Tutti i Post di Emilydolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce
» Nell'argomento: Dildo doccia

Anche io lo uso per la pulizia interna acquistato su Amazon
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?

👍Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
» Nell'argomento: Quanto ti senti donna

Quotato da Emilydolce,Quando indosso cambio completamente modo di essere, di pensare modo di pormi tutto in maniera molto naturale che quasi mi spaventa Ma tutto è molto bello ed eccitante
» Nell'argomento: Quanto ti senti donna

Quando indosso cambio completamente modo di essere, di pensare modo di pormi tutto in maniera molto naturale che quasi mi spavento. Ma tutto è molto bello ed eccitante
» Nell'argomento: Guardaroba

La conservo in garage e ci penso sempre se succede qualcosa come fare e soprattutto come comportarmi in caso qualcuno la vedesse. Purtroppo non so darti una risposta se qualcuna ha qualche consiglio o soluzione ben venga
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi

Quotato da Bounce70,Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
👍
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi

Abbiamo femminilità a volte più di una femmina genetica e qualche sorpresa in più che intriga l’uomo. Abbiamo sensibilità e siamo persone da scoprire in tutti i sensi
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima

Quotato da lucasFE,Per me sei bellissima e ti ammirerei nel tuo essere femmina!Quotato da Emilydolce,Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]
Grazie del complimento
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima

Quotato da Chantaltrav5,Quotato da Emilydolce,Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]
Emily, vai sicura, sei bellissima, vedrai non avrai problemi 💋
Grazie molto gentile 🫂

Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riuscirò con un amico che mi aiuta....

💋Quotato da sascia69,Come darti torto Emily
L'esperienza e la maggiore conoscenza di se stessi, porta gli uomini maturi ad essere più attenti a cogliere il bello della vita e condividerlo 💋

L’ho scritto anche nel mio profilo che preferisco gli uomini maturi sebbene non sia giovanissima neanche io. Li trovo più intriganti , passionali, premurosi nei nostri confronti danno un senso di sicurezza e sanno approcciarsi a noi. Parere personale naturalmente buna giornata
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?

Assolutamente alla pari. Poi se ci sono delle richieste particolari se ne parla insieme e si condivide
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........

Quotato da SexySabry,per le parrucche consiglio i negozi dei cinesi oppure da ordinare su Shein.Quotato da stephanie69,cerco bella parrucca rossa riccia lunga di qualità con frangetta 😋
Ne ho presa una la scorsa settimana (Shein) bellissima
Ciao è sicuro come sito per acquistare ? Grazie
» Nell'argomento: Quanto vi piacerebbe essere video ripresi durante i giochi?

È una cosa che a pensarci mi eccita ma poi non saprei quando mi rivedo se ho la stessa sensazione o magari deludente
» Nell'argomento: Il plus mi è finito tutto dentro....

Cavoli bene che è uscito. Ci ho giocato anche io stamattina ed è una delle mia paure infatti non sono mai tranquilla.
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola

Ho provato uscire da sola 3/4 volte una passeggiata breve proprio per provare.Devo dire che la sensazione è molto bella adrenalina a 1000.
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?

Sicuramente per me lo smorzacandela sia di spalle che difronte 

» Nell'argomento: consigli per rimorchiare con successo in un carsex...

👍Quotato da paolaM,Quotato da LaSusy,È che a parole siamo tutte spavalde, ma poi ci vuole del coraggio a fare certe cose.
[...]
sul forum spesso scrive una minoranza particolarmente disinibita e avventurosa, a volte anche fantasiosa.
ma la realtà di tante trav è molto più privata, prudente e riservata.
e non sempre le fantasie che ci facciamo sono per noi nella realtà.
detto questo ...
concordo, a volte bisogna trovare anche un momento di sfrontatezza e coraggio per ... 🙂
ma se quel momento non arriva mai forse dobbiamo trovare una situazione diversa, più adatta a noi nella realtà.
» Nell'argomento: Hotel o simili in Veneto

non penso che possa venire chiunque perché ci si deve registrareQuotato da giu_lia,Quotato da alex60637boy,Li sei sui 60 euro due persone
...scusate...ma che significa "2 persone"?
Io voglio un motel dove IO sto in camera e può venire chiunque...parcheggiando davanti alla camera/casetta e stop.