Tutti i Post di Chef74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chef74
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
1 anno fa
Cultura universitaria potrebbe essere un surplus per fare selezione, a volte cultura già sarebbe sufficiente. Personalmente posso dire di aver bisogno anche di una conversazione appagante anche perché fatti non foste a viver come bruti
» Nell'argomento: E della cognatina che mi dite?....
1 anno fa
Io ho avuto una storia con mia cognata che è durata parecchio... ha avuto dei problemi ed è venuta a stare da noi... tutto è iniziato perché trovava le mutande e le scarpe sborrate 😇😂
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno fa
Mmm io credo che il discorso sia da affrontare con una prospettiva più scialla 😂.
Se uno si iscrive in astinenza da sesso è destinato a naufragare in una pugnetta da fazzoletto 🤷🏻.
Io non mi posso lamentare, ho conosciuto donne e coppie interessanti, non troppe anzi però ho conosciuto. Credo che sia un discorso di pazienza e di aspettative, come nella vita di tutti i giorni ci sono cose che non interessano o trappole per gonzi ma si tratta poi di scegliere in base a quello che ci passa al momento.
Partire col presupposto che tutti siano bistecche sul banco del macellaio è la cosa peggiore che si possa fare, siamo persone e come tali andiamo a periodi e cerchiamo in base ai nostri gusti del momento. A volte si riesce a volte non si riesce.
Io credo che se c'è la pazienza di capire dove ti trovi e adeguarti alle situazioni troverai la singola o la coppia con cui divertirti e passare tempo in maniera sana, divertente e appagante sotto tutti i punti di vista... certamente non credo che focalizzare tutto sullo scopare per forza perché è un sito di pervertiti sia una soluzione vincente 😎😂
Se uno si iscrive in astinenza da sesso è destinato a naufragare in una pugnetta da fazzoletto 🤷🏻.
Io non mi posso lamentare, ho conosciuto donne e coppie interessanti, non troppe anzi però ho conosciuto. Credo che sia un discorso di pazienza e di aspettative, come nella vita di tutti i giorni ci sono cose che non interessano o trappole per gonzi ma si tratta poi di scegliere in base a quello che ci passa al momento.
Partire col presupposto che tutti siano bistecche sul banco del macellaio è la cosa peggiore che si possa fare, siamo persone e come tali andiamo a periodi e cerchiamo in base ai nostri gusti del momento. A volte si riesce a volte non si riesce.
Io credo che se c'è la pazienza di capire dove ti trovi e adeguarti alle situazioni troverai la singola o la coppia con cui divertirti e passare tempo in maniera sana, divertente e appagante sotto tutti i punti di vista... certamente non credo che focalizzare tutto sullo scopare per forza perché è un sito di pervertiti sia una soluzione vincente 😎😂
» Nell'argomento: Perché in bocca e fica si mentre in culo no ?
1 anno fa
Beh a prescindere dai gusti personali se non sei adeguatamente preparato ti ritrovi nella cacca 🤷🏻😂
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Dormo sempre senza boxer e nei pochi giorni di riposo e sbrago quando esco per sistemare le mie cose non li metto mai
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
1 anno fa
Beh per me non è proprio un posto così strano ma se le cucine dei ristoranti potessero parlare...😎🤦🙈🙉🙊
» Nell'argomento: Posizione 69
1 anno fa
Beh il massimo è stare sotto, lei che detta il movimento e il sugo che ti cade direttamente in bocca non ha paragoni. Alla fine la mia golosità vince sempre 🤷🏻😂
» Nell'argomento: Coppie con profilo Only Fans
1 anno fa
Come sempre io credo che sia questione di scelta e di gusti.
Il discorso del pagare è presente nel mondo del sesso dalla notte dei tempi e questo, credo, non ha mai fermato la possibilità di fare una sana scopata se scatta la libidine.
Ovviamente siamo su una piattaforma che, in teoria, prevede un qualcosa fatto per passione e non per soldi ma, anche qui, non venite a raccontare che siamo tutti santi 🤷🏻.
Se qualcuno ha piattaforme a pagamento è libero di proporre e chiunque è libero di rifiutare.
Un po' come quando scrivono no singoli, no questo, no quello.
Alla fine uno propone un servizio, è l'utenza che decide se usufruire.
Il discorso del pagare è presente nel mondo del sesso dalla notte dei tempi e questo, credo, non ha mai fermato la possibilità di fare una sana scopata se scatta la libidine.
Ovviamente siamo su una piattaforma che, in teoria, prevede un qualcosa fatto per passione e non per soldi ma, anche qui, non venite a raccontare che siamo tutti santi 🤷🏻.
Se qualcuno ha piattaforme a pagamento è libero di proporre e chiunque è libero di rifiutare.
Un po' come quando scrivono no singoli, no questo, no quello.
Alla fine uno propone un servizio, è l'utenza che decide se usufruire.
» Nell'argomento: Come intendiamo “NOI” il sesso.
1 anno fa
Mmmm dal mio punto di vista il sesso è l'ultimo passo di un percorso e il primo passo di un altro percorso.
Non è facile da scrivere il mio punto di vista ma la prima volta che faccio sesso con qualcuno è inizio e fine contemporaneamente.
Non è facile da scrivere il mio punto di vista ma la prima volta che faccio sesso con qualcuno è inizio e fine contemporaneamente.
» Nell'argomento: Anziani
1 anno faQuotato da LaCavalla,Quotato da Chef74,😂😂😂😂 io mi sto scassando dal ridere 😂😂😂😂
Io singolo 50 enne NORMODOTATO 180cm X 70kg (ectomorfo)..…..
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrat [...]
Ognuno cerca quello che vuole, è legittimo, non è che questo è un sito di beneficenza. Il 90% preferisce i palestrati? E tu rivolgiti al restante 10%, ma non è detto che in questa restante percentuale tu riesca a trovare quello che cerchi e allora ti devi porre una domanda, sono nel posto giusto per me?
Massì certo che me la vivo leggera ci mancherebbe, era solo per metterla sul ridere.
Ognuno ha le sue preferenze, le ho anch'io.
Qui dentro è solo un gioco e sta bene così, ho conosciuto persone splendide nonostante tutto 🤷🏻😂
» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
😂😂😂😂 io mi sto scassando dal ridere 😂😂😂😂
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrato, XXXXXL Min 22 cm, under 45...
😂😂😂😂😂😂😂 Eppure....
Il 90% degli annunci: NO SINGOLI, fisico palestrato, XXXXXL Min 22 cm, under 45...
😂😂😂😂😂😂😂 Eppure....
» Nell'argomento: Mogli che si masturbano "oggettivando" maschi
1 anno fa
Io ho avuto una compagna che faceva la stessa cosa, l'ho beccata per caso e ho lasciato maturare un po' la situazione.
Devo dire che è stato appagante palesarmi sul più bello... una cosa erotica e simpatica
Devo dire che è stato appagante palesarmi sul più bello... una cosa erotica e simpatica
4 anni faQuotato da WollyMB,Buongiorno a tutti, con coppia amica stavamo pensando di organizzare un gruppo privato (Telegram sarebbe l'ideale) al fine di condividere luoghi trasgressivi ancora "nascosti" dove potersi divertire outdoor e non solo.
Chiunque fo [...]
cristianchef74 sono di Varese e mi piacerebbe entrare nel gruppo.
Educazione e rispetto prima di tutto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti