Tutti i Post di Zed6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zed6969
» Nell'argomento: Dito o dildo: Prenderlo "dietro"
3 anni faesattamenteQuotato da manga,Il piacere raddoppia......
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
3 anni facerto per carità! Peró se mi dici a pari requisiti scegli quella di 18 anni o quella di 40 sceglierei quella di 18Quotato da chi_loprova_loadora,Quotato da Zed6969,probabile ma preferisco rigirare io e vedere esaudire le mie richieste
Ma anche la matura soddisfa le "tue" richieste... anche quelle più estreme! Con questo non rifiuterei un rapporto con una giovane...
3 anni faprobabile ma preferisco rigirare io e vedere esaudire le mie richiesteQuotato da chi_loprova_loadora,Quotato da Zed6969,sono di indole dominante e mi piace guidare la ragazza quindi se devo scegliere preferisco la ragazza che abbia avuto pochi rapporti e poca dimestichezza con l’uomo e il sesso
Ok...ma la milfona ti rigira come un calzino
» Nell'argomento: Dito o dildo: Prenderlo "dietro"
3 anni fa
Il culo é una grande fonte di piacere e regala orgasmi intensissimi,molti peró sono preda dei tabú
3 anni fasono di indole dominante e mi piace guidare la ragazza quindi se devo scegliere preferisco la ragazza che abbia avuto pochi rapporti e poca dimestichezza con l’uomo e il sessoQuotato da chi_loprova_loadora,Quotato da Zed6969,Meglio giovane e inesperta se devo scegliere
Dacci qualche dettaglio sulla tua preferenza
» Nell'argomento: Visita urologica
3 anni fa
Pure se fosse non ti dice nulla, se sei sano e non hai problemi la visita dura veramente poco
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
3 anni fa
Ho provato usando qualche ortaggio ma non mi dispiacerebbe comprare qualcosa di specifico ho goduto veramente tantissimo,tutta un’altra cosa rispetto ad un orgasmo classico dato da penetrazione o oralmente
3 anni fa
Meglio giovane e inesperta se devo scegliere
» Nell'argomento: Cultura; conoscenza; esperienza.
3 anni fabella questa🤣Quotato da AlessandraRoma,"Quando sento la parola 'cultura' la mia mano corre alla pistola", ripeteva sovente Goebbels 😂
» Nell'argomento: Cultura; conoscenza; esperienza.
3 anni fabel post! Dico la mia in breve:la cultura la ritengo sempre utile e le persone acculturate mi affascinano e spesso é questa che fa scattare la molla per approfondire una conoscenzaQuotato da Ade-69,@zortonaldo visto che siamo solo io e te a parlare, come buoni amici.
Cosa pensi che sia la cultura e in che contesto la ritieni utile e come?
» Nell'argomento: Tips and tricks. Come vivere un incontro in sicurezza
3 anni fa
Prudenza sempre! Soprattutto de sti tempi che se ne sentono di tutti i colori
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
» Nell'argomento: Siete ancora skizzinosi nel sesso?
3 anni facondividoQuotato da Mistpass,Onestamente non penso che bisogna "sbloccarsi", sicuramente prima di dire che una cosa non piace bisogna provarla, ma alla fine a letto si fa quello che più piace e non per forza fare tutto in un incontro [...]
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...
3 anni fail precum é smegmaQuotato da mascvers,..lo smegma...che schifo...mi auguro fosse precum o sborraQuotato da Zed6969,probabilmente era smegma o sborra🤣
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...
3 anni faprobabilmente era smegma o sborra🤣Quotato da talpagrassa61,Io non l'ho mai preso..ma da ragazzino quando il mio amico me lo strusciava fra le natiche mi capitava di tornare a casa con un senso di viscido fra le chiappe
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Sicuro? Perché scritto cosí sembra che se tu fossi ad esempio etero dovresti apprezzare senza ombra di dubbio il farmi un pompino perché tanto ti piace,forse volevi dire che siamo tutti potenzialmente bsx il che é opinabile secondo me.
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
4 anni fa
Attivo in cerca di giovani passivi o donne con strap-on
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fasi vabbé questo semmai é capitato nei tuoi sogni🤣Quotato da analzaffiriofree,Ad esempio io non ho fatto il militare in quanto durante la visita all ultimo giorno facevano il “ test della prostata” , cioè il dottore infilava il dito nel culo , probabilmente a scovare i culi rotti perché non credo che a 17 anni si soffre di pro [...]
» Nell'argomento: Cosa fate quando avete un rapporto ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti