Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Emilydolce

Il Forum di Annunci69.it
155
Post Scritti
Emilydolce
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce

» Nell'argomento: Dildo doccia
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Iscritto: 02.02.2020
Anche io lo uso per la pulizia interna acquistato su Amazon

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Melissa1,
Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
👍

» Nell'argomento: Quanto ti senti donna
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Emilydolce,
Quando indosso cambio completamente modo di essere, di pensare modo di pormi tutto in maniera molto naturale che quasi mi spaventa Ma tutto è molto bello ed eccitante

» Nell'argomento: Quanto ti senti donna
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quando indosso cambio completamente modo di essere, di pensare modo di pormi tutto in maniera molto naturale che quasi mi spavento. Ma tutto è molto bello ed eccitante

» Nell'argomento: Guardaroba
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
La conservo in garage e ci penso sempre se succede qualcosa come fare e soprattutto come comportarmi in caso qualcuno la vedesse. Purtroppo non so darti una risposta se qualcuna ha qualche consiglio o soluzione ben venga

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Bounce70,
Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]

👍

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Abbiamo femminilità a volte più di una femmina genetica e qualche sorpresa in più che intriga l’uomo. Abbiamo sensibilità e siamo persone da scoprire in tutti i sensi

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da lucasFE,
Quotato da Emilydolce,
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]
Per me sei bellissima e ti ammirerei nel tuo essere femmina!

Grazie del complimento

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Emilydolce,
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]

Emily, vai sicura, sei bellissima, vedrai non avrai problemi 💋

Grazie molto gentile 🫂

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riuscirò con un amico che mi aiuta....

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da sascia69,
Come darti torto Emily
L'esperienza e la maggiore conoscenza di se stessi, porta gli uomini maturi ad essere più attenti a cogliere il bello della vita e condividerlo 💋
💋

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
L’ho scritto anche nel mio profilo che preferisco gli uomini maturi sebbene non sia giovanissima neanche io. Li trovo più intriganti , passionali, premurosi nei nostri confronti danno un senso di sicurezza e sanno approcciarsi a noi. Parere personale naturalmente buna giornata

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Assolutamente alla pari. Poi se ci sono delle richieste particolari se ne parla insieme e si condivide

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da SexySabry,
Quotato da stephanie69,
cerco bella parrucca rossa riccia lunga di qualità con frangetta 😋
per le parrucche consiglio i negozi dei cinesi oppure da ordinare su Shein.
Ne ho presa una la scorsa settimana (Shein) bellissima

Ciao è sicuro come sito per acquistare ? Grazie

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
È una cosa che a pensarci mi eccita ma poi non saprei quando mi rivedo se ho la stessa sensazione o magari deludente

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Cavoli bene che è uscito. Ci ho giocato anche io stamattina ed è una delle mia paure infatti non sono mai tranquilla.

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Ho provato uscire da sola 3/4 volte una passeggiata breve proprio per provare.Devo dire che la sensazione è molto bella adrenalina a 1000.

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Sicuramente per me lo smorzacandela sia di spalle che difronte

2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da paolaM,
Quotato da LaSusy,
È che a parole siamo tutte spavalde, ma poi ci vuole del coraggio a fare certe cose.
[...]

sul forum spesso scrive una minoranza particolarmente disinibita e avventurosa, a volte anche fantasiosa.
ma la realtà di tante trav è molto più privata, prudente e riservata.
e non sempre le fantasie che ci facciamo sono per noi nella realtà.
detto questo ...
concordo, a volte bisogna trovare anche un momento di sfrontatezza e coraggio per ... 🙂
ma se quel momento non arriva mai forse dobbiamo trovare una situazione diversa, più adatta a noi nella realtà.
👍

» Nell'argomento: Hotel o simili in Veneto
2 anni fa
Veneto,
- Trans/Trav -
Quotato da giu_lia,
Quotato da alex60637boy,
Li sei sui 60 euro due persone

...scusate...ma che significa "2 persone"?
Io voglio un motel dove IO sto in camera e può venire chiunque...parcheggiando davanti alla camera/casetta e stop.
non penso che possa venire chiunque perché ci si deve registrare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni