Tutti i Post di Chef74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chef74
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
7 mesi fa
Beh io ho una figlia a carico, incontrare diventa impegnativo perché non sempre ci si accontenta di un albergo e ho l'abitudine di utilizzare booking per un appartamento. Dare o ricevere bidoni per me diventa anche un investimento. Purtroppo anche coppie e singole hanno questa tendenza
7 mesi fa
Lasciare una persona perché non si ama più è sempre la scelta giusta. La donna della mia vita ha ammesso di non amarmi più ma di volermi un bene speciale, l'ho lasciata è, nonostante la possibilità di mantenere un rapporto sessuale, non la voglio più vedere. È comunque una scelta dolorosa, se vuoi un consiglio cerca di capire bene cosa provi per la tua nuova compagna una scossa nella vita è sempre una cosa fantastica ma potrebbe essere un fuoco di paglia e, a volte, lascia segni importanti.
Comunque vivete la situazione nel migliore dei modi e godetevi le vostre sensazioni senza influenze esterne 🤷♂️
Comunque vivete la situazione nel migliore dei modi e godetevi le vostre sensazioni senza influenze esterne 🤷♂️
7 mesi fa
Mah...ognuno ha i suoi gusti e non discuto.
Personalmente direi forse che stiamo sdoganando. Anni fà in giro per l'Europa si trovava già una certa confidenza a certe situazioni.
Bisogna anche tenere in considerazione lo stato d'animo e la situazione.
Una bella scopata ha sempre il suo perché ma anche una bella cagna a disposizione non è una cattiva idea.
Trovo che essere poliedrico e curioso sia molto più divertente
Personalmente direi forse che stiamo sdoganando. Anni fà in giro per l'Europa si trovava già una certa confidenza a certe situazioni.
Bisogna anche tenere in considerazione lo stato d'animo e la situazione.
Una bella scopata ha sempre il suo perché ma anche una bella cagna a disposizione non è una cattiva idea.
Trovo che essere poliedrico e curioso sia molto più divertente
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
7 mesi fa
Mamma mia che brutta persona, cercare di guadagnare sulla pelle della ex è proprio guerra tra poveri.
Mi stupisce anche il fatto che i carabinieri abbiano tempo di venirti a prendere sul lavoro per una cosa del genere.
Non sono un avvocato ma è un brutto periodo per tenere è, soprattutto, condividere foto o video altrui. Secondo la legge bisognerebbe avere tutta la documentazione del caso firmata.
Credo che un processo sia scomodo per tutti, secondo me se trovi i suoi nuovi profili nei siti giusti in sede di indagine metti tutto a tacere e finisce qui
Mi stupisce anche il fatto che i carabinieri abbiano tempo di venirti a prendere sul lavoro per una cosa del genere.
Non sono un avvocato ma è un brutto periodo per tenere è, soprattutto, condividere foto o video altrui. Secondo la legge bisognerebbe avere tutta la documentazione del caso firmata.
Credo che un processo sia scomodo per tutti, secondo me se trovi i suoi nuovi profili nei siti giusti in sede di indagine metti tutto a tacere e finisce qui
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
9 mesi faQuotato da Timidodelicato,Prova a cambiare impostazione 😄Quotato da Chef74,Bella bro com'è? Certo checciai una bella fagiana... Quando mi fai fare un giro.
Di solito scrivo così ma su questo sito farlocco non batto mai un chiodo 🤷♂️
Dici che dovrei allegare la foto dell'uccello? Io non lo faccio mai per rispetto 😂
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
9 mesi fa
Volevo fare un appunto sul fatto che gli equilibri sono molto delicati quando ci si propone in un contesto intimo ma poi ho finito di leggere i commenti 😂😂😂
Cà và sans dir 😎🤦♂️
Cà và sans dir 😎🤦♂️
» Nell'argomento: Incontro andato male
9 mesi fa
Ma non credevo nemmeno che si potesse creare un problema per un incontro andato male, è solo un incontro alla fine. Come nella vita non è scontato e lo si deve mettere in conto
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
9 mesi fa
Bella bro com'è? Certo checciai una bella fagiana... Quando mi fai fare un giro.
» Nell'argomento: Abbigliamento sexy tipo autoreggenti e stivali
9 mesi fa
Boh, autoreggenti e stivali fanno sempre la loro porca figura. Ma slip e calzino mi danno più l'idea di sesso non contemplato, sai tipo non hai speranze ma alla fine sei qui che sposti la mutanda per puntare il pisello 🤷♂️😂
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
9 mesi fa
Attirato sicuramente dai dettagli, occhi, piedi, caviglia, stacco di coscia, pancia, collo il particolare mi fà escludere tutto il resto ma devo ammettere che il mio standard è sicuramente un culo che mi piace e un seno non esagerato con il capezzolo ben marcato.
Il perché non saprei spiegarmelo pura attrazione di istinto
Il perché non saprei spiegarmelo pura attrazione di istinto
» Nell'argomento: Gruppo Facebook Mia Moglie
9 mesi fa
Problema serio che viene portato sugli scudi ancora più facilmente ai giorni nostri.
Purtroppo ovunque siti e situazioni di questo tipo nascono come funghi. Ho letto molti commenti ma non tutti e sono d'accordo con la stragrande maggioranza.
Credo però che oltre a pene e soluzioni immediate ci sia la necessità di creare il terreno fertile per un evoluzione.
Pubblicare una foto rubata o che viene mandata in un contesto intimo, privato e da ritenere sicuro è un gesto vile, vigliacco è ignorante. Purtroppo c'è troppa poca apertura in Italia (dico in Italia perché ad oggi in altri stati dove ho vissuto è stata percepita meno la cosa) verso la libertà sessuale e questo, a mio parere, genera tossicità e superficialità.
Foto, chat, frasi e tutte queste situazioni sono sempre una roulette russa. Lo dico anche perché anch'io mi trovo in situazioni a rischio, non ho molti pregiudizi perciò sto al gioco con colleghe e amiche...spero sempre nella mia capacità di scegliere bene 😎
Comunque è solo la punta di un iceberg di cui si sà e si sapeva da un pezzo
Purtroppo ovunque siti e situazioni di questo tipo nascono come funghi. Ho letto molti commenti ma non tutti e sono d'accordo con la stragrande maggioranza.
Credo però che oltre a pene e soluzioni immediate ci sia la necessità di creare il terreno fertile per un evoluzione.
Pubblicare una foto rubata o che viene mandata in un contesto intimo, privato e da ritenere sicuro è un gesto vile, vigliacco è ignorante. Purtroppo c'è troppa poca apertura in Italia (dico in Italia perché ad oggi in altri stati dove ho vissuto è stata percepita meno la cosa) verso la libertà sessuale e questo, a mio parere, genera tossicità e superficialità.
Foto, chat, frasi e tutte queste situazioni sono sempre una roulette russa. Lo dico anche perché anch'io mi trovo in situazioni a rischio, non ho molti pregiudizi perciò sto al gioco con colleghe e amiche...spero sempre nella mia capacità di scegliere bene 😎
Comunque è solo la punta di un iceberg di cui si sà e si sapeva da un pezzo
» Nell'argomento: Masturbazione in mare
9 mesi faQuotato da quarantennipadani,Fatto io alla mia Patty plurivolte...e spesso ho ricevuto anche il segotto di ritorno...
aehm...smesso di farlo dopo che a Monterosso (dove non l'avevamo mai fatto) non abbiamo calcolato quanto l'acqua fosse cristallina anche a distanza...aehm...e [...]
😂😂😂 chiamalo scemo... Chi al suo posto non sarebbe stato interessato 😂😂😂 erotici come siete 🤦♂️
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
9 mesi fa
Da ragazzo, girando per lavoro era quasi una costante la nave scuola. All'estero poi è tutto più facile. Il problema è adesso che ho cinquant'anni trovare la 60/70 enne che ha ancora voglia di fare i numeri 😂😂😂
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
9 mesi fa
Mmm io nella mia vita ho sempre organizzato feste in località fuori di casa 🤷♂️
Adesso è tutto più facile per quanto riguarda case e simili
Quotato da SofiaCuore,Quotato da Chef74,Mmm io nella mia vita ho sempre organizzato feste in località fuori di casa 🤷♂️
Tipo motel?
Adesso è tutto più facile per quanto riguarda case e simili
» Nell'argomento: Sesso con più uomini
9 mesi fa
Mmm io nella mia vita ho sempre organizzato feste in località fuori di casa 🤷♂️
» Nell'argomento: Differenze tra A69 e mondo reale
9 mesi fa
Mamma mia che razza di argomento si và a toccare. Sembrate piuttosto avvelenate ragazze. Su annunci come nella vita reale dipende dal gruppo di persone di cui vi circondate.
Già la mentalità è quella che è se poi il disagio è concentrato si finisce lungo la china di personaggi oggettivamente atipici 🤷♂️
Già la mentalità è quella che è se poi il disagio è concentrato si finisce lungo la china di personaggi oggettivamente atipici 🤷♂️
» Nell'argomento: Se solo fossimo più vicini...
11 mesi faQuotato da EmozioniSconosciute,Però a me è anche successo che via messaggio, foto, audio tutto fosse perfetto, salvo poi una volta incontrati non scattò quel qualcosa per andare oltre, quindi: se succede con qualcuno a 10-20 minuti, ok... se già parliamo di 1h... ecco, inizia a es [...]
Beh però in questi casi hai comunque la possibilità di fare e mantenere una bella conoscenza. Ovvio che non è tutto né dovuto né scontato, diciamo che è un rischio di impresa 😂
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
11 mesi fa
Beh quando c'è il feeling e te lo sta gustando con dolcezza mentre le accarezzi la testa ma ti sale la libidine è bello farla affondare a fondo sul tuo pisello.
Non deve essere per forza una cosa esagerata, come tutte le cose nel sesso de gustibus
Non deve essere per forza una cosa esagerata, come tutte le cose nel sesso de gustibus
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
11 mesi fa
Io adoro giochi di ruolo, a tema cibo ne ho fatti di tutti i colori. Per quanto riguarda l'ultimo è proprio un classico ed è nato per caso.
Quando una mia collega ha scoperto che ero anche un insegnante è nato per caso il classico allieva sexy che corrompe l'insegnante per il bel voto 😂.
Ultimamente però mi sto ritrovando a fantasticare su qualcosa a tema fetish e sottomissione perché sento la necessità di switchare un po'
Quando una mia collega ha scoperto che ero anche un insegnante è nato per caso il classico allieva sexy che corrompe l'insegnante per il bel voto 😂.
Ultimamente però mi sto ritrovando a fantasticare su qualcosa a tema fetish e sottomissione perché sento la necessità di switchare un po'
» Nell'argomento: Quanti ragazzi giovani vanno con le ragazze trans ?
11 mesi fa
Boh io non credo che sia un discorso di trans o non trans, giovani o vecchi sé una persona piaccia si crea attrazione anche sessuale, se non piace è meglio farsi una sega. Almeno io anche da ragazzo ragionavo così.
Un po' come quando ti dicono no bacio, no pisello, no tutto o quasi. Leva del cambio o no credo che il buon sesso parta da una buona chimica
Un po' come quando ti dicono no bacio, no pisello, no tutto o quasi. Leva del cambio o no credo che il buon sesso parta da una buona chimica

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti