Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilydolce

Il Forum di Annunci69.it
165
Post Scritti
Emilydolce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Piace anche a me fare cam e qualche volta riesci a conoscere qualche bella persona e tenere l’amicizia anche se virtuale ma fa sempre piacere

» Nell'argomento: Pensare al femminile
1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Mi piace che mi parlino al femminile altrimenti non hanno capito niente di noi trav poi io riesco a scindere le due situazioni. Ma da trav voglio che mi si parli al femminile. Poi per la situazione del periodo che stiamo vivendo lo vedo molto grigia mi sembra che siamo tornati indietro con il tempo in maniera peggiorativa. Dobbiamo stare molto attente ad uscire. Peccato che non ci sia una mentalità più aperta

» Nell'argomento: Anale “posizioni” appunti
1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Smorzacandela sia davanti che di spalle così comando io colpi intensità e velocità, missionaria con le gambe sopra le sue spalle ci riguarda negli occhi e ci si bacia appassionatamente

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da willybetz,
Ma siete bellissime altissime su tacchi altissimi, gambe kilometriche tutte da baciare; ma se non siete altissime siete ugualmente belle.

👍💋

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
181 senza tacchi. Con un mio amico mai avuto problemi anzi a lui piaceva così. Con un’altro invece me l’ha fatto notare che un po’ gli dà fastidio e questa cosa mi dispiace perché amo mettere i tacchi

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Melisenda,
Quotato da Emilydolce,
Nessun uso di droghe. Neanche da parte del partner. L’unico cosa ammissibile per me un buon calice di vino 2 pastìccini

Condivido la tua risposta e il testo del tuo annuncio nel profilo. 💋

Grazie cara baci 😘

1 anno fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Nessun uso di droghe. Neanche da parte del partner. L’unico cosa ammissibile per me un buon calice di vino 2 pastìccini

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Sicuramente una delle più belle per me è Greta88 erotismo allo stato puro mescolato alla sua dolcezza

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
È una mia fantasia avere un guardone a disposizione e decidere poi io se farlo partecipe o no.

» Nell'argomento: Lavare le calze
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Qualche altro consiglio per quando scivolano giù grazie

» Nell'argomento: Copertura barba
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Seguo. Sto provando più prodotti ma anche io non vedo il risultato che vorrei. Probabilmente sbaglio qualcosa. Ma se qualcuna ha qualche dritta buona venga il consiglio onde evitare di guardare mille tutorial grazie Emily.

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]

Condivido in pieno le tue parole. Fortunatamente conosco un uomo che conosce bene il nostro mondo e sa i nostri tempi per la preparazione. Sono dell’idea che chi ci vuole frequentare deve avere questa conoscenza. Chi cerca l’uomo con parrucca e un paio di calze non ha capito niente del nostro essere trav. La vera trav non è questo. Dietro una vera trav c’è una persona con dignità sensibilità e tutto il suo bagaglio emotivo da portarsi dietro

» Nell'argomento: intimo si o intimo no
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da laurarusso,
Io se non metto l'intimo non mi sento donna senza intimo lo fa un gay ma se uno si traveste e non mette intimo che traveste e la cosa più bella per me e quando apri una confezione di calze e le indossi magari davanti al mio compagno baci Lau [...]
👍

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Io l’ho scritto anche nel profilo ma se vi fermate alle foto……. Bisogna leggerli i profili

» Nell'argomento: in tre...
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
La mia fantasia….. due uomini uno attivo e un guardone che ci spia e poi a mia descrizione se farlo partecipare

» Nell'argomento: Domande inutili
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Dietro una trav c?è una persona con la sua dignità. Questo deve passare non l? oggetto per soddisfare le proprie voglie. E se capisco questo non saranno delusi da noi anzi. Mi fa piacere leggere messaggi che la pensano come me. Buona serata amiche

» Nell'argomento: Come definirsi?
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Paleo18,
Ciao a tutti!
Ma se una persona è attratta da Trav/Trans ma proprio per nulla da uomini come la definireste?

Mi spiego meglio: è possibile sentire attrazione solo per trav e Trans ma non per gli uomini? non è un po' un controsenso? [...]

Assolutamente no. Io sono una trav e solo quando sono così riesco ad approcciarmi con uomini. Da uomo non ci riuscirei non chiedermi come mai ma è così. Devo avere questa situazione altrimenti no. Quando divento Emily scatta qualcosa che mi fa cambiare sia mentalmente che negli atteggiamenti senza nessuna forzatura

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Sembrerà strano ma mi piacerebbe uscire e cenare in un ristorante poi siccome qualche esperienza l’ho fatta mi piacerebbe essere spiata da un guardone questa mi manca.

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Ad esempio, dove vado io, l'Atelier della Parrucca a Padova.

Grazie gentilissima 💋

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Federica_Trav,
Tra quelle di Amazon sintetiche e le sintetiche di un negozio di parrucche, c'é un abisso.
Qualità del capello, leggerezza, taglio.
Poi dipende sempre quello che una cerca e vuole spendere, perché nei negozi si spende molto di più..
Io qu [...]

Ciao cara avresti da passarmi qualche nominativo di negozio che se ho la possibilità andrei a fare un giro se vuoi scrivimi anche in privato grazie un abbraccio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni