Tutti i Post di Chef74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chef74
» Nell'argomento: Quei "centimetri" d'ansia
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Chef74,
Boh io sono uno chef e il mio Ego è già importante per definizione, comunque mi hanno sempre detto che chi guarda gli altri arriva sempre secondo perciò è una cosa che non considero mai. Anche quando gestisco squadre di lavoro importanti non mi curo di certe situazioni e i miei collaboratori lo sanno.
Sei uno chef? Cazzo, sai che appena ho letto il tuo nick ho avuto l'impressione che facessi l'elettrauto? 😄 😄 😄
🤣🤣🤣 Capisco, guarda è una cosa che capita a tutti infatti mi chiedono tutte di incontrarci in officina...mi sa che devo apportare delle modifiche 🤣🤣🤣
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Chef74,
Anche perché, in teoria, la presenza qui dentro dovrebbe indicare una certa libertà di espressione con tutte le accettazioni del caso, sarebbe assurdo palesarsi aperto mentalmente e denigrare i gusti altrui... anche se non è sempre così 😎
C'è un piccolo particolare: qui ci sono talmente tanti utenti che per emergere e farti notare devi fare qualcosa. Al lavoro nel team che gestivo c'erano persone invidiose che mi venivano a parlare male del lavoro dei loro colleghi, ed io ricordavo loro sempre questa mia frase:" Ci sono 2 modi per evidenziare un lavoro fatto bene: fare il proprio lavoro in modo corretto, o denigrare il lavoro degli altri" e oggettivamente è più veloce la seconda opzione. Se ognuno di noi pensasse al proprio lavoro senza pensare ai cazzi degli altri si vivrebbe decisamente meglio. Ma è troppo bello pensare agli altri, è come una droga.
Boh io sono uno chef e il mio Ego è già importante per definizione, comunque mi hanno sempre detto che chi guarda gli altri arriva sempre secondo perciò è una cosa che non considero mai. Anche quando gestisco squadre di lavoro importanti non mi curo di certe situazioni e i miei collaboratori lo sanno.
11 mesi faQuotato da Vyola,Quotato da Artdeco,Mi fa sorridere che spesso si passi nelle discussioni sul forum a parlare dall'argomento principale alle preferenze di ricerca della gente e "stupirsi" di come queste non facciano per noi.
Mi associo alla cosa.
Gente che si d [...]
Concordo. E aggiungo una postilla.
Ben vengano tanti gusti, basta non denigrare gli altri. Che di peni mosci, palle grosse o rotte. E rotture di scatole ne è già piena la vita
Anche perché, in teoria, la presenza qui dentro dovrebbe indicare una certa libertà di espressione con tutte le accettazioni del caso, sarebbe assurdo palesarsi aperto mentalmente e denigrare i gusti altrui... anche se non è sempre così 😎
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
11 mesi faQuotato da alessiocince,Quotato da Chef74,Vorrei poter rispondere ma tutti i miei matrimoni sono durati meno di due anni 🤷🏻
Ma in totale? 😮
In totale 5 due in Italia e gli altri 3 all'estero perché scusa?
11 mesi faQuotato da Luckfederika,Quotato da Terzo88,Vorrei parlare con voi di quei terribili, spaventosi centimetri che a volte ci separano dalla felicità. Mi riferisco ai centimetri che mancano al proprio uccello per poterlo considerare un bel cazzo.
Io ho un pene abbastanza modesto (14-15cm, face [...]
Non diciamo fesserie che le dimensioni per una coppia contano.... altrimenti la scoperebbe il marito e non ci sarebbe bisogno di singoli ....
Beh sicuramente potrebbe essere un motivo, perché no... siamo tutti in un posto dove non si dovrebbe giudicare ma, per come la vivo io, ci sono mille sfumature che vanno, fortunatamente, in altre direzioni
» Nell'argomento: Ti sposi e poi te la da sempre meno con troppe limitazioni
11 mesi fa
Vorrei poter rispondere ma tutti i miei matrimoni sono durati meno di due anni 🤷🏻
» Nell'argomento: Differenze tra il web e la realtà nel mondo dell'eros alternativo
11 mesi fa
Personalmente non è una cosa così semplice a cui rispondere.
Non trovo sbagliato dire che, rispetto al passato, oggi sia più facile trovare il sesso nella vita come non trovo sbagliato dire che è diventato più difficile relazionarsi.
Io credo, tra l'altro, che in questo contesto la realtà sia trasfigurata più di quanto sembra visto un alta percentuale di personaggi curiosi.
Credo che per qualcuno non sia corretto parlare di abbassamento degli standard perché se sono morti di figa, ovunque e in qualunque contesto non avrebbero proprio standard.
Per quanto mi riguarda se sono in fissa con qualcosa di particolare il mio standard è quello di una piacevole e intelligente compagnia con cui si trovi la complicità per approfondire la situazione particolare sopra citata. I canoni estetici lasciano il tempo che trovano. Credo, ma questo anche fuori di qui, che dettagli e particolari facciano la differenza, tutto parte dallo stare bene con una persona se no è un gioco al massacro...poi se è una patacca nucleare (a volte capita) è ovviamente un altra cosa però l'esperienza mi porta a non scappare da chi ti fa stare bene fuori dal letto
Non trovo sbagliato dire che, rispetto al passato, oggi sia più facile trovare il sesso nella vita come non trovo sbagliato dire che è diventato più difficile relazionarsi.
Io credo, tra l'altro, che in questo contesto la realtà sia trasfigurata più di quanto sembra visto un alta percentuale di personaggi curiosi.
Credo che per qualcuno non sia corretto parlare di abbassamento degli standard perché se sono morti di figa, ovunque e in qualunque contesto non avrebbero proprio standard.
Per quanto mi riguarda se sono in fissa con qualcosa di particolare il mio standard è quello di una piacevole e intelligente compagnia con cui si trovi la complicità per approfondire la situazione particolare sopra citata. I canoni estetici lasciano il tempo che trovano. Credo, ma questo anche fuori di qui, che dettagli e particolari facciano la differenza, tutto parte dallo stare bene con una persona se no è un gioco al massacro...poi se è una patacca nucleare (a volte capita) è ovviamente un altra cosa però l'esperienza mi porta a non scappare da chi ti fa stare bene fuori dal letto
11 mesi fa
Io sono neutro come te ma non è un problema che mi pongo in questo contesto.
Questo è un ambiente particolare e la fantasia da soddisfare è padrona di quelli che potrebbero essere incontri ben riusciti.
Personalmente mi associo a tutti quelli che ti hanno detto di vivere la cosa in maniera serena e senza farti troppi problemi.
Come tutti avrai anche tu le tue fantasie e troverai la via per soddisfarle. Tra l'altro immagino tu abbia una vita anche fuori dal contesto di annunci e credo che l'attrazione e la cura di un certo feeling siano molto più soddisfacenti per il tuo ego da neutrale...sta cosa del neutrale mi fa venire in mente la Svizzera 😂😂😂
Questo è un ambiente particolare e la fantasia da soddisfare è padrona di quelli che potrebbero essere incontri ben riusciti.
Personalmente mi associo a tutti quelli che ti hanno detto di vivere la cosa in maniera serena e senza farti troppi problemi.
Come tutti avrai anche tu le tue fantasie e troverai la via per soddisfarle. Tra l'altro immagino tu abbia una vita anche fuori dal contesto di annunci e credo che l'attrazione e la cura di un certo feeling siano molto più soddisfacenti per il tuo ego da neutrale...sta cosa del neutrale mi fa venire in mente la Svizzera 😂😂😂
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
11 mesi fa
Tacchi tutta la vita, io tra l'altro sono feticista a fasi alterne perciò se trovo il piede e la caviglia giusta ho sempre il cazzo duro...o, perlomeno, ci provo 😂
» Nell'argomento: leccata di patatina! megli lui o lei?
1 anno fa
Mmmm non credo che ci sia una vera e propria differenza tra maschi e femmine sia per il pompino che per la leccata di patata.
Credo sia più una differenza tra ti piace oppure meh.
Io adoro baciare e leccare la patata perciò mi godo in tutta tranquillità il banchetto che mi viene offerto e non lascio indietro nulla ma conosco persone che lo fanno tanto per
De gustibus
Credo sia più una differenza tra ti piace oppure meh.
Io adoro baciare e leccare la patata perciò mi godo in tutta tranquillità il banchetto che mi viene offerto e non lascio indietro nulla ma conosco persone che lo fanno tanto per
De gustibus
» Nell'argomento: 69 mmf
1 anno fa
Beh direi che è una delle tante posizioni da buongustaio in qualunque posto ti vai a collocare 😁
» Nell'argomento: Prima del primo incontro
1 anno fa
Io nella vita faccio lo chef perciò ho un lavoro abbastanza impegnativo.
Ovviamente se dovessi usare profumi e simili tutto quello che cucino uscirebbe profumato 😂.
Questo mi porta ad apprezzare il profumo naturale di pulito e a fare anche più di una doccia al giorno.
Diciamo che dovrebbe essere semplice, sei sporco e puzzi? Ti fai una doccia 🤷🏻
Ovviamente se dovessi usare profumi e simili tutto quello che cucino uscirebbe profumato 😂.
Questo mi porta ad apprezzare il profumo naturale di pulito e a fare anche più di una doccia al giorno.
Diciamo che dovrebbe essere semplice, sei sporco e puzzi? Ti fai una doccia 🤷🏻
» Nell'argomento: Quando la DONNA regala il suo liquido vaginale…
1 anno fa
Già quando ti avvicini e cominci a sentire il profumo della figa la situazione diventa stimolante. I primi assaggi ti regalano gli umori densi e viscosi che servono a lubrificare e concentrano tutto il sapore per farti capire dove stai andando a parare.
Quando senti di essere vicino al sospirato getto immagini sapore e quantità per venire sorpreso dagli schizzi che ti fanno sussultare e cerchi di non sprecare nemmeno una goccia bevendo avido come fossi nel deserto 😂😂😂
Come si fa a non amare la leccata di figa e lo squirting 😎
Quando uso la mano faccio la coppetta per bere come facevo da ragazzo con le fontanelle dell'acqua 🤷🏻
Quando senti di essere vicino al sospirato getto immagini sapore e quantità per venire sorpreso dagli schizzi che ti fanno sussultare e cerchi di non sprecare nemmeno una goccia bevendo avido come fossi nel deserto 😂😂😂
Come si fa a non amare la leccata di figa e lo squirting 😎
Quando uso la mano faccio la coppetta per bere come facevo da ragazzo con le fontanelle dell'acqua 🤷🏻
» Nell'argomento: Bukkake
1 anno fa
Io ho trovato parecchia passione per il bukkake soprattutto all'estero.
Quando mi è capitato di partecipare/organizzare è sempre stato più che altro un problema logistico, almeno a livello privato.
Quando mi è capitato di partecipare/organizzare è sempre stato più che altro un problema logistico, almeno a livello privato.
» Nell'argomento: Life Village Gallarate ?
1 anno fa
Che mi ricordo io è una palestra con i corsi e simili, adesso non so cosa possa essere diventato
» Nell'argomento: Se il gioco fosse una pietanza o un ingrediente o un vino
1 anno fa
Tartare di carne salada, Thurgau o traminer 🤤😎
» Nell'argomento: Feticismo di assorbenti e mestruazioni
1 anno fa
Mai avuto problemi con il ciclo di nessun tipo anzi... trovo che la fagiana in quel periodo abbia un sapore minerale e ferroso molto interessante.
Per quanto riguarda gli assorbenti sono sempre troppo profumati per attirare la mia attenzione 😂🤷🏻
Per quanto riguarda gli assorbenti sono sempre troppo profumati per attirare la mia attenzione 😂🤷🏻
Modificato dall'autore il 11-03-2025 07:55:02
» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
1 anno fa
Ho conosciuto il piacere dello squirting e della pioggia dorata molto giovane, in Germania per lavoro, mi ospitava il maitre dell'hotel dove lavoravo. Sua figlia mi ha iniziato al godere della sua pipì e al fatto di gestire le sue abbondanti spruzzate. Che dire sia l'uno che l'altra sono ormai desideri costanti quando incontro una donna che accende la mia libido
» Nell'argomento: Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?
1 anno fa
Beh il sesso è anche silenzio, gemiti e sospiri ma un bel "fammi sentire la tua puttana" messo lì al momento giusto is the way 😎
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
1 anno fa
I piedi proporzionati e la caviglia fine con la scarpa giusta sono armi di distruzione di massa 😂😜.
Ho avuto una relazione con una collega che adorava fare footjob e impazziva quando mi prendevo cura dei suoi piedi ed è stato un periodo molto molto felice 🤷🏻😂
Ho avuto una relazione con una collega che adorava fare footjob e impazziva quando mi prendevo cura dei suoi piedi ed è stato un periodo molto molto felice 🤷🏻😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti