Tutti i Post di Pallino83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pallino83
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni faQuotato da condor200,spero che fisicamente sia stata piacente almeno.Quotato da Pallino83,A me è capitato lo scorso anno , io 36 lei 79 . Una signora che abita al piano sotto al mio , mi ha chiamato per cambiare un neon, una volta sceso me la sono trovata davanti nuda . Ovviamente non è stata quella la prima volta . [...]
Quotato da condor200,spero che fisicamente sia stata piacente almeno.Quotato da Pallino83,A me è capitato lo scorso anno , io 36 lei 79 . Una signora che abita al piano sotto al mio , mi ha chiamato per cambiare un neon, una volta sceso me la sono trovata davanti nuda . Ovviamente non è stata quella la prima volta . [...]
Non è una donna affascinante , ma nonostante l'età ha una pelle liscia , senza rughe sul viso , l'unica pecca (per me) , è che non è molto in carne .
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
A me è capitato lo scorso anno , io 36 lei 79 . Una signora che abita al piano sotto al mio , mi ha chiamato per cambiare un neon, una volta sceso me la sono trovata davanti nuda . Ovviamente non è stata quella la prima volta .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti