Tutti i Post di Emilydolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Emilydolce
» Nell'argomento: Introduzione al crossdressing?

👍Quotato da diavoletta_61,A mio modesto parere vi sono diversi modi di intendere il travestitismo, detto anche crossdresser, ma in questo caso anche le donne sarebbero crossdresser quando indossano abiti convenzionalmente maschili (vedi pantaloni etc).
Un modo di interderlo [...]
» Nell'argomento: Hotel o simili in Veneto

Prova sentire il Cangrande di Soave poi dipende la distanza che cerchi
» Nell'argomento: Introduzione al crossdressing?

Quotato da LaSusy,Ma che c'entra il CrossDressing con la sottomissione ad un padrone?
Ci può stare ma non è detto, dipende dalle tue fantasie e come vorresti giocare.
Di solito i CDresser cominciano dall'intimo (mutandine, reggiseni, eventuali body, reggicalze e calz [...]
Condivido in tutto le parole di LaSusy anche sulla sottomissione. Poi riguardo iniziare se è per provare l’emozione di indossare le calze un reggiseno o un perizoma lo puoi fare in privato anche senza depilarsi quanti lo fanno e qualcuno mette anche le foto e si spaccia per trav….. ma la trav non è questa. Se invece vorresti cominciare questa strada allora depilazione è obbligatoria. La cosa in generale è impegnativa essere una trav non è solo una uno “sfogo per molti cosa che mi fa fastidio che pensano così “ ma probabilmente un’esigenza di noi e della nostra mente. Bisogna ricordarsi che dietro alla trav c’è sempre una persona non un oggetto. Comunque se sei curioso e hai vogliosa di provare secondo me fallo ti da delle belle emozioni mentali
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?

grazie per l’informazioneQuotato da StefanieLaSalope,Non esiste articolo di legge che impedisca il travestimento, tanto meno al giorno d’oggi. Diverso se si sta facendo “atti contro la pubblica decenza”, ma questo vale per tutti. Parimenti se si viene sorprese ad “adescare” clienti. In parole povere, s [...]
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam

Quotato da Ipso2005,ti assicuro che anche guardarti in maniera dolce delicata e senza volgarità, in te c'è sempre quel filo di malizia e sensualità che in tutto questo tempo non ha fatto altro che aumentare il desiderio di vederti sempte di più, anche se solo in cam. poi chissà un giorno.........Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
grazie per le belle paroleQuotato da Ipso2005,ti assicuro che anche guardarti in maniera dolce delicata e senza volgarità, in te c'è sempre quel filo di malizia e sensualità che in tutto questo tempo non ha fatto altro che aumentare il desiderio di vederti sempte di più, anche se solo in cam. poi chissà un giorno.........Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
» Nell'argomento: Hotel o simili in Veneto

Ciao hai trovato qualche motel hotel in Veneto nel frattempo grazie
» Nell'argomento: Calze coprenti ?

Quotato da unghiesmaltateerosse,Le trav devono essere tutte depilata, liscie e profumata, e naturalmente con intimo sexy
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro

Quotato da Lucrezia76,💗Ciao mamma. Mia uguale anche a me. Mi rivedo precisamente in tutto quello che hai detto....uguale preciso.... 😘Quotato da Adrianaporcella,
Ciao, io, per me, quindi una mia personale idea che si adatta a me con cui mi spiego tutto e' questo: non essendo ne trans, ne una trav del tipo effemminnata , diciamo il tipo gay ma piuttosto un bisex nel mlmento in cui ho desiderio sessuale e non ho una partner donna allora prendo l' altra strada e vivo ugualmente la mia sessualita', ma ho notato che quando ho una partner femmjnile a sua volta la femmina che e' in me sta da parte...Ritengo una fortuna essere capace di godere con entrambi i sessi perche' altrimenti non avendo l' opportunita' di fare sesso con una donna sarei molto represso e magari chissa' , molti violenti.. lo sono proprio per questo, e' una mia tesi. Io con le donne sono attivo, da trav solo passiva, per me' l' elemento femminle e' fondamentale senza il quale non mi ecciterei per niente, quindi in mancanza la femmina la faccio io. Dopo che ho goduto da trav, dopo che mj hanno scopata e magari poi per conto mio mi tocco ripensando a quelllo che e' successo ..godendo ( rare volte lo faccio mentre lo prendo ..proprio perche' non voglio godere senno mi passa, se mi tocco lo faccio ma poco)..tutto mi passa all' istante, ritornando a quello che sono " di base" cioe' un " etero" in cerca di femmina. Ecco perche' il ritornare e' qualcosa " di forte" e per alcuni un po' traumatico sopratutto le prime volte. Perche' si ritorna in una condizione " altra". Ripeto questo vale per me e per quelli come me che io definisco bisex .. piu o meno precisi 🙂 , non vale per chi e' trans credo, per chi e' gay, per chi come molte trav sono quasi definibile delle trans, inteso come prediaposizione mentale. Quundi, ora, i miei " ritorni" non sono piy' traumatici come all' inzio, capisco che e' una mia esigenza fisica e mentale che di tanto in tanto vivo con piacere.
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?

- [ ] Ciao. Premetto che già nel mio profilo ho scritto che preferisco i maturi. Ho avuto la fortuna di conoscerne uno. Beh confermo che sa come fare per farti sentire femmina a tuo agio a darti un senso di protezione si può dialogare di tutto e sa benissimo “almeno parlo per me” cosa significa essere trav le difficoltà, le paure i tempi o periodi un po’ critici. Persona che sa….. questo è dato dalla maturità sicuramente. Buona vita Emily
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?

Perizoma, brasiliane e quando ci sono le temperature giuste autoreggenti
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova

☺️ Grazie sempre gentileQuotato da Ipso2005,sei sempre bellissima e non devi temere nessuno, chi ti guarda deve solo imparare da te. Adorata ninfa!!!!!Quotato da Emilydolce,Sono uscita un paio di volte da sola devo dire che è molto eccitante e come hanno detto già nei commenti precedenti c’è anche un po’ di timore. Penso che comunque ripeterò ancora l’uscita. Cerco sempre di uscire sicuramente un po’ sexy ma non volgare [...]
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova

Sono uscita un paio di volte da sola devo dire che è molto eccitante e come hanno detto già nei commenti precedenti c’è anche un po’ di timore. Penso che comunque ripeterò ancora l’uscita. Cerco sempre di uscire sicuramente un po’ sexy ma non volgare.

Magari gli organizzatori leggono e lo fanno sarebbe bello

Quotato da Madecisex,A me piace molto esibirmi ma devi dire che qua su A69 non è il massimo...
Hai ragione ultimamente si. Bisognerebbe rinnovarla un po’ avere la possibilità di scegliere l’utente se accetta di andare in cam però dai bravi gli organizzatori di questo sito

grazie ☺️Quotato da Ipso2005,sei bellissima, una dea, una donna affascinante.Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]

👍Quotato da LuciaTVdiSC,Quotato da Emilydolce,A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare. [...]
Anche a me piace molto! Se ti va ;)

A me piace molto. A volte sono qua su A69 poi su Skype ma solo con persone con qui ho instaurato un’amicizia virtuale e di fiducia. Mi piace molto dialogare e poi giocare insieme o farmi anche solo guardare.
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO

L’ho scritto anche sul mio profilo che ho una preferenza per gli uomini maturi non dovrebbe essere male essere la loro sissy

Io esco quasi sempre in perizoma sotto i jeans è uno dei miei intimi preferiti . Poi quando vado a fare camminate all’ora indosso anche i leghins
» Nell'argomento: Quanto ci piace la desinenza femminile

È il minimo sindacale da fare se un uomo contatta una trav. Tutta la fatica che si fa per essere più femminili possibile e poi lui usa la desinenza maschile!!!!!!! Non esiste io chiudo subito perché uno che ama questa categoria deve sapere certe cose che non vanno fatte assolutamente…….almeno per me.