Tutti i Post di paolatravest
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolatravest
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
4 anni fa
una domanda, sono stata un paio di volte con delle trans che battevano e loro sanno gia quando salgono dove andare a posizionare la macchina....tu sapresti dove si puo imboscarsi dopo per scopare?
4 anni fa
mi piacerebbe molto....possiamo organizzare se non a cirimido anche in altre zone 💋
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
4 anni fa
Chi ha un piccolo clit? io, a riposo come tante di noi 2/3 cm con la forma a cono, cioè di quei 3 cm scarsi piu della metà è anche molto sottile
A chi piace? sono fiera del mio clito
Chi vorrebbe averlo ancora più micro? mi piacerebbe fosse sempre cosi minuscolo
Chi manca felicemente di erezione? erezioni piene sempre piu rare
Chi si sgrilletta mentre è presa in missionario dal maschio? mai, quando sono scopata o spompino godo e mi bagno cosi non mi tocco ne mi faccio toccare se posso
Chi è felice nel sentirlo penzolar molle e mini mentre il maschio ci monta a pecora? il mio ormai è cosi piccolino quando mi montano che non penzola ma cola tantissmo (spesso mi chiedono se sono venuta tanto mi bagno)
*Per "piccolo" intendo almeno sotto doppia cifra.
A chi piace? sono fiera del mio clito
Chi vorrebbe averlo ancora più micro? mi piacerebbe fosse sempre cosi minuscolo
Chi manca felicemente di erezione? erezioni piene sempre piu rare
Chi si sgrilletta mentre è presa in missionario dal maschio? mai, quando sono scopata o spompino godo e mi bagno cosi non mi tocco ne mi faccio toccare se posso
Chi è felice nel sentirlo penzolar molle e mini mentre il maschio ci monta a pecora? il mio ormai è cosi piccolino quando mi montano che non penzola ma cola tantissmo (spesso mi chiedono se sono venuta tanto mi bagno)
*Per "piccolo" intendo almeno sotto doppia cifra.
4 anni fa
sabato pomeriggio mi piacerebbe provare a battere a cirimido, dite che di pomeriggio si puo' tentare o troppo pericoloso?
4 anni fa
sto pensando di farlo, ma devo trovare il posto e poi capire quanto posso chiedere, visto che per me sarebbe solo un gioco
comunque a cirimido, nel pomeriggio, potrei venire anche io a battere
comunque a cirimido, nel pomeriggio, potrei venire anche io a battere
4 anni fa
anche io vorrei battere, ma ho sempre paura , come detto da altre sia dei papponi e delle professioniste che di essere fermata per controlli...ma mi ecciterebbe da morire essere caricata in auto da uno sconosciuto...qualcuna mi puo dare dei dettagli tecnici su alcuni aspetti?
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
5 anni fa
qualcuno ha aggiornamenti sul cinema Cinema italia a Ponte Chiasso? Spete se ha riaperto? Io non ci sono mai stata. SI può giare en femme che voi sappiate? Grazie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti