Tutti i Post di Emilydolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce
» Nell'argomento: Quanti sono gli uomini di A69 che amano le trav?
2 anni fa
Mi fa piacere vedere molto commenti positivi e uomini attratti da noi trav non solo per il sesso ma anche per la loro personalità grazie a tutti
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
2 anni fa
In ordine autoreggenti, collant per comodità, reggicalze e mi piacerebbe provare le parigine
» Nell'argomento: Sempre pronte e pulite......
2 anni fa
Anche per ma l’ansia c’è. Prima faccio una pulizia accurata ma il pensiero c’è sempre e non e non sono mai rilassata come vorrei
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
2 anni faQuotato da ais,Ciao a tutte le ragazze di questa chat sono AIS piacere di conoscervi , sono una carissima amica del cuore di AGATA . Usciamo sempre insieme e ci frequentiamo molto....che dire ...mio consiglio x coloro che è la prima uscita in enfemme direi di inizi [...]
Concordo con il tuo pensiero io l’ho fatto con un amico fidato
2 anni faQuotato da Lucazz0,Buongiorno ragazze.....
AMO LE TRAV
Queste dolci creature che sono la vera essenza della femminilità, purtroppo le mie problematiche familiari mi impediscono di incontrare (mamma con problemi), ma quando succede è una cascata di grandi emozioni.
U [...]
Bel messaggio grazie e auguri anche da parte mia per la tua mamma
2 anni fa
Mi fa piacere leggere commenti positivi su di noi non solo per il sesso ma anche per il resto
» Nell'argomento: Frequentare club privee...
2 anni faQuotato da Mikelarossa,Quotato da Patriziatv,
Io cerchero' di entrarci gia' trav dall' esterno, percio' studiero' bene il percorso...paradossalmente per come vivo io la cosa entrare al maschile per prepararmi dentro lo trovo troppo imbarazzante e mi sfuma tutta la magia. A me non piace essere visto prima da chiunque....o trav dall' inizio o niente.
Concordo su tutta la linea ☺️
Ma al Magic o all'Elisir ci sono serate dedicate alle trav in cui per noi è meglio o proprio una serata vale l'altra in termini di ambientazione, frequentazione o altro? Devo scegliere la data quindi meglio beccare la serata giusta 😉
Io ci sono stata per la prima volta la settimana scorsa serata trav e ti consiglio di andarci quando c’è la serata dedicata a noi
2 anni fabravaQuotato da Patriziatv,...Quotato da Emilydolce,Prima esperienza fatta sabato all’elisir. Accompagnata da un gentiluomo maturo. Esperienza positiva vestita in maniera sexy ma non eccessiva. Consiglio alle amiche trav ( quelle che non fanno uscite pubbliche)di provare per poter stare enfemme tranq [...]
Presto faro' anche io questa esperienza del club, mi sto' organizzando.
2 anni fa
Prima esperienza fatta sabato all’elisir. Accompagnata da un gentiluomo maturo. Esperienza positiva vestita in maniera sexy ma non eccessiva. Consiglio alle amiche trav ( quelle che non fanno uscite pubbliche)di provare per poter stare enfemme tranquillamente senza timori. Bello lo spettacolo proposto dal locale. Ottimi drink e lo staff che gestisce il locale.
2 anni faQuotato da FASTFREDDIE19,Buongiorno Julie , io non ho avuto molte esperienze con Trav ma le posso dire che sono state positive
soprattutto due uscite in pubblico con trav enfemme strepitose , emozionante , adrenalinico . . .
cerco quel piacere e quella sensualita sempre p [...]
Grazie del bel messaggio positivo
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da Emilydolce,
Il tuo messaggio non è sbagliato ma non siamo tutte uguali e non la pensiamo tutte alla stessa maniera. Lo si capisce anche dai profili basta leggerli e non soffermarsi alle foto![]()
Ti ringrazio per essere intervenuta. 💋
Di niente figurati lo ritengo un bel post brava
2 anni faQuotato da Fulloptional19,Perdona l'OT ma a me sembra che qui sopra molte persone vogliono essere trattare come "bambole gonfiabili o come giocattoli sessuali" basta vedere i numerosi post e argomenti sul tema.
Quindi probabilmente la risposta è già nel tu [...]
Il tuo messaggio non è sbagliato ma non siamo tutte uguali e non la pensiamo tutte alla stessa maniera. Lo si capisce anche dai profili basta leggerli e non soffermarsi alle foto
» Nell'argomento: Motel MILANO
2 anni faQuotato da Secretside,Io arrivo lascio i documenti, prendo una camera, lascio detto alla reception che qualcuno mi raggiungerà. Entrata in stanza scrivo il numero della camera a chi mi deve raggiungere e mi preparo. Quando la persona o coppia arrivano alla reception dicon [...]
Esattamente così.
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni faQuotato da alessiapuledra,Emily sei splendida
Grazie cara complimenti anche a te per le tue gambe top 👍 bellissime
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
2 anni fa
Io avrei la persona che mi porterebbe fuori senza problemi , ma il problema c’è l’ho io mi faccio 1000 problemi. Però mi piacerebbe
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fa
Mi auto voto anche io 😂
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
2 anni fa
Per quanto mi riguarda preferisco l’amicizia la condivisione e la relazione anche se clandestinità con una persona, che capisca e conosce il nostro mondo, ad una botta e via
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
2 anni fa
Grazie cara molto gentile. Complimenti anche a te un bacio 😘
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
2 anni faQuotato da Karamel,Svuotapalle è una espressione usata per chi non prova niente durante un rapporto, è come dire "puttana". La puttana non fa sesso per godere o per sentirsi amata, lo fa per soldi. Questa parola non è ad uso esclusivo di Trans e trav, anche le donne sono grandi svuotapalle. Ti ripeto che le trans/trav non sono tutte uguali, alcune si travestono solo per farsi scopare (quelle anno la mentalità maschile) altre si sentono donne e ragionano con la mentalità di una donna anche durante il resto della giornata, non solo quando fanno sesso con un uomo.Quotato da HungryEyes84,
No, assolutamente. Non intendevo dire che solo trav/trans possono essere svuotapalle. Il discorso che faccio è che, con le dovute eccezioni, trans e (forse soprattutto) trav conservano una mentalità più maschile nell'approcciarsi, che le porta quantomeno a proporsi come svuotapalle. La donna biologica lo fa più raramente, e pure quando desidera farlo è mediamente più "vincolata" ed inibita, fosse anche solo per la paura. Mi fermo qui, non voglio offendere nessuno, ma le discussioni difficili mi piacciono e spero che qui sul sito si possa parlare senza peli sulla lingua come mi aspettavo quando mi sono iscritto 🙂
👍 condivido il tuo pensiero
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
2 anni faQuotato da MelitaSensual,Con i gay non ci entriamo nulla, nun diciamo bischerate. Siamo bsx e femmine nell'anima, che è diverso dal gay. Al gay piacciono gli uomini, noi amiamo la femminilità, è diverso.
Perfetto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti