Tutti i Post di Emilydolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce
» Nell'argomento: Consigli su abbigliamento
2 anni fa
Quale sarebbe l?abbigliamento che lo fa notare meno in estate ?
» Nell'argomento: Consigli su abbigliamento
2 anni faQuotato da PaulinaTrav,Approfitto del tuo post per dare un consiglio a tutte: evitare di indossare abiti troppo aderenti soprattutto d'estate. Anche se siete magre e giovani il nostro fisico ha delle differenze rispetto alle femmine genetiche che verrebbero fatalm [...]
Ciao. Dici che con gli short non si nota ?
» Nell'argomento: Uscita trav
2 anni fa👍Quotato da riminitrav1,Quotato da Emilydolce,Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere
A me un uomo mi ha detto così 💗 💋
2 anni faQuotato da Lararomano,In previsione del periodo in cui sono più libera di uscire la fantasia inizia a galoppare 🙂
Quest’anno mi piacerebbe conoscere qualche sorellina con cui uscire una sera da amiche. Trovare il coraggio di bere qualcosa insieme e passare una serata e [...]
👍
2 anni fa
Dici che sono di ammirazione ? Questa cosa mi farebbe piacere
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse
2 anni faQuotato da AliceBianchi,Qualcuno sa se il cinema arcobaleno a Vicenza e aperto?
2 anni fa era aperto. Non ci sono entrata ero passata per curiosità
2 anni fa
Io avrei la possibilità. Ho ricevuto un invito da un’amico fidato per una settimana al mare. Per lui nessun problema sono io che ho il blocco mentale. Cosa faccio? Poi una settimana non penso ci starei enfemme. Consigli? Grazie buona giornata
» Nell'argomento: Una trav al mare
2 anni fa
Non solo il tuo io anche solo per andare a bere un aperitivo
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
3 anni fa
Si ma io ho ancora il 7 però ho dovuto scaricare il download che ti dicono loro
» Nell'argomento: Tette naturali
3 anni fa
Naturali anche se piccoline….. ma mi sembra piacciono
» Nell'argomento: Dildo doccia
3 anni fa
Anche io lo uso per la pulizia interna acquistato su Amazon
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni fa👍Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
» Nell'argomento: Quanto ti senti donna
3 anni faQuotato da Emilydolce,Quando indosso cambio completamente modo di essere, di pensare modo di pormi tutto in maniera molto naturale che quasi mi spaventa Ma tutto è molto bello ed eccitante
» Nell'argomento: Quanto ti senti donna
3 anni fa
Quando indosso cambio completamente modo di essere, di pensare modo di pormi tutto in maniera molto naturale che quasi mi spavento. Ma tutto è molto bello ed eccitante
» Nell'argomento: Guardaroba
3 anni fa
La conservo in garage e ci penso sempre se succede qualcosa come fare e soprattutto come comportarmi in caso qualcuno la vedesse. Purtroppo non so darti una risposta se qualcuna ha qualche consiglio o soluzione ben venga
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
3 anni faQuotato da Bounce70,Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
👍
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
3 anni fa
Abbiamo femminilità a volte più di una femmina genetica e qualche sorpresa in più che intriga l’uomo. Abbiamo sensibilità e siamo persone da scoprire in tutti i sensi
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
3 anni faQuotato da lucasFE,Per me sei bellissima e ti ammirerei nel tuo essere femmina!Quotato da Emilydolce,Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]
Grazie del complimento
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
3 anni faQuotato da Chantaltrav5,Quotato da Emilydolce,Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riusc [...]
Emily, vai sicura, sei bellissima, vedrai non avrai problemi 💋
Grazie molto gentile 🫂
3 anni fa
Una cosa che mi piacerebbe provare ma ho io un blocco. Nelle poche uscite che ho fatto da sola e con mascherina sapendo chi sono mi sentivo osservata e ho la sensazione che capiscano che sono una trav e non sono tranquilla. Forse a breve ci riuscirò con un amico che mi aiuta....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti