Tutti i Post di leone59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: leone59
» Nell'argomento: Fisting
7 anni faDicono che è bellissimo farlo! Io non ho mai provato anche se c'ero andato molto vicino 3 o 4 dita, che sono già tante. Quando ho sentito che si andava oltre, mi sono tolto subito e ho rinunciato! Mi fà tanta paura. Ero incuriosito dalla cosa, ma credo di avere fatto bene. 😳Quotato da att-IVO,Che strano e il mondo io pagherei per trovare uno che si fa fistare
» Nell'argomento: Fisting
7 anni faio no! La cosa m'incuriosisce e sarei tentato, ma ho tantissima paura! Quando sono solo a casa al mattino che mia moglie è al lavoro, gioco segandomi e giocando con degli oggetti enormi simili al cazzo. Godendo come una vacca! Poi provo a mettere qualche dito dentro, e devo dire che fino a 4 ci sono arrivato. E poi mi blocco xché ho molta paura anche di fare danni all'interno del mio buco ormai largo purtroppo.Quotato da lucas100,Qualcuno ha provato?.io si....interessante.
» Nell'argomento: fucking machine
7 anni fabeato te che hai la macchina che ti scopa! Io non l'ho mai provata, e ho una voglia matta di farmi scopare da una macchina. Ma purtroppo non cel'ho e non posso permettermelo! Baci. 😘😋🍆🍆🍆Quotato da amoguardando,la uso quando ho voglia ed non ho nessuno che mi scopa il culo .... ho tre cazzi in lattice di diverse misure, ma quando sono eccitato monto quello piu grosso. mi lubrifico bene il buco del culo con lubrificante a base di acqua, a macchina spenta fac [...]
» Nell'argomento: fucking machine
7 anni fabeato te che hai la macchina che ti scopa! Io non l'ho mai provata, e ho una voglia matta di farmi scopare da una macchina. Ma purtroppo non cel'ho e non posso permettermelo! Baci. 😘😋🍆🍆🍆Quotato da amoguardando,la uso quando ho voglia ed non ho nessuno che mi scopa il culo .... ho tre cazzi in lattice di diverse misure, ma quando sono eccitato monto quello piu grosso. mi lubrifico bene il buco del culo con lubrificante a base di acqua, a macchina spenta fac [...]
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
7 anni fa. Ciao anche a me piacciono i soldi enormi, anche se non ne posseggo +! Se vuoi x non essere da meno ci possiamo mettere dell'intimo, anche se io non indosso. Ho un bel buco accogliente se vuoi anche x il tuo bellissimo e grosso arnese. Se ti và io abito a Torino nord. Possiamo incontrarci una mattina e fare tanti giochini anali. Sono nella tua cerchia di amicizie. Contattami se ti fà piacere baci ovunque. 😘😋🍆🍆🍆Quotato da bsx74sex,Mi unisco al gruppo nonostante la distanza! Amo molto i giochi anali con oggetti, dildo enormi e una bella mano fino al polso che mi riempe il culo! Una sensazione di eccitazione e godimento unica! Ovviamente sono passivo! Da attivo mai fatto! Forse [...]
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa. Io sarei curioso di provare a farlo con 2 o 3 cazzi enormi, 2 nel culo ed 1 in bocca. Che mi allarghino di + il culo già largo sborrandomi con schizzi potenti e copiosi contemporaneamente dentro al culo, no in bocca xché mi fà senso. Anche se non ho mai provato. Ho un po di paura, ma credo che forse lo farei. Sarebbe bello fossero neri con cazzi enormissimi, sennò anche se non sono neri andrebbe bene uguale. Mai fatto prima cose del genere. No violenza! Sì dolcezza! Proverbi anche 2 donne con dildo,toys,plug enormi.Quotato da lovogliotuttoinculo,a me e' successo una sola volta, uno in culo mentre l'altro mi pompava in bocca con la testa in giu' sul letto e lui in piedi, e alla fine mi hanno sborrato l'uno in bocca e l'altro in culo, quasi contempo [...]
» Nell'argomento: Possibilità di ricerca BSX attivi o passivi
8 anni fa. Lo so cara. Ma non potevo denunciare xché ero ricattato. E se mia moglie ne veniva a conoscenza, x me era la fine. E poi le stronze sono sparite dalla circolazione senza lasciare alcuna traccia! Non riesco a capire xché la gente fa certe cose! Di cattiveria cen'é tanta. Io in tutti questi anni ho sempre tenuto dentro di me quello che era successo, x paura di essere giudicato e di ripercussioni varie. E con voi qui ho avuto finalmente il coraggio di tirare fuori questa brutta esperienza. Scusate se mi sono permesso! Ora sto un pochino meglio, ma mi sento distrutto dentro. 💋Quotato da Marika66,da denucia, per non dire di peggioQuotato da leone59,. Lo so che può capitare a tutti. Ma quando ti capita senza preavviso, e senza chiedere se a te andrebbe di farlo o no, la cosa mi ha segnato. Certo che se ero consapevole anche io della cosa che avevano in mente, avrei rifiutato! Troppo facile è stato, dogandomi con un succo di frutta che dopo pochi minuti, non avevo neanche la forza di parlare xche', mi sentivo inerme e vedevo anche doppio e annebbiato! Pensa che mi hanno pure ricattato con i video precedenti a quel giorno. E se ne parlavo con qualcuno, avrebbero consegnato tutto a mia moglie. Sono stato un coglione a fidarmi di loro, ma non potevo sapere che andava a finire così! Il sesso bisogna viverlo serenamente e con la consapevolezza di fare o non fare certe cose senza costrizione, inganno o violenza.Quotato da Marika66,tranquillo capita a tutti 😎Quotato da assergio,Quotato da leone59,. Ciao io sono etero e se dovesse capitare l'occasione, lo prendo. Ho provato anche a darlo ma, al solo fatto che il culo é maschile, vado in blocco e mi si ammoscia. Io mi sento etero anche se prendo cazzi se capita! La colpa di questo mio chiamiamolo vizietto, e di 2 donne amiche BSC che dopo parecchi anni di relazione, un giorno di comune accordo mi hanno fatti la festa, allargandomi il culo tantissimo con giganteschi toys, dildi, plugin ecc. E credo che mi abbiano messo anche la mano. Avevo bevuto un succo che poi mi ha fatto perdere le forze. E alla fine una loro bellissima amica trans mi ha scolato la bocca con il suo enorme cazzo e poi mi ha scolato il culo sborrandoci dentro. Ecco questo é quello che é successo e mi ha cambiato facendomi diventare quello che io dentro di me non sono! L'esperienza da dimenticare ed é stata brutta e viverla cosi è uno schifo.Quotato da attpass50,E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, [...]
??? 😮 😮 😮
8 anni fa. Lo so che può capitare a tutti. Ma quando ti capita senza preavviso, e senza chiedere se a te andrebbe di farlo o no, la cosa mi ha segnato. Certo che se ero consapevole anche io della cosa che avevano in mente, avrei rifiutato! Troppo facile è stato, dogandomi con un succo di frutta che dopo pochi minuti, non avevo neanche la forza di parlare xche', mi sentivo inerme e vedevo anche doppio e annebbiato! Pensa che mi hanno pure ricattato con i video precedenti a quel giorno. E se ne parlavo con qualcuno, avrebbero consegnato tutto a mia moglie. Sono stato un coglione a fidarmi di loro, ma non potevo sapere che andava a finire così! Il sesso bisogna viverlo serenamente e con la consapevolezza di fare o non fare certe cose senza costrizione, inganno o violenza.Quotato da Marika66,tranquillo capita a tutti 😎Quotato da assergio,Quotato da leone59,. Ciao io sono etero e se dovesse capitare l'occasione, lo prendo. Ho provato anche a darlo ma, al solo fatto che il culo é maschile, vado in blocco e mi si ammoscia. Io mi sento etero anche se prendo cazzi se capita! La colpa di questo mio chiamiamolo vizietto, e di 2 donne amiche BSC che dopo parecchi anni di relazione, un giorno di comune accordo mi hanno fatti la festa, allargandomi il culo tantissimo con giganteschi toys, dildi, plugin ecc. E credo che mi abbiano messo anche la mano. Avevo bevuto un succo che poi mi ha fatto perdere le forze. E alla fine una loro bellissima amica trans mi ha scolato la bocca con il suo enorme cazzo e poi mi ha scolato il culo sborrandoci dentro. Ecco questo é quello che é successo e mi ha cambiato facendomi diventare quello che io dentro di me non sono! L'esperienza da dimenticare ed é stata brutta e viverla cosi è uno schifo.Quotato da attpass50,E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, [...]
??? 😮 😮 😮
8 anni fa. Ciao io sono etero e se dovesse capitare l'occasione, lo prendo. Ho provato anche a darlo ma, al solo fatto che il culo é maschile, vado in blocco e mi si ammoscia. Io mi sento etero anche se prendo cazzi se capita! La colpa di questo mio chiamiamolo vizietto, e di 2 donne amiche BSC che dopo parecchi anni di relazione, un giorno di comune accordo mi hanno fatti la festa, allargandomi il culo tantissimo con giganteschi toys, dildi, plugin ecc. E credo che mi abbiano messo anche la mano. Avevo bevuto un succo che poi mi ha fatto perdere le forze. E alla fine una loro bellissima amica trans mi ha scolato la bocca con il suo enorme cazzo e poi mi ha scolato il culo sborrandoci dentro. Ecco questo é quello che é successo e mi ha cambiato facendomi diventare quello che io dentro di me non sono! L'esperienza da dimenticare ed é stata brutta e viverla cosi è uno schifo.Quotato da attpass50,E i versatili come me? Basterebbe inserirsi con sincerità nella sezione giusta, ma molti che si dicono etero e quindi solo attivi si vergogano di dire che lo prendono volentieri. O almeno chiarire nel profilo che cosa si vuole, sempre con sincerità, [...]
» Nell'argomento: Raz degan Paola Barale
9 anni faciao. Credo che tutto si può fare, Ma io credo l'amore senza sesso non completi le persone. E senti dentro di te l'incompletezza. Xro' evidentemente, c'è gente che ci riesce ad'amare senza fare sesso! Comunque li vedo bene insieme e sono sicuro che ci ritorneranno. Poi Raz è un grande. 🙂Quotato da Piccolouniverso,Vero amore senza sesso..si può?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti