fa
Una volta sono venuta solo perché mi stava "torturando" i capezzoli. È stato bellissimo ed ho scoperto così il mio lato bdsm.
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
4 anni fa
Io ho provato solo una volta in tre, ma siamo stati interrotti sul più bello da una telefonata inopportuna. Mi piacerebbe un sacco riprovarlo.
» Nell'argomento: Anal.. subito..
4 anni fa
A me piacerebbe di più che l'inculata sia il frutto di un percorso di avvicinamento graduale ed eccitante. Vedere se c'è feeling facendo quattro chiacchiere, i preliminari per creare l'atmosfera e poi, lo confesso, mi capita sempre mentre sto lavorando di bocca di sentire la voglia irrefrenabile di prenderlo dietro.
Qualche volta mi è capitato di dover andare subito al sodo ed ho scoperto così che mi piace anche sentirmi "l'oggetto del deisderio" ed essere usata subito, senza indugi. E sentirlo che gode dietro di me è qualcosa di impagabile.
Qualche volta mi è capitato di dover andare subito al sodo ed ho scoperto così che mi piace anche sentirmi "l'oggetto del deisderio" ed essere usata subito, senza indugi. E sentirlo che gode dietro di me è qualcosa di impagabile.
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
4 anni fa
A me l'eccitazione sale già quando mi preparo per mettermi en-femme: la depilazione totale e accurata, il trucco in viso, lo smalto alle unghie. Troia comincio già a sentirmi quando indosso le calze autoreggenti e il perizoma. Poi l'attesa che arrivi l'uomo è fantastica: girare per casa, in strada o nel boschetto vestita da donna, con le scarpe col tacco fa salire l'adrenalina a mille. Così quando arriva il momento la troia che è in me si scatena ed è bellissimo lasciarla andare.
» Nell'argomento: Le tette,chi le ha o vorrebbe averle
4 anni faQuotato da battakiots,e io ne so qualcosa vero troia ?Quotato da robbie66,Certo che mi piace farmele succhiare. E pure strizzare.
Certo mio gran Porcello!!!
4 anni faQuotato da GiorginaBG,Ho una prima scarsa, da qualche mese sto lavorando sui capezzoli, uso i tira capezzoli che me li fanno ingrossare ed indurire come due ciliege
Anche io ho provato i tiracapezzoli, ma mi facevano venire delle vescichette fastidiosissime. A te no?
4 anni fa
Certo che mi piace farmele succhiare. E pure strizzare.
4 anni fa
Anche a me piace moltissimo sentire le tettine belle gonfie. Da un paio d'anni me le tiro regolarmente con le coppette a vuoto. Peccato che l'effetto duri solo poche ore, anche se, a lungo andare, un po' mi sono cresciute. Mi piace tanto esibirle, specie col reggiseno a balconcino, e farmele strizzare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti