Tutti i Post di CoppiaSposata70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaSposata70
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa💗Quotato da Arin12,Bellissimo segarsi, un paio al giorno ci scappano di solito. Mi piace molto anche segarmi poco dopo aver avuto un rapporto pensando proprio al sesso appena fatto
» Nell'argomento: Disagio Alla mia lei piacciono enormi e.neri
1 anno faQuotato da Pedro_Ines,A parte le analisi del caso che non mi sento di poter analizzare quello che posso suggerire di prenderle un dildo nero (alla coop va bene LOL) così puoi giocarci anche tu; mi pare di aver visto anche delle specie di guaine da mettere sul pene per ing [...]
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
1 anno fa💗Quotato da Coppia81-89,CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
1 anno fati piace perché è eccitante 🔥Quotato da Incept,Io vorrei vorrei guardare il mio lui farsi fare un pompino da un’altro uomo,io mi unirei a lui in un secondo momento,e poi vorrei che il mio lui ricambiasse la medesima situazione.Non so il perché ma mi eccita da morire [...]
1 anno facaspitaQuotato da Undiversivo,Mi piacerebbe portare mia moglie al guinzaglio in un club o in spiaggia; legarla inginocchiata a pecora. Bendarla e lasciarla scopare da tutti ed io a scopargli la bocca e regolare il traffico assicurarmi che tutti abbiano il preservativo….. sborrata [...]
1 anno fa💗Quotato da marla7081,Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....
Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
» Nell'argomento: Avete provato un superdotato vero?
1 anno fa💋Quotato da Coppiaepicurea7782,Si ben 5cm in diametro... Rimani bella aperta x qualche giorno e continui a bagnarti tanto al pensiero.
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 anno fa
Bellissimo
Immagino a casa il piacere di liberare ed essere liberato con la Lei che è già soddisfatta
Immagino a casa il piacere di liberare ed essere liberato con la Lei che è già soddisfatta
1 anno fa
Toxofilia. Mi mancava
Sono curioso
Sono curioso
1 anno fa
Qual è il sogno erotico ancora da realizzare?
» Nell'argomento: Cuckold
2 anni fa
Non ho dovuto insistere con Sara. Tutto è venuto assai naturalmente.
Ora esprime le sue preferenze anche in modo autonomo; cosa che adoro
Ora esprime le sue preferenze anche in modo autonomo; cosa che adoro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti